Divertimento

Mikal Bridges of the Nets risponde a Chris Paul of the Suns.

Getty

Il Mikal Bridges di Brooklyn Nets, classificato 1.

Apparentemente, Mikal Bridges, un nuovo attaccante per le reti di Brooklyn, ha raccolto alcuni consigli di guardia dalle sue due stagioni e mezzo trascorse ai soli insieme al veterano di 18 anni Chris Paul.

Il 7 marzo, quando le reti hanno battuto gli Houston Rockets 118-96, Bridges ha mostrato un’abilità unica.

Paul ha usato il suo marchio “RIP attraverso” mossa per disegnare un fallo e avanzare alla striscia di beneficenza.

A quel punto, le reti erano belle con un vantaggio di 75-59 sui razzi deboli. Ma Bridges, che ha mostrato una crescente coerenza nei lampi della sua capacità di essere un fulcro, ha fatto qualcosa che Paul ha fatto molte volte non solo per mettere più punti sul tabellone per la sua squadra, ma anche l’avversario dietro le otto palle.

Paul, che, secondo il riferimento al basket, è una scommessa infallibile per andare nella Hall of Fame al momento del suo pensionamento, ha notato e ha ritwittato il video con l’apparente approvazione di Bridges.

Paul ha riflettuto sul commercio che ha portato Kevin Durant a Phoenix dicendo: “Abbiamo ottenuto un gruppo molto affiatato qui”, tramite il canale YouTube NBA il 10 febbraio. Sulla strada per il gioco oggi, ho avuto la possibilità di chattare con Kal. A volte in questo campionato, non vedi il tipo di amicizie e legami che abbiamo costruito.

Paul said that their relationship “won’t change”.

PlayJust Mikal Bridges e CP3 sono pericolosi! #Shorts Acquista le nostre cose: Hoh.World Seguici: Instagram.com/houseofhighlights twitter: twitter.com/hohighlights Facebook: facebook.com/houseofhighlights twitter: twitter.com/hohighlights iscrivi, mi piace e commenta per ulteriori informazioni! Tempo: 2023-01-30T22: 45: 03Z Posizione: #houseofhighlights #nba

Bridges ha segnato 30 o più punti per la quinta partita di fila e ha aggiunto 5 assist, 2 blocchi e 1 rubare alla sua linea stat.

“Mikal è – Voglio dire, non usano questo termine per il basket – ma immagino, l’equivalente di un giocatore di basket a cinque tipi in cui fa un po ‘di tutto”, ha detto a Yes Network di reti Joe Harris. Dopo la vittoria. Per dirla in altro modo, offensivamente, può portare la palla per noi. Tuttavia, fa anche costantemente la mossa corretta. O andrà al canestro o stabilisce un compagno di squadra per un punteggio.

Il 26enne swingman ha giocato in 10 partite per le reti, segnando 26,5 punti con un tiro vero del 66,5% con 5,3 rimbalzi, 3,3 assist e 1,1 rubate per partita. Bridges è un giocatore popolare per il suo impressionante set di abilità e la dedizione per migliorare il suo gioco.

Mikal Bridges’ Impact on Nets, Suns

Il genuino tributo di Paul Bridges al suo ex compagno di squadra segue una simile dimostrazione di rispetto per Paul da parte del backup di Bridges, Cameron Payne.

Payne ha ricevuto uno shoutout dalla panchina dei Nets dopo aver fatto un tiro a lungo raggio nella vittoria del 24 febbraio sull’Oklahoma City Thunder.

Il capo allenatore delle Net Jacque Vaughn e il compagno di trasferimento di Suns Cameron Johnson hanno anche elogiato l’impatto di Bridges sulla squadra.

Dopo la vittoria della squadra sul Miami Heat il 15 febbraio, Vaughn ha riflettuto sull’esibizione della guardia di punta Mikal Bridges, dicendo: “Mikal Bridges ha una mentalità aperta ma allo stesso tempo ha una coscienza su di lui che può comunicare con i suoi compagni di squadra” tramite il canale YouTube del team. Sono felicissimo che rimarrà in giro per il prossimo futuro.

Le reti possono avere una guerra di offerte per le mani per i ponti Mikal.

Potrebbero esserci molte squadre interessate alla stella nascente delle reti se l’ultima scadenza commerciale fosse indicativa. Un pacchetto che include quattro scelte al primo turno dei Memphis Grizzlies è stato respinto in cambio del secondo classificato dal voto difensivo dell’anno del 2022.

Anche gli Houston Rockets, che le reti hanno scambiato James Harden per acquisire, potrebbero essere interessati. Oltre a intriganti giovani talenti, i Rockets potrebbero restituire in cambio alcune delle scelte perdute delle reti.

Ciò darebbe loro la libertà di muoversi in qualunque direzione volessero.

Se una squadra vuole firmare Bridges, dovrà superare le reti con un’offerta ridicolmente buona.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button