Molti sostenitori di Broncos classificano i contratti firmati dal quarterback Russell Wilson tra i peggiori del franchise.

Getty
Gli utenti di Twitter hanno classificato il contratto di Russell Wilson tra i peggiori della storia di Broncos.
Quando i DNVR Broncos hanno chiesto ai fan della NFL di nominare il peggior contratto nella storia del franchise di calcio professionista di Denver, una delle risposte più popolari è stata quella di Russell Wilson. Il 1 ° settembre 2022, prima che il 34enne abbia mai giocato una partita di stagione regolare per i Broncos, ha firmato un’estensione di $ 245 milioni con $ 165 milioni garantiti, come riportato dall’insider della NFL Network Ian Rapoport.
Quando la fan page di Broncos ha posto la domanda su Twitter, molte persone hanno immediatamente pensato a Wilson.
pic.twitter.com/l7RzVYUrk1
— RedLegalEagle (@RedLegalEagle) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
The current QB contract.
— JoshBrunsvig (@MileHighAtHeart) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
Russ
— Troy Weezy (@troyweezy22) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
Russell Wilson
— Daniel (@dannyirish91) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
Ad essere onesti, Russ, penso che avremmo potuto usare qualsiasi QB per migliorare il record W dell’anno scorso mentre aspettavamo un grande giovane QB quest’anno o il prossimo, o siamo andati tutti su Burrow. Ma si spera che l’anno prossimo le cose si girano per lui.
— Jacob 🐯🙏🏻 (@Jacob65982791) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
Sebbene Wilson abbia un contratto che lo mantiene con la squadra durante la stagione 2028, la stagione 2023 viene trattata come una sorta di “anno di audizione” dal nuovo capo allenatore Sean Payton.
Tra i giocatori di Broncos, Ja’wuan James ha il maggior numero di voti per il “peggior contratto”.
Molti fan di Broncos si riferivano a Wilson come il “proprietario del più grande albatro nella storia di Broncos”, ma il contratto di Ja’wuan James era ampiamente considerato il peggior affare mai approvato dal front office di Denver. La prima scelta complessiva nella NFL Draft 2014 ha firmato un contratto da 42 milioni di dollari in quattro anni, ma è apparso solo in tre partite.
James ha sentito da una serie di persone che pensano di essere il peggior agente libero che firma che i Broncos abbiano mai fatto:
Juwan James
— Jordanthelam19 (@jordanthelam19) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
Secondo la mia esperienza, Ja’wuan James ha ragione.
— Connor Reynolds (@DaRealConMan) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
His name is JuWaan James
— BroncosBonkers (@BonkersBroncos) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
Juwan James
— Dane Wimmer (@wimmer30) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
Juwan James hands down
— abraham sanchez (@DVOAbe) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
Juwan James
— Bryan B (@BBofLA) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
L’accordo con Jawan James. E non è il contratto che Russell Wilson ha firmato.
— Leroy Williams (@LeroyWi96701131) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
Dopo aver subito un infortunio al ginocchio nella perdita di apertura della stagione di Denver contro i Raiders con un punteggio di 24-16, James ha giocato solo altre due partite per i Broncos (nelle settimane 8 e 13). L’attrezzatura offensiva avrebbe successivamente rinunciato alla stagione 2020 a causa di Covid-19 e strappare il tendine di Achille il 4 maggio 2021. Il rilascio di James è arrivato 10 giorni dopo il suo arresto.
Opinione degli esperti: Denver non ha dovuto firmare nuovamente Russell Wilson.
Secondo Jonathan Jones della CBS Sports, il front office di Broncos potrebbe sperimentare il rimorso dell’acquirente dopo aver ri-firmato Wilson a un’enorme estensione quando avrebbero potuto recuperare lo spazio del cappuccio se l’esperimento fallì. Jones ha affermato che a questo punto non esiste alternativa fattibile al contratto di Wilson.
L’analista della CBS ha spiegato ciò che aveva Denver. Jones ha sostenuto che i Broncos non avrebbero dovuto estendere il contratto di Wilson perché farlo sarebbe costato al 2023 al team $ 27 milioni nello spazio Cap. A causa del suo alto prezzo di acquisizione, penso che Wilson avrebbe ricevuto una seconda stagione a Denver a prescindere.
Ciò significa che Wilson rimarrà un bronco per il prossimo futuro. Se rimarrà o meno con la compagnia fino alla fine del suo contratto non è noto.
More Heavy on Broncos News
Loading more stories