Molti spettatori di “Dancing With the Stars” credono che il nuovo giudice dello spettacolo sia già “uscito”

Heavy/Getty/ABC
DWTS
A seguito di un misterioso post su Instagram, alcuni spettatori “DWTS” hanno ipotizzato che Shirley Ballas si unirà alla giuria per la stagione 32.
Ballas ha scatenato le voci quando ha caricato una foto di Instagram che presentava un logo, la cui estremità della coda ha scambiato alcuni spettatori per il logo “Dancing with the Stars”.
Era sottotitolato, “C’è qualcosa di così eccitante in arrivo” ed è stato scritto da lei. Quando scopri cosa ho fatto, rimarrai così colpito. In altre parole, sarà fantastico. Se sei interessato a vedere come tutte le foto nella mia griglia Instagram si adattano insieme, ti invito a ricontrollare frequentemente. Allora, cosa potrebbe essere? XX “Dimmi cosa pensi sia la risposta.
I fan hanno immediatamente iniziato a speculare nella sezione commenti che Ballas si sarebbe unito a “Dancing with the Stars” con Derek Hough, Carrie Ann Inaba e Bruno Tonioli.
È come “Hai la tua Accademia di danza? “O dwts?” meditava un seguace devoto. Inoltre, alcuni spettatori hanno espresso la loro eccitazione per il suo potenziale casting in un thread di Reddit.
Altri erano dell’opinione che un annuncio del tour della leggenda della sala da ballo e la star di “Strictly Come Dancing” fosse più probabile.
Shirley Ballas Has Said There Will be 3 Judges
Il motivo per cui Ballas non è probabile che si unisca a “Dancing With the Stars” è perché ha già versato i fagioli che ci saranno solo tre giudici anziché quattro ora che Len Goodman si è ritirato.
Ballas ha rivelato nel talk show britannico “Wash Women” che era stata nei colloqui per unirsi a “Dancing With the Stars”, ma che non si sarebbe unita perché i dirigenti hanno deciso che ci sarebbero stati solo tre giudici.
Come ha spiegato Ballas, ha recentemente discusso del futuro dello spettacolo con il produttore esecutivo e lo showrunner Conrad Green, che ha confermato che il panel sarebbe rimasto a tre giudici per il momento. In precedenza aveva espresso interesse ad apparire nel programma.
Si dice che Mark Ballas, il figlio di Shirley, stia tornando alla pista da ballo.
Uno dei principali attrattili per Shirley Ballas per competere in “Dancing with the Stars” è stata la possibilità di trascorrere più tempo con suo figlio, ballerino professionista e campione di mirrorball Mark Ballas.
Un vantaggio di muoversi ci sarebbero visite settimanali con mio figlio. Durante il segmento, ha ammesso: “Mi manca – abbiamo tutti la famiglia – l’ho visto a Natale, è arrivato per 10 giorni” e che era stata in un “crollo” da quando era tornato negli Stati Uniti Stati senza di lei.
La premiere della stagione 31 ha segnato il ritorno di Mark in sala da ballo dopo un’assenza di cinque stagioni. Il ballerino e il suo partner Charli D’Amelio, un famoso utente di Tiktok, alla fine hanno preso il primo posto. Quando Mark accettò il lavoro, Shirley disse di averlo aiutato a prepararsi di nuovo a ballare.
I produttori di “Dancing With the Stars” gli si avvicinarono dopo cinque anni di inattività e accettò. Disse: “No, mamma, non lo farò [lo farò], quindi sono tornato in Inghilterra in preparazione per il nostro show di lancio [per” Strictly Come Dancing “]. Stavo per andare al nostro show di lancio Quando chiese: “Potresti tornare indietro domani, mamma? Ballas ha detto nello show: “Ho deciso di farlo, ma devo tornare in forma. Ha dovuto stare al passo con me per due settimane perché sono andato là fuori. Ha iniziato ad allenarmi di nuovo, e presto era in gran forma.
Al momento della stesura di questo documento, non ci sono state conferme riguardo alla 32a stagione di “Dancing With the Stars”, quindi è possibile che Mark tornerà sulla pista da ballo alla ricerca di un secondo trofeo di mirrorrball.