NBA FUTURO DELL’UDONIS HASLEM “OG” di NBA ha confermato

Getty
Udonis Haslem, un centro per il Miami Heat, fa un’intervista il giorno dei media del 2022.
Udonis Haslem, Center for the Miami Heat e vincitore di tre titoli NBA, ha ancora un ardente desiderio di avere successo anche vent’anni nella sua carriera professionale. Haslem, che raramente gioca a questo punto, ha ammesso che il recente skid della squadra di sei perdite in sette partite gli aveva impedito di riposare abbastanza. Questo funk è stato rotto con due vittorie consecutive sugli Atlanta Hawks.
Haslem, citato dal Miami Herald’s Anthony Chiang che dice: “A nessuno piace perdere”, ha riassunto il sentimento generale. Capisci cosa intendo quando dico “Non riesco a dormire la notte”.
Il veterano di Heat è estremamente motivato e si preoccupa profondamente della squadra, dei suoi giocatori e dei suoi fan, ma sa anche quando chiamarlo smette. Di conseguenza, Haslem ha confermato che andrà ancora in pensione alla fine della stagione come previsto, indipendentemente dal fatto che la squadra sia inchinando verso un titolo o cade in un triplo bordo di raggiungere di nuovo le finali in questa stagione.
“Ho finito, qualunque cosa accada”, ha confermato Haslem domenica, via Chiang. A mio avviso, è giunto il momento di avere una seconda opinione.
L’organizzazione Heat riconoscerà Udonis Haslem come membro fondamentale del team
Miami Heat vs. Los Angeles Lakers – Punti salienti del gioco 2 | 2 ottobre 2020 NBA Finals Shop Our NBA Merch Collab: Hoh.World Segui il nostro Instagram: Instagram.com/houseofhighlights/ Segui il nostro tiktok: tiktok.com/@houseofhighlights Segui il nostro Facebook: Facebook.com/houseofhights1 Segui il nostro Twitter: Twitter. com/hohighlights Guarda Hoh … 2020-10-03T03: 33: 17Z ——————
I fan più giovani potrebbero non apprezzare appieno l’impatto di Haslem sul caldo a causa del suo tempo di gioco limitato negli ultimi sette anni. Haslem ha guadagnato il moniker “OG” perché è forse più strettamente associato al caldo rispetto a qualsiasi giocatore nella storia della squadra, secondo solo a Dwyane Wade.
Il 42enne ha iniziato più di 500 partite della stagione regolare per la squadra e altre 84 nei playoff. Il suo contributo al caldo ha portato a numerosi record di franchising che portavano il suo nome.
Haslem detiene attualmente il record di calore di Miami per la maggior parte dei rimbalzi offensivi (1.615), rimbalzi difensivi (4.173) e rimbalzi totali (5.788) in uniforme da calore. Entrambe le sue 878 partite giocate e 21.694 minuti totali giocati nella storia del calore sono secondi di tutti i tempi, dietro solo Wade. Non solo è quarto nelle quote di vittoria (50,7), ma è anche quinto in field goal (2.660) e settimo punteggio (6.562).
Pertanto, non è scioccante che il caldo abbia piani ambiziosi per commemorare Haslem.
L’IRA Winderman del South Florida Sun-Sentinel riferisce che alla fine di questo mese, la sezione 305 della Miami-Dade Arena sarà nominata per Haslem. Il suo numero di maglia sarà ritirato dopo la prossima stagione.
Haslem Could Stick Around in a Different Capacity
Haslem potrebbe non essere più allacciato i suoi calci, ma ciò non significa che stia salutando il resto della banda di South Beach. Invece, il baller prevede di rimanere attivo come proprietario di minoranza.
Haslem ha detto (tramite Barry Jackson del Miami Herald), “Il mio impegno, anche se sarò ritirato, è essere qui tanto quanto i giocatori e il personale e impegnarsi nel processo del futuro e vincere”. “Cerco di prendere un percorso di proprietà, ma di essere un proprietario che lavora, non un ragazzo che gli attraversa le gambe e si siede a bordo campo”, ha aggiunto Haslem.
Voglio essere il ragazzo che colma il divario tra gli spogliatoi e il front office, il front office e i proprietari. È facile trascurare qualcosa in quei posti.