Nel caso di Maxey v. Opinioni in conflitto su Harris, il terzo giocatore di Sixers

Getty
Philadelphia 76ers Head Coach Doc Rivers.
Mentre l’era “Big Three” potrebbe essere finita, i Philadelphia 76ers sembravano un po ‘la parte sabato. Contro la migliore difesa della NBA, Milwaukee Bucks, Joel Embiid (31 punti), James Harden (38 punti) e Tyrese Maxey (26 punti) hanno segnato 95 punti.
I Sixers hanno vinto 133-130 nonostante abbiano perso Tobias Harris e PJ Tucker a infortuni nel primo quarto. È stata un’altra solida esibizione di Maxey, che ha avuto una serie di loro di recente.
Maxey è stato in fiamme da quando è stato reinserito nella formazione iniziale la scorsa settimana, quando ha affrontato il caldo. In quell’intervallo, ha una clip a tre punti del 52,9% mentre era in media di 27,3 ppg e quasi riporta i Sixers da un deficit di 25 punti lo scorso giovedì contro i Maverick.
In poche parole, Maxey si sta preparando per essere la terza stella che i Sixers speravano di entrare nella stagione. Cosa significa questo per la posizione di profondità dei Sixers di Harris? Se si crede Doc Rivers, Harris è il quarto violino di Maxey quasi tutte le sere.
Per parafrasare i fiumi, “abbiamo ragazzi diversi, lo facciamo davvero”, come riportato da Declan Harris di Si.com. Tyrese Maxey gioca la maggior parte di quelle notti. Per alcune di quelle sere, avere Tobias Harris come artista in primo piano è perfettamente accettabile. È un bel lusso da avere.
Dopo una deludente stagione 2021-2022, Harris sta avendo un anno di carriera con il disco. Nonostante sia il giocatore più pagato a Filadelfia quest’anno a $ 36 milioni, ha ancora solo una media di 15,0 punti per partita.
Tyrese Maxey Sounds Off on Statement Win
Il gioco dei Sixers è stato molto migliorato grazie al gioco di Maxey. Inoltre, i tempi sono perfetti.
Dopo la vittoria di sabato sui dollari, Maxey ha notato che il suo ruolo su una determinata notte si traduce in uno stile di gioco distinto.
“Penso che la differenza più grande sia che riesco a trovare il ritmo”, ha detto Maxey ai giornalisti, per Ky Carlin di Sixerswire. Avere la possibilità di andare presto, forse. “Mi sento più a mio agio quando ricevo la palla da Jo (Embiid) o James (Harden) e poi rimango fuori dal secondo gruppo e spara da solo, ma devi essere flessibile.”
Maxey ha aggiunto che la sua mentalità non cambia sia che sia un sostituto o un antipasto.
Fuori dalla panchina o nella formazione iniziale, non importa davvero “, ha concluso Maxey.
Con Embiid e Harden in campo, la performance di Maxey è salita alle stelle. Le formazioni con quel trio sono 9,4 punti migliori degli avversari in termini di punti per 100 possedimenti, come riportato dalla pulizia del vetro. Quando Embiid e Harden si siedono, ma Maxey rimane, la differenza si restringe a -3.2.
Maxey’s Starting Role with Sixers Secure?
Non è ancora chiaro se Maxey rimarrà parte della formazione iniziale. Maxey ha avuto una buona partita a Dallas giovedì scorso, ma ha ammesso di essere confuso per il suo ruolo futuro con la squadra.
Secondo quanto riferito, Maxey ha detto: “Non ne ho idea”, quando gli è stato chiesto se avrebbe iniziato la partita di sabato contro Milwaukee. Il mio nome era sul tabellone accanto a chiunque stessi proteggendo, quindi siamo venuti qui e ci siamo incontrati a 40 anni. È stato allora che ho imparato la verità.
Dopo l’eccezionale prestazione di Maxey contro il primo posto di sabato, Doc Rivers potrebbe affrontare un contraccolpo dalla base di fan della squadra se continua a usare Maxey come panchina.
More Heavy on Sixers News
Loading more stories