Nel mezzo dell’ultimo scandalo di David Eason, le foto false della figlia di Jenelle Evans sono circolate online.

Heavy/Getty
Dopo che l’immagine di sua figlia è stata usata in una bufala, l’ex star della “mamma adolescente” Jenelle Evans ha annunciato che si sarebbe ritirata dai social media.
Jenelle Evans, ex star di “Teen Mom”, ha recentemente annunciato che stava cancellando tutte le tracce dei social media dal suo telefono dopo che suo marito, David Eason, ha fatto un breve ritorno su Twitter. Dopo aver avuto sua figlia di 6 anni Ensley, che condivide con l’ex ragazzo Eason, argomento di immagini “Photoshopped”, Evans ha detto che si stava prendendo una pausa dalle app.
Usando le storie di Instagram il 6 marzo, Evans ha annunciato: “Eliminare le mie app sociali per un po ‘”, come riportato da Teen Mom Chatter. C’è stata una quantità “folle” di “odio e photoshopping” diretto a mia figlia, ho sentito.
Ha quindi fatto appello a Elon Musk, magnate e investitore, per tenere d’occhio le somiglianze dei bambini sulla piattaforma di social media. Musk ha pagato $ 44 miliardi nell’ottobre 2022 per acquistare il microblog, come riportato dal New York Times.
“Sarebbe bello se Elon Musk proteggesse le immagini minori su @twitter”, ha scritto Evan tramite Instagram Stories il 6 marzo, per Teen Mom Chatter.
Secondo Evans, qualcuno ha completamente distorto l’aspetto di Ensley in una foto falsa che circolava online. Uno screenshot della foto modificata è stato condiviso sulle chiacchiere della mamma adolescenziale. In realtà, è stato fatto sembrare che proveniva dal vero account di Evans. Il selfie di Ensley che ha preso con il mio telefono ieri mattina prima della scuola, la didascalia recita. Tuttavia, si è scoperto che questa non era in realtà una foto di Ensley.
Il licenziamento di Evans 2019 da “Teen Mom” è arrivato dopo che Eason ha sparato a morte il loro cane, un bulldog francese di nome Nugget. A causa dei suoi post offensivi sui social media, Eason è stato lasciato andare da “Teen Mom” l’anno precedente.
Eason Started the Drama on Twitter
L’ex co-protagonista di Evans “Teen Mom” è stato il bersaglio degli attacchi di Eason dopo aver avviato un nuovo account Twitter, che da allora ha disattivato.
Ashley Jones, che ha una figlia di 5 anni di nome Holly con suo marito Bar Smith, ha recentemente twittato le sue speranze per il suo futuro auto-miglioramento. “Tutti dicono che pregano mia figlia non si rivela proprio come me … Ha detto: “S *** anche me sarà 10 volte migliore, 10 volte più intelligente e 10 volte più bella …” su Twitter il 4 marzo.
Secondo screenshot pubblicati da Teen Mom Chatter, Eason si è unito alla chat ore dopo e ha condiviso una gif di un personaggio del film “Mask” del 1985 con caratteristiche distorte.
Per la didascalia, Eason ha semplicemente scritto “The Kid”, facendo riferimento al testo inferiore della GIF: “Non odiarmi perché sono bellissima”.
Secondo il database di Internet Movie, la vera storia di “Mask” segue Rocky Dennis, un adolescente che cerca di vivere una vita normale nonostante abbia una grave deformità del cranio facciale. Cher, Sam Elliot ed Eric Stolz sono gli attori principali del film. Nel 1986, il film ha portato a casa l’Oscar per il miglior trucco.
Evans e Eason si sono sposati nel settembre 2017. Ognuno ha due bambini dalle relazioni precedenti. Evans è un genitore di due figli, Jace, 13 anni, e Kaiser, 8. Jace è il prodotto della sua relazione con il suo fidanzato del liceo, Andrew Lewis e Kaiser è stato concepito da Evans e dal suo ex fidanzato, Nathan Griffith.
Maryssa, 15 anni, è la figlia di Eason dalla sua relazione con Whitney Johnson; Kaden, 9 anni, è suo figlio dalla sua relazione con Olivia Leedham.
Secondo il sole, Eason non ha parlato con suo figlio da molto tempo.
Smith Hit Back at Eason
Dopo che Eason ha risposto al post di Jones su Holly, Smith è entrato nella controversia e ha minacciato Eason su Twitter.
Non sono andato a mentire dopo quello che questo **** David ha appena detto: IMA sia un dollaro, è meglio che non io non condivida la sua opinione su mia moglie o su mio figlio, altrimenti è in vista, e questo è per tutti -Mesagement, Smith ha twittato. Continuò, “stanco di giocarci fresco, sto battendo n ***** adesso.” in un secondo messaggio.
“Ti direi @ravindavidd in giro ai bambini, ma non parlo dei bambini capiscono il livello di consanguineità sembra che sia alto”, ha scritto Smith in un terzo tweet.
Le immagini di Eason ora servono come immagine e sfondo del profilo di Smith Twitter.
“Sono stati davvero provare a fermare la violenza e spingere un’immagine migliore, questi p ***** non stanno aiutando”, ha detto Smith in un quarto messaggio.
Durante la sua tirata, uno dei tweet che ha attirato più attenzione è stato quello in cui Smiths ha accusato Eason di aver aggredito Evans. Quel n **** ha battuto Jenelle come se fosse uno sport weekend, non ha il diritto di non dire s *** su nulla “, ha scritto Smith su Twitter.
TMZ è stato in grado di ascoltare la registrazione della chiamata 911 di Evans nel 2018. Affermò al dispatcher che Eason la attaccò e probabilmente le spezzò la clavicola.
Evans in seguito ha ritirato la sua dichiarazione, pubblicando un video su YouTube in cui ha negato le accuse di abuso. Va tutto bene. Nel video ha detto: “Sai, sono stato in così tante situazioni di violenza domestica in passato, che non avrei sopportato ora. Quello che non capisco è perché pensi che rimarrei in una relazione violenta.
More Heavy on Teen Mom News
Loading more stories