Nick Chubb, una stella che corre indietro per i Browns, sta generando voci commerciali.

Getty
Deshaun Watson di Cleveland Browns finge di un trasferimento a Nick Chubb.
Il potenziale commercio di Nick Chubb dal Cleveland Browns sta guadagnando trazione e il discorso di un cambio di filosofia offensiva deve ringraziare per gran parte del carburante.
L’intrigante pepita su come l’offesa di Browns cambierà nel secondo anno di Deshaun Watson proveniva dalle conversazioni che Matthew Berry di NBC Sports aveva alla mietitrebbia.
L’offesa di Cleveland sarà molto intrigante da guardare nella prossima stagione. Al fine di integrare Amari Cooper, i Browns dovrebbero acquisire un ricevitore veloce in questa bassa stagione. “Apriranno davvero il reato”, mi ha assicurato una fonte affidabile. Tendono a cinque larghi. Fai molti passaggi. Deshaun Watson, non Nick Chubb, guiderà l’offesa. Secondo i rapporti di Berry: “Passeranno in modo significativo più di quanto la maggior parte delle persone preveda.
Chubb’s Role in Offense Could Shrink
Inoltre, Berry ha menzionato un gioco al freddo in cui Chubb ha avuto solo 12 carry e Watson ha completato 29 passaggi. Prevedeva che l’offesa di Cleveland si sarebbe sistemata in un ritmo in cui Watson avrebbe ottenuto 40 o più scatti e Chubb avrebbe una media di circa 12 carry per partita. Per questo motivo, le persone hanno iniziato a chiedersi cosa sarebbe successo a Chubb con il team su Twitter.
Più ci penso, se AB può ottenere un secondo o all’inizio del terzo per Chubb, penso che lo farebbe “, ha twittato il famoso Clevavalytics. Non sono solo i soldi ricevuti in uno scambio; Sono anche i 19 milioni di dollari risparmiati nello spazio del limite di stipendio nei prossimi due anni, che può essere messo per l’acquisizione di un veterano a prezzi più elevati o di un nuovo giocatore a prezzo più alto. Combinazione di acquisto PK + inestimabile. L’aggiunta di un secondo o terzo può anche essere utile quando si negozia uno scambio. Solo per calci. Prendi Chubb’s #58 come esempio; Miami potrebbe averlo scambiato con te. Per spostare Smith-Njigba fino a #20, puoi combinare i pacchetti n. 42, #58. Il prossimo passo è utilizzare i $ 6,9 milioni di risparmi da quest’anno e lo spazio del limite disponibile per facilitare la firma di Hargrave. Forse no?
also adding another 2nd or 3rd can help package for a trade up. Just for fun. Lets say Miami gave u #58 for Chubb. U can package #42 and #58 to move up to ~#20 for Smith-Njigba. Then u take the $6.9M in savings this yr + your current cap space to help sign Hargrave. Not bad? https://t.co/sGuVMfT4K8
— Clevta (@Clevta) March 6, 2023
Altri hanno condiviso questo punto di vista e hanno messo gli obiettivi nel portare talento di ricevitore ampio di alto livello per aiutare Watson.
Come Nick Chubb molto. Questo ragazzo merita di andare nella Hall of Fame, Ed Greenberger ha twittato. Per me, è un gioco da ragazzi se riescono a scambiarlo con una scelta del primo turno e usarlo per redigere un ricevitore largo d’élite. Nella NFL di oggi, un singolo ricevitore largo d’élite è equivalente a tre eccellenti schienali. È probabile che ce ne siano di più.
Era chiaro che alcuni membri del team si erano opposti all’idea di scambiare il loro All-Pro Running Back, che aveva appena finito una stagione in cui si precipitò per 1.525 yard e 12 touchdown.
“Ragazzi siete selvaggi per aver desiderato scambiare Nick Chubb”, ha twittato Mekka Don. Selvaggio, e intendo folle. Oh, e per “pazzo”, ovviamente intendo “stupido”.
Il fatto che i recenti campioni del Super Bowl non abbiano disposto di backs di corsa altamente compensati è un altro punto a favore del trading di Chubb. Isiah Pacheco, un rookie che corre indietro per i Chiefs, è il più recente che rientri in questa categoria, con uno stipendio inferiore a $ 1 milione.
Chubb Was Disappointed With How Season Played Out
Sebbene Chubb abbia ricevuto numerosi onori individuali per il suo gioco nel 2018, non era timido nel esprimere la sua delusione per l’incapacità dei Browns di avanzare ai playoff.
È molto scoraggiante. La porta era aperta per noi. Avremmo potuto evitare questa situazione se avessimo approfittato delle nostre opportunità. Chubb disse: “Siamo solo quello che siamo.
La stanza posteriore dei Browns vedrà anche alcuni cambiamenti nella prossima stagione. Come agente libero, Kareem Hunt può scegliere di firmare con qualsiasi squadra che gli offre le migliori possibilità per avere successo. Sebbene il secondo anno RB Jerome Ford assumesse i principali compiti di backup, il backup D’Ernest Johnson potrebbe tornare per un ruolo limitato la prossima stagione.
More Heavy on Browns News
Loading more stories