Nonostante le voci su Juju Smith-Schuster, i Chiefs sono una “buona vestibilità” per il tre volte ricevitore da 1.000 yard.

Getty
Dopo una vittoria nel 2022, Juju Smith-Schuster, un ampio ricevitore per i Kansas City Chiefs, celebra con i fan.
Nelle prossime settimane, è probabile che Juju Smith-Schuster sia un giocatore per tenere d’occhio.
Sarebbe ragionevole supporre che, dopo aver vinto un Super Bowl nella sua stagione da principiante con i Chiefs di Kansas City, Patrick Mahomes II sarebbe il quarterback di scelta per l’ampio ricevitore di 26 anni. Tuttavia, Smith-Schuster potrebbe non avere un’altra possibilità di incassare la sua migliore stagione dalla sua solitaria stagione di 1.000 yard nel 2018 a causa della debole classe di agenzia libera nella posizione.
L’agente che sarà presto privo di essere probabilmente affronterà il secolare dilemma negli sport: prendi i soldi e corri, o metti al primo posto la tua situazione attuale, l’eredità e i guadagni futuri?
Se Smith-Schuster parte tramite agenzia libera, i Chief dovranno trovare una sostituzione adeguata. L’insider della NFL Network Tom Pelissero riferisce che l’ampio ricevitore di Los Angeles Allen Robinson ha ricevuto il permesso di cercare un commercio dal 6 marzo.
Gli agenti per il ricevitore ampio Rams Allen Robinson hanno ricevuto il permesso di fare acquisti Robinson in tutta la lega. è pronto a coprire alcuni degli stipendi garantiti da $ 15,25 milioni di Robinson per chiudere un accordo, hanno detto fonti a Pelissero. “Robinson è ancora giovane a 29 anni. La possibile partenza di un altro noto veterano di Los Angeles.
I capi sono stati identificati come la migliore destinazione commerciale possibile per il ricevitore ampio Rams Allen Robinson.
Poco tempo dopo la diffusione delle voci sul commercio che circonda la disponibilità di Robinson, James Dator di SB Nation ha identificato i Chiefs come una squadra di alto livello che potrebbe correre a “A-Rob”.
Dator ha ragionato che se un ricevitore voleva riavviare la loro carriera, non c’era posto migliore per farlo che a Kansas City. “A prima vista, lo stile di gioco di Robinson potrebbe non intrecciarsi del tutto con l’offesa dei Chiefs. Tuttavia, come abbiamo visto quando la squadra è passata da Tyreek Hill a Juju Smith-Schuster come la loro principale ampia, questa squadra è meglio abile di chiunque altro nel NFL all’adattamento al talento. “
Attualmente, i capi stanno cercando di firmare nuovamente agenti liberi Juju Smith-Schuster e Mecole Hardman, e questo è più facile a dirsi che a farsi in un mercato molto morbido, ha detto lo scrittore della NFL. Robinson potrebbe essere un’opzione perché “entrambi sono candidati principali per essere ampiamente pagati in base alla loro produzione”.
L’aggiunta di un corpo più grande come Robinson ha senso con i tre principali ricevitori che sono ancora sotto contratto che sono profonde minacce Marquez Valdes-scansione e armi da slot Kadarius Toney e Skyy Moore. Smith-Schuster stava ricoprendo quel ruolo di fronte a Travis Kelce, tranne che l’ex Pittsburgh Steeler è un corridore di rotta molto più efficace rispetto al voluminoso ricevitore di Rams.
Dator ha ragione sul fatto che la transizione non è impeccabile, ma ci sono aspetti positivi e il prezzo su Robinson non dovrebbe essere troppo alto. Tutto si riduce a quanto del suo contratto Los Angeles è disposto a pagare dopo le stagioni scadenti consecutive dopo due campagne da 1.000 yard con i Chicago Bears nel 2019 e 2020 (tre per la sua carriera).
Secondo i calcoli di Dator, “Se si assume che i Rams pagheranno parte dello stipendio del 2023, e quindi i capi ristrutturano i restanti due anni del contratto di Robinson, c’è una possibilità molto reale che possa avere a buon mercato, che compra il tempo di Kansas City Per trovare soluzioni a lungo termine nella bozza. “
Allen Robinson firmerebbe con i Chiefs se fossero nella gara del Super Bowl.
Anche se i capi non hanno interesse per Robinson, il veterano è probabilmente ancora aperto a giocare per Kansas City.
Il hype del Super Bowl è stato un fattore importante nella sua decisione di firmare con Los Angeles nel 2022, l’anno successivo alla corsa del campionato del 2021 dei Rams. Tuttavia, la prestazione del secondo tempo di Los Angeles è stata un disastro per una serie di ragioni, tra cui le lesioni sostenute dalle star offensive Matthew Stafford e Cooper Kupp.
Eppure, con un occhio verso il 2022, è difficile capire perché Robinson non sarebbe incuriosito dai campioni in carica della NFL, dai Seahawks di Seattle, ora che i Rams di Los Angeles sembrano pronti a razza di tutto sul loro cammino.
I capi si sono dimostrati più volte. Con Mahomes, Kelce e Chris Jones sul campo insieme al capo allenatore Andy Reid, questa squadra è inarrestabile.
More Heavy on Chiefs News
Loading more stories