Nonostante una riduzione dei minuti, Nets Cam Thomas invia un messaggio forte

Getty
Cam Thomas è il numero 24 di Brooklyn Nets.
Cam Thomas, una guardia per le reti di Brooklyn, ha giocato meno minuti in sei partite consecutive prima della loro partita contro i Milwaukee Bucks il 9 marzo e aveva perso la loro precedente gara contro i Houston Rockets a causa della decisione dell’allenatore. Tuttavia, le reti hanno avuto cinque giocatori elencati come fuori per la loro partita contro Milwaukee, che ha dato alla guardia del secondo anno molto tempo di gioco e gli ha permesso di segnare 21 punti in 26 minuti nonostante la perdita.
Sebbene alcune persone possano aver trovato la performance di Thomas, che aprirà gli occhi, è fiducioso che lavorerà la sua magia ogni volta che avrà la possibilità di brillare.
Secondo sì, Thomas ha detto ai giornalisti dopo la perdita, “Loro (i Bucks) hanno cercato di costringerti a medio raggio, quindi ovviamente li prenderò perché è quello che faccio.
Ma devi divertirti a fondere le cose insieme, prendere tre e avanzare al cestino. Semplicemente muovendosi rapidamente verso il cestino. Ho intrapreso quell’azione. Arrivato due volte sulla linea. Ho iniziato a scappare i punti negli ultimi due minuti di gioco quando ho trovato un piccolo ritmo. Tuttavia, devi semplicemente attaccare il bordo ed essere aggressivo per contrastare la copertura di caduta di Brook (Lopez).
Cam Thomas è stata una scintilla per Brooklyn giovedì sera, segnando 21 punti contro i Bucks. La Guardia delle reti ha segnato 21 punti in totale, con 11 di quelli che arrivavano nel frame finale. Ottieni video sportivi quotidiani iscrivendoti! Facebook: facebook.com/yesnetwork twitter: twitter.com/yesnetwork Instagram: Instagram.com/yesnetwork Stream sherwy SÌ sull’app Sì: OneLink.to/yesapp Sì ‘pagine di social media: tiktok: tiktok.com/@yesnetwork youtube: youtube.com/yesnetwork2023-03-10t03:53:05z
Erhalten Sie die neuesten Nets -Nachrichten in Ihrem Posteingang. Treten Sie hier mit der Heavy on Nets -Mailingliste teil!
Unisciti a Heavy on Nets!
Jacque Vaughn difende la decisione controversa
Nell’esplosione della panchina dei Nets contro i Bucks, Thomas era uno dei migliori marcatori. I giocatori di backup di Brooklyn hanno superato i suoi antipasti da 98 a 15. Questo è il massimo da quando l’NBA ha iniziato a tenere traccia di antipasti e giocatori di panchina nel 1970-1971, secondo ESPN Stats & Info. Una partita molto vincente è stata persa di cinque punti a causa della controversa decisione di Vaughn di mantenere le sue riserve durante gli ultimi minuti. Ma Vaughn afferma di aver dovuto prendere in considerazione il quadro più ampio perché le reti stavano giocando la prima notte di un back-to-back.
Sì, è così che il programma ha guardato all’ora. Avevamo alcuni giocatori che avevano minori, se vuoi chiamarli così, infortuni. Quindi, questa è un’opportunità per noi di prestare attenzione a quelle lesioni fastidiose e di essere saggi su come si svolgerà il resto della stagione “, ha detto Vaughn dopo la sconfitta.
È una grande opportunità per noi esaminare alcuni giocatori che un tempo facevano parte della rotazione ma che sono stati costretti a uscire a causa di statistiche. Per vedere come funzionano alcune rotazioni, avremo la possibilità di guardare alcuni giocatori. Saremo sempre curiosi e cercheremo modi per essere adattabili nel tentativo di avere successo.
Cam Thomas of the Nets invia un messaggio forte tra i minuti di declino2023-03-10T18: 52: 26-05: 00Cam Johnson affronta la decisione del contratto imminente
Anche se le reti hanno apportato una serie di modifiche al roster alla scadenza commerciale a febbraio, potrebbero comunque dover fare alcune scelte difficili nella prossima offseason. Ciò è dovuto al fatto che Cam Johnson, che era un giocatore chiave nel commercio di Kevin Durant -Phoenix Suns, sarà un agente libero limitato a luglio. L’ex catrame della Carolina del Nord afferma che la sua intera attenzione è su questa stagione, nonostante una scelta difficile che incombe sul suo futuro.
“Devi considerare le tue motivazioni iniziali per fare qualcosa. Quindi devi chiederti perché lo stai facendo, e Johnson ha detto al New York Post: “Adoro competere e giocare a questo gioco alla fine della giornata.
“Ho cercato di dire loro che in questo momento sono ancora sotto contratto. Era qualcosa di cui abbiamo parlato quando non ho firmato l’estensione. Quell’anno era ancora mio. Ho ancora quest’anno. E in questo momento, voglio vincere partite e spingere per i playoff.