Divertimento

Nuovi contratti concordati con l’ex tackle difensiva di Texans e il cornerback del debuttante

Getty

L’attrezzatura difensiva di Bears Andrew Brown è stata firmata come agente libero di diritti esclusivi durante la stagione 2023.

Prima che inizi l’agenzia libera per la stagione 2023 alle 16:00, i Chicago Bears hanno firmato alcuni giocatori di profondità in più della stagione precedente. il 15 marzo a mezzanotte et.

Sopra il Jason Fitzgerald di Cap riferisce che gli Orsi hanno tenuto contratti esclusivi per i diritti al cornerback di Rookie Josh Blackwell e l’attrezzatura difensiva Andrew Brown durante la stagione 2023. A entrambi i giocatori viene impedito di negoziare con altre squadre durante il periodo di agenzia libera della prossima settimana a causa dell’offerta EFRA, che li blocca per il minimo della lega in base al loro numero di stagioni giocate.

Blackwell, un veterano di un anno, guadagnerà $ 870.000 in stipendio base nel 2023, mentre Brown, un professionista di quattro anni, guadagnerà $ 1,01 milioni.

Nell’offseason del 2023, gli Orsi avevano la possibilità di estendere le gare di diritti esclusive a Blackwell e Brown. Tuttavia, hanno un certo numero di agenti liberi limitati, tra cui il cornerback Breon Border, il centro Sam Mustipher, il linebacker Javin White e la corsa indietro Darrynton Evans, che possono potenzialmente firmare nuovamente. La prossima settimana, tutti gli altri agenti liberi imminenti saranno illimitati e liberi di firmare con qualsiasi squadra che scelgono.

Oltre il limite stima che l’attuale spazio del limite effettivo degli Orsi per la stagione 2023 sia di circa $ 94,6 milioni.

Il gioco di fine stagione di Blackwell al cornerback ha dimostrato il potenziale

Blackwell era un debuttante non redatto quando firmò con le Philadelphia Eagles; Gli Orsi lo raccolsero dopo essere stato tagliato dal roster di 53 uomini delle Eagles. Sebbene sia stato utilizzato principalmente in squadre speciali durante la campagna del 2022, è stato spinto nella formazione difensiva alla fine dell’anno a causa di infortuni e ha iniziato nella settimana 13 contro i Green Bay Packers.

Blackwell ha giocato in 133 scatti difensivi nel corso delle sue ultime quattro partite prima di essere messo in riserva ferita per la partita finale della stagione regolare. I suoi 23 contrasti, uno forzato forzato e un recupero di fumble alla fine della sua stagione da principiante erano impressionanti per un rookie non redatto messo in azione.

Durante il suo breve periodo con gli orsi, Brown ha rallentato un po ‘. Gli Bears hanno aggiunto la scelta del quinto round 2018 alla fine di novembre e lo hanno usato come un placcaggio difensivo rotazionale nelle ultime cinque partite della squadra, ma ha registrato solo un placcaggio in quel momento. Tuttavia, ha 23 partite di esperienza al suo tempo con i Cincinnati Bengals, Houston Texans e Los Angeles Chargers, nonché un sacco e due contrasti per una perdita.

Anche se gli orsi aggiungono un veterano o un altro rookie alla stanza del cornerback durante l’offseason, Blackwell dovrebbe avere un tiro per competere per un posto di roster durante il campo di addestramento del 2023. Tuttavia, con gli orsi che probabilmente danno la priorità alle aggiunte di linea difensiva nel 2023, le possibilità di Brown sono molto più basse.

Gli Orsi faranno uno sforzo per firmare un cornerback esperto in agenzia libera?

Se gli Orsi stanno cercando di aggiungere un cornerback di slot nel 2023, Gettyjonathan Jones potrebbe essere un obiettivo di agente libero.

Sebbene Jaylon Johnson e Kyler Gordon dovrebbero tornare ai loro ruoli iniziali per la stagione 2023, non sarebbe sorprendente se gli Orsi usassero alcune delle loro risorse PAC per garantire un altro difensivo esperto per il gruppo.

A causa in gran parte delle lesioni nella stanza d’angolo degli Orsi, a Blackwell è stata data l’opportunità di mettersi alla prova durante la stagione regolare. Johnson è stato messo da parte per le ultime tre partite della stagione dopo aver rotto il dito e ha perso tre partite all’inizio della stagione con un infortunio quad. I Bears Secondary sembravano senza vita nell’ultimo mese senza di lui o STAR Free Safety Eddie Jackson, e questo è un problema che non possono permettersi di avere se vogliono fare passi da gigante nel 2023.

Alla luce del promettente traguardo di Gordon nella sua stagione da principiante, gli Orsi potrebbero non aver più bisogno di un cornerback esterno e invece si concentrano sull’aggiunta di un cornerback di slot esperto. Ne varrebbe la pena, tuttavia, se potessero trovare un professionista esperto con esperienza rilevante nello slot che potrebbe sostenere i loro ranghi e ridurre la probabilità che un singolo infortunio deragliasse l’intera squadra.

GM Ryan Pace ha menzionato il cornerback del New England Patriots Jonathan Jones come potenziale bersaglio. Ian Rapoport della NFL Network riferisce che i Patriots, nonostante abbiano un certo interesse a riportare Jones per il prossimo anno, non lo taggano per la stagione 2023 e gli permetteranno di testare il mercato. Gli Orsi avrebbero un ricevitore di slot con sette anni di esperienza e oltre 1.800 scatti di carriera se dovessero firmarlo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button