Divertimento

Parlando di come è diventato “l’OG” degli spettacoli di miglioramento domestico in televisione, Ty Pennington

Heavy/Getty

Ty Pennington.

Per oltre 20 anni, Ty Pennington è stato un pilastro nel genere di restyling di casa. La star di HGTV ha discusso della sua definizione di “OG” con Yahoo! Divertimento.

“Oh mio Dio, sei l’OG”, ha detto Pennington all’outlet quando ha incontrato nuovi impiegati di HGTV. E ora mi chiedo come diavolo devo essere il ragazzo originale. E come sono diventato il ragazzo più grande qui a farlo?

Nel 2000, come uno dei carpentieri in “Spazi commerciali”, una serie TLC in cui i vicini si sono rinnovati e ridecorati a vicenda con l’aiuto dei designer, il 58enne ha ottenuto un ampio riconoscimento.

“È stato il primo spettacolo a mettere strumenti reali nelle mani dei proprietari di case”, ha detto a Yahoo! Divertimento. Indipendentemente dal fatto che ci siano o meno, l’esperimento ha dimostrato che potrebbero avvicinarsi molto. Molte persone hanno iniziato ad andare nei negozi di hardware e dicendo: “Facciamolo da soli”.

Pennington ha detto alla rivista di essere stato colto alla sprovvista dalla duratura popolarità del genere per la casa. Secondo l’elenco annuale di Variety dei più popolari canali televisivi, HGTV, che si concentra sul miglioramento della casa, ha fatto il taglio come uno dei primi 10 nel 2022.

“Non solo non avrei previsto questo, ma se avessi avuto, avrei acquistato immediatamente azioni in Home Depot”, ha scherzato con Yahoo Entertainment.

Alla fine, Pennington ha preso la decisione rischiosa di lasciare “spazi commerciali”, di cui ha discusso in un’intervista con le persone.

“Ho dovuto lasciare quel lavoro perché valevo più di quanto mi stessero pagando”, ha detto alla stampa. A causa della sensazione di essere insultata, “Ho fatto una vera mossa da ballo e ho lasciato il miglior lavoro che avessi mai avuto”.

È stata una mossa intelligente, mentre Pennington ha continuato a ospitare “Extreme Makeover: Home Edition” della ABC, per la quale ha vinto un Emmy, nel 2004. Successivamente, era in numerosi spettacoli di HGTV come “Ty Breaker”, “Battle on the Beach” e “Home Town Kickstart”.

Pennington, che è in TV da molto tempo, ha detto a Yahoo Entertainment di essere stato detto di aver influenzato le persone a perseguire carriere nel design. “È fantastico sapere che hai ispirato le persone non solo ad assumere il loro bagno, ma forse ad affrontare una carriera facendo esattamente la stessa cosa che hai fatto”, ha detto al sito.

Ty Pennington Returns as ‘Rock the Block’ Host

Pennington sta praticando le sue capacità di hosting alla premiere della stagione 4 di “Rock the Block” il 6 marzo 2023. Dalla seconda stagione dello spettacolo, l’ha ospitato su HGTV come host.

Ha descritto di essere un ospite per Yahoo Entertainment come “The Dream Job”, in contrasto con le lotte dei suoi concorrenti.

Lo spettacolo racconta gli sforzi di quattro squadre di celebrità HGTV, ognuna con un budget di $ 250.000 e sei settimane per rinnovare una casa in una casa dello spettacolo. Secondo un comunicato stampa, i valori di pre-rinnovamento delle case di 5.000 piedi quadrati di questa stagione a Berthoud, in Colorado, sono $ 1,9 milioni.

Le squadre di Bryan e Sarah Baeumler di “Renovation Island”, Michel Smith Boyd e Anthony Elle di “Luxe For Less”, Jonathan Knight e Kristina Crestin di “Farmhouse Fixer” e Page Turner e Mitch Glew di “Fix My Flip” are sono competere in questa stagione.

Pennington disse a Yahoo Entertainment: “Il problema con il lavoro da solo è lo stress che ti colpisce.” Ha aggiunto che gli piace essere in grado di “rimanere il suo sé gioviale” come ospite. Inoltre, la felicità perpetua è una sfida estrema. Quindi, alla mia età avanzata, è meglio se continuo a sorridere e ridere.

Celebrando oltre venti anni nel settore, il designer ha pubblicato un tiro sincero dal set nell’ottobre del 2022. Sentendosi incredibile grato di fare ancora ciò che amo #22 anni e seguire “, ha scritto su Instagram.

Con “Battle on the Beach”, Ty Pennington è di nuovo il capo allenatore

Pennington sta sfoggiando il suo lato competitivo tornando per una terza stagione come allenatore nella serie di competizioni HGTV “Battle on the Beach”, che si presenta in anteprima nel giugno 2023.

In questo reality show, tre squadre di aspiranti pinne della casa competono per vedere la cui casa sulla spiaggia rinnovata prenderà il prezzo più alto. La squadra vincente riceverà un premio in denaro di $ 50.000, che è stato il caso nelle stagioni precedenti.

Secondo HGTV.com, Alison Victoria e Taniya Nayak torneranno come mentori per ogni squadra. I Baeumlers serviranno di nuovo come giudici per la stagione 2.

Il luogo in cui verrà girato la stagione 3 non è stato ancora rivelato.

La verità sull’essere una mamma che lavora: Mina Starsiak Hawk

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button