Passare da sfuggenti RB libera $ 5,9 milioni nello spazio del limite per i Broncos

Getty
Chase Edmonds, un ex che corre indietro per i Denver Broncos, si prepara per una partita contro i Tennessee Titans.
I Denver Broncos hanno iniziato a liberare un po ‘di spazio in più mentre l’inizio del periodo di agenzia libera della NFL si è avvicinato il 15 marzo.
Running Back Chase Edmonds è stato rilasciato dai Broncos, secondo Adam Schefter di ESPN. I Broncos eviteranno di pagare $ 5,92 milioni del loro limite di stipendio grazie a questa decisione.
Quando i Broncos si scambiarono Bradley Chubb del linebacker e una scelta del quinto round del 2025 per una scelta del primo round del 2023 e una scelta del quarto round del 2024, Denver acquisì Edmonds.
L’elusivo torno indietro è apparso solo in cinque partite per i Broncos l’anno scorso a causa di un’alta distorsione alla caviglia che lo ha costretto a perdere le prime tre partite della stagione prima di essere attivato per le ultime tre.
Con 125 yard di corsa e una media di 4,8 iarde per carry, Edmonds ha terminato il suo tempo con i Broncos con un solo touchdown che riceveva.
Broncos sarà nel mercato RB
Denver cercherà di sostenere la profondità di correre indietro mentre i Broncos si preparano per il ritorno della loro stella che corre indietro Javonte Williams, che ha subito un grave intervento chirurgico al ginocchio la scorsa stagione.
Denver monitorerà il mercato del retro e avrà un pool forte tra cui scegliere, secondo James Palmer della rete NFL il 10 marzo.
Potrebbero avere la loro scelta senza spendere troppo per aiutare un campo di fondo mentre cercano di recuperare più sani lì, Palmer ha detto: “Considerando che questo è una bozza profonda nelle spalle a running e ci sono profondi schienali in termini di libera agenzia”.
Il direttore generale George Paton ha avuto alcune buone notizie da condividere sulla massima corsa di Denver in termini di calendario per Williams.
Credo che sia sulla buona strada, ha detto Paton. “È là fuori a fare jogging, ma non voglio metterci un appuntamento. Sta riabbando e si sta facendo sedere. Credono che Javonte sarà pronto ad iniziare la stagione.
Affinché Russell Wilson abbia successo, è necessario un attacco di corsa.
Russell Wilson ha avuto una delle sue peggiori stagioni nella sua carriera durante la sua prima campagna come quarterback iniziale dei Broncos.
Il tasso di completamento di Wilson, il QBR complessivo, i cantieri guadagnati in ribassisti e il rapporto di intercettazione touchdown erano tutti ai minimi di carriera.
Sean Payton, capo allenatore del Denver Broncos, ha spiegato come sistemare Wilson nella prossima stagione in un’intervista con “Keyshawn, Jaywill e Max” di ESPN.
“Una forte difesa e un forte gioco di corsa sono due alleati per il gioco di quarterback. Riduce la pressione.
Payton ha continuato affermando che mantenere la difesa sbilanciata è essenziale quando è in attacco.
Hanno giocato una solida difesa se consideriamo la loro formula di Seattle. Sebbene il gioco di corsa non sia sempre stato così forte di anno in anno, sono stati impegnati con lui, quindi hai ottenuto tutti i tiri di movimento e tutto ciò che ha fatto.
Denver aveva 113,8 yard di corsa per partita nel 2017, il che era buono per il 21 ° posto.
Per il resto della stagione, i Broncos furono costretti a fare affidamento su Melvin Gordon, Latavius Murray, Marlon Mack ed Edmonds perché Williams era fuori.
Murray ha segnato la squadra in corsa nelle ultime 12 partite con 703 yard e cinque touchdown.
Più pesante sulle notizie di Broncos
Caricamento di più storie