Divertimento

Paul George fa una coraggiosa affermazione su Jayson Tatum dei Celtics

Getty

Jayson Tatum, Boston Celtics

Jayson Tatum è stato un performer All-NBA per i Boston Celtics in questa stagione, aiutando la squadra a un record di 45-21 attraverso 66 partite.

Paul George dei Los Angeles Clippers pensa che Tatum sarà un serio contendente per il premio MVP nel 2023 grazie al suo rapido sviluppo e al suo gioco dominante.

Abbina Paul George contro Westbrook e LeBron vs. The Thunder. Paul George, Dallas Rutherford e Jackie Long danno il via al primo episodio del loro podcast “Podcast P” discutendo il modo migliore per migliorare il gioco NBA All-Star e chi pensano vincerà MVP quest’anno. PG offre la sua opinione sulla frenesia del punteggio della NBA e sul problema della gestione del carico della lega, e inizia condividendo una storia personale di Kobe Bryant. Successivamente, un PG … 2023-03-06T18: 00: 08Z

Penso che quello che sta facendo Tatum sia fantastico. Uomo della sua fascia d’età. Sono arrivato alla partita di campionato la scorsa stagione. Potrebbe essere stato abbastanza per soddisfarlo. Ha migliorato sia in termini di gioco che del suo senso di sé come atleta professionista, e lo dimostra; Attualmente è in lacrime. Dove si classifica Boston in Oriente, comunque? George ha dichiarato che Tatum è la sua scelta MVP e devo essere d’accordo sul fatto che l’uomo stia facendo cose incredibili.

Di recente, Tatum ha fatto la sua quarta apparizione in tutto-star e attualmente ha una media di 30,3 punti, 8,9 rimbalzi e 4,8 assist per partita con il 46% di tiro dal campo e il 35% dal profondo.

Al Horford Expects Jayson Tatum To Become MVP

Il grande uomo Al Horford ha discusso dello sviluppo di Tatum e dove vede il giovane di St. Louis diretto in un’intervista con Malika Andrews di ESPN dall’episodio del 1 ° marzo di NBA oggi. Nativo di St. Louis che finirà per vincere il premio MVP.

Playal Horford spiega gli affari incompiuti a Boston e prevede che Jayson Tatum sarà una Hall of Famer | Oggi NBA Horford si unisce a Malika Andrews su NBA oggi per un’intervista esclusiva sui Celtics in cui discute la sua attività incompiuta a Boston, il suo successo da Deep, il brillante futuro di Jayson Tatum e il potenziale di playoff della squadra. Hashtag Twitter: #espn #NBA #NBatoDay … 2023-03-01T21: 33: 48Z

Alla fine, tutti dovranno riconoscerlo come un vincitore. I campionati sono nel suo futuro. È pronto a diventare il giocatore più prezioso del gioco. Candidato per la Hall of Fame. Compreso tutto ciò che segue. Ha una vera etica del lavoro. Il motivo non è un problema per lui. Horford crede che le persone lo ricorderanno come un vincitore a causa del suo atteggiamento “maturo oltre i suoi anni” e del desiderio di vincere.

Horford è attualmente nel suo secondo periodo con i Celtics, quindi è in una buona posizione per offrire informazioni sul futuro della star di 25 anni della squadra, Tatum.

Richard Jefferson Urges Tatum to Become Consistent

Una critica al gioco di Tatum quest’anno è che non è stato abbastanza affidabile da portare l’offesa di una squadra su base notturna. Nel 28 ° episodio di NBA oggi, l’ex campione della NBA Richard Jefferson ha esortato l’attaccante All-Star a trovare un modo per essere più coerente in futuro, dicendo che farlo lo avrebbe spinto allo status di superstar.

Playjayson Tatum deve essere affidabile come candidato MVP – Richard Jefferson | NBA TodayRichard Jefferson e Ramona Shelburne parlano di quanto riposo Jayson Tatum ha ottenuto tra i giochi per i Boston Celtics. ESPN+ abbonati: ESPNPLUS.com/youtube ESPN App downloader: ESPN.com/espn/apps/espn YouTube abbonati: es.pn/subscribretoyoutube NBA su ESPN abbonati: bit.ly/subsscricetonbaonespn Watch ESPN su: 2023-28-02t21: 31 : 29Z

Questo è il punto della serie in cui la vittoria garantirebbe un progresso alle finali NBA. Quindi, “per dire che ha bisogno di un po ‘di riposo”, ha detto Jefferson, “Non so quanto riposo abbia superato la pausa All-Star, ma sappiamo che c’era un lungo periodo di otto e otto giorni in cui c’era Solo una partita perché non ha già giocato il gioco. Puoi aspettarti di fare affidamento per 35-40 minuti a notte nel corso di 82 partite se vuoi essere considerato per il massimo degli onori dei giocatori. Fa parte di quella discussione, ma prima deve superare una sfida.

Boston ha perso nel doppio straordinario contro i New York Knicks il 5 marzo. Mercoledì 8 marzo, i Celtics ospiteranno i Blazer di Portland Trail e Tatum cercherà di migliorare le sue prestazioni di 40 punti da quel gioco.

More Heavy on Celtics News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button