Divertimento

Paul George of the Clippers fa un audace proclamazione su LeBron James e sui Lakers.

Getty

Paul George and LeBron James

Paul George, piccolo attaccante per i Los Angeles Clippers, e LeBron James, superstar per i Los Angeles Lakers, sono amici fuori dal campo, quindi non dovrebbe essere uno shock che George non avesse altro che belle cose da dire su James in episodio 1 del suo podcast, intitolato “Podcast P.”

The Lakers Swingman è alla sua 20a stagione nella NBA all’età di 38 anni e ha una media di 29,5 punti per partita.

Quello che non credo che le persone arriveranno, George ha detto, è la longevità. Sono passati 20 anni da quando chiunque altro poteva reggere il proprio. Anni di scuola superiore. Prendersi cura del tuo corpo, essere puntuali nei media ed essere puntuali in campo è un tipo speciale di persona, e dubito che chiunque altro verrà tagliato con quella particolare abilità. Questo ragazzo è, come, sovrumano. Un grande “grido” al Bron Man!

Attualmente, James ha una media di 29,5 punti, 8,4 rimbalzi, 6,9 assist e il 50,1% di tiro dal campo, 30,8% dal profondo e 75,9% dalla striscia di beneficenza per partita. Il quattro volte MVP è stato messo da parte con una lesione al tendine al piede destro. Il 7 febbraio, James ha superato Wilt Chamberlain come capocannoniere di tutti i tempi della NBA.

Una citazione di LeBron James: “Mi sento come se fossi il miglior giocatore di basket che abbia mai giocato”.

All’inizio di febbraio, James ha dichiarato a Kyle Goon del gruppo di notizie della California meridionale che si considera il più grande giocatore di basket di tutti i tempi. Tutti concordano sul fatto che LeBron e Michael Jordan, che hanno giocato per i Chicago Bulls, siano i due migliori giocatori nella storia della NBA. James e Jordan hanno vinto un premi MVP combinati di nove anni regolari, dieci titoli NBA e dieci premi MVP Finals NBA.

Ciò che porto al tavolo come giocatore di basket non ha eguali e mi considero il più grande giocatore nella storia del gioco, ha detto James. Per dirla semplicemente, siamo io e la sicurezza di sé e le abilità che possiedo. Tuttavia, non sono sicuro che la registrazione del punteggio comporterà una promozione.

James si colloca per la prima volta negli annali NBA in punti, assist, ruba, triple doppi, valutazione dell’efficienza dei giocatori e punti per partita, pur essendo legato per il secondo in punti e assist. The King è l’unico giocatore della storia a classificare tra i primi cinque punti di tutti i tempi e assist, vincere il premio MVP delle finali tre volte con tre squadre diverse e segnare 10.000 punti, 10.000 rimbalzi e 10.000 assist.

Eppure, Jordan è al quinto posto di tutti i tempi nel punteggio NBA, prima in PPG, terzo in furti e prima in per. Per segnare 63 punti in una partita di playoff, attualmente detiene il record.

Secondo Paul George, vincere un campionato con i Clippers sarebbe più soddisfacente che farlo con i Lakers.

Per George, la possibilità di vincere un campionato con i Clippers è più attraente di quella di vincere con i Lakers. Per fare un confronto, i Lakers hanno vinto 17 campionati mentre i Clippers non ne hanno vinto.

Per George, un campionato con i Clippers è più importante che vincere con i Lakers ogni giorno della settimana, come ha detto a Joseph Bien-Kahn di GQ a febbraio.

A George, lasciare un’eredità duratura significava vincere un campionato con i Clippers. I Clippers non sono mai arrivati ​​alle finali della NBA. Da quando è stato scambiato con i Clippers nel 2019, George ha aiutato gli Indiana Pacers e Clipper alle rispettive finali della Eastern and Western Conference. Anche se non ha partecipato alle finali della NBA.

Nella classifica della Western Conference, i Clippers sono attualmente all’ottavo posto, mentre i Lakers sono all’undicesimo.

More Heavy on Lakers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button