Divertimento

Per cancellare lo spazio del cappuccio salariale, i corvi hanno inviato il loro leader difensivo ai Jets.

Getty

Secondo quanto riferito, i Ravens stanno inviando DB Chuck Clark ai Jets in cambio di una scelta del 7 ° round nella bozza del 2019.

Giovedì 9 marzo 2023, Adam Schefter di ESPN riferì che i Baltimore Ravens avevano accettato di scambiare una forte sicurezza veterana Chuck Clark ai New York Jets. Clark è stata la seconda grande mossa della squadra questa settimana.

I Jets hanno scambiato una scelta del settimo round nel 2024 con i Ravens per Safety Chuck Clark, secondo un rapporto della lega. Il commercio è stato concordato, ma non sarà finalizzato fino all’inizio del nuovo anno di campionato mercoledì.

– Adam Schefter (@adamschefter) 9 marzo 2023

Il rapporto afferma che i Ravens stanno ottenendo una scelta del 7 ° round nella bozza della NFL del 2024 in cambio di Clark. Tuttavia, l’accordo non può essere finalizzato fino a quando il nuovo anno di campionato inizia il 15 marzo alle 16:00, anche se le fonti affermano che è già stato concordato. Fuso orario: EST.

Il veterano difensivo è rimasto solo un anno sull’estensione triennale del valore di ulteriori $ 15,3 milioni che ha firmato nel 2020. La mossa libera 4,14 milioni di dollari nello spazio del limite per i corvi, portandoli a $ 4,98 milioni sul limite di stipendio, secondo OverThecap.com.

I corvi originariamente hanno selezionato Clark nel secondo turno della bozza. 186 ° in totale e selezionato dai Baltimore Ravens della NFL nel sesto round del Draft NFL 2017 da Virginia Tech. Ha trascorso i primi sei anni della sua carriera come collaboratore chiave di squadre speciali e collaboratrice di sottoppackage rotazionale prima di diventare un antipasto a tempo pieno nella settimana 4 della stagione 2019 a causa di un infortunio a Tony Jefferson.

Sfruttando l’opportunità, ha trasformato il secondario in una delle unità più coerenti e affidabili della lega. Da allora, Clark è stato un leader incrollabile per i corvi dentro e fuori dal campo, tanto da essere stato nominato per il premio Walter Payton Man of the Year nel 2022.

Marlon Humphrey, un cornerback di All-Pro, ha twittato una citazione in cui ha detto che la notizia era “la paglia che ha rotto la schiena del cammello” per la difesa.

Clark ha giocato in 101 partite per Baltimora, compresi i playoff, e ne ha iniziato 67. Come riportato da PFR, ha terminato la stagione regolare con 384 contrasti (8 per perdita), 32 rotture di passaggio, 5 intercettazioni, 3,5 sacchi, 8 colpi di quarterback, 5 fumbles forzati, 4 fumbles recuperati e 2 punteggi.

Clark finalmente ottenne il suo desiderio concesso

La sicurezza gratuita Marcus Williams è stata firmata dai Ravens a un enorme contratto di cinque anni da $ 70 milioni in bassa stagione. Il mese seguente, hanno arruolato la schiena difensiva dinamica e l’ex star di Notre Dame Kyle Hamilton al primo turno.

I segni erano prontamente evidenti. Non c’era molto tempo per Clark a Baltimora.

Il suo rifiuto di resistere o causare una distrazione gli ha permesso di battere il debuttante altamente propagandata e di mantenere la sua posizione di partenza per un altro anno dopo aver inizialmente richiesto uno scambio e non gli era stato concesso uno.

Chuck Clark ha affermato di aver chiesto di essere scambiato dai Ravens in questa bassa stagione, ma che alla fine la squadra ha negato la sua richiesta.

Qualcuno deve portarmi via il lavoro iniziale se non sarò un antipasto. pic.twitter.com/lbcx84oa1f

– Sarah Ellison (@sgellison) 25 agosto 2022

Alla fine, i corvi e il coordinatore difensivo del primo anno Mike MacDonald hanno capito come utilizzare una varietà di pacchetti di sicurezza per sfruttare al massimo tutti e tre i giocatori quando erano in salute e il secondario ha terminato l’anno come uno dei migliori nel lega.

Nonostante il ritardo di quasi un intero anno, Clark ha ottenuto il suo desiderio. Nel 2022, farà parte di una difesa di alto livello insieme a altre star emergenti come il 2022 Defensive Rookie of the Year Sauce Gardner e il cinque volte Pro Bowl all’interno del linebacker CJ Mosely.

I corvi hanno fiducia nella capacità di Hamilton di assumere un ruolo più importante

Ricreare il livello di intelligenza, durata e coerenza di Clark nel back -end è un ordine elevato. All’interno del linebacker Roquan Smith, che entrerà nella sua seconda stagione dopo aver avuto una bassa stagione per familiarizzare ulteriormente con il playbook e i suoi compagni di squadra, è il candidato più probabile che indossasse il punto verde e subentri come chiamante di segnali difensivi.

Hamilton, che eccelleva in un ruolo di difensore del nichel ibrido nella seconda metà della stagione, sostituirà Clark come una forte sicurezza iniziale. Tuttavia, eccelle come un pezzo di matchup per coprire le estremità strette quando usato vicino alla linea di scrimmage e nella scatola.

Ha giocato in 17 partite, tra cui i playoff, e ha iniziato 5. Aveva 71 contrasti (4 per perdita), 2 sacchi, 5 colpi di quarterback, 5 deviazioni passate, 2 fumbles forzati e 1 recupero di fumble, come elencato da Pro Football Reference .

Quando gli è stato chiesto di Hamilton che ha assunto un ruolo più grande e potenzialmente iniziale nella difesa dei Ravens nel suo secondo anno in campionato, il capo allenatore John Harbaugh ha espresso fiducia ed eccitazione durante la sua sessione mediatica allo scouting della NFL del 2023 il 1 ° marzo 2023.

Tutti noi siamo in movimento. Non avremo una difesa che si fermerà “, dichiarò Harbaugh il 1 ° marzo 2023. Alcuni dei nostri ragazzi passano a nuove posizioni. Per blitz, prima maschereremo. In generale, [Hamilton è] competente in qualsiasi situazione che possa sorgere. È stato eccezionale nella copertura dell’uomo contro i ricevitori di slot e le estremità strette in questa stagione. È insolito per la sicurezza “, ma penso che ci dia una grande flessibilità, perché possiamo aggiungere un terzo o anche una quarta sicurezza se necessario.

Supponendo che la gara d’appalto di Ravens in attesa di una pietra di Geno, per la sicurezza del libero arbitrio, restituiranno un core solido in sicurezza, ma dovranno affrontare la posizione nella bozza e possibilmente l’agenzia libera se riescono a trovare un utile veterano da firmare al minimo.

Chi è il prossimo blocco di taglio o commerciale?

Non c’è molto tempo per i corvi per tagliare il loro libro paga prima dell’inizio della nuova stagione. Decosta dovrà destreggiarsi tra i libri e possibilmente prendere alcune decisioni difficili per firmare un ampio ricevitore veterano, ottenere la loro lezione di rookie in arrivo sotto contratto e mantenere il quarterback Lamar Jackson e il suo successo di $ 32,4 milioni sotto il limite.

Successivamente, il team potrebbe cercare di rilasciare la fine difensiva Calais Campbell e correre indietro Gus Edwards o estendere i loro contratti per liberare più spazio. Spotrac.com elenca $ 9,4 milioni in successi per Campbell e $ 5,6 milioni per Edwards quando entrambi i giocatori entrano nell’ultimo anno dei loro contratti.

Sbarazzarle entrambi come vittime del limite salariale salverebbero la squadra $ 11,3 milioni, permettendo loro di spendere liberamente in altre aree. Tuttavia, senza un altro leader affidabile e uno dei loro giocatori più influenti in difesa, la squadra sarebbe costretta a sostituire sia la seconda che la terza stringa che running backs, Justice Hill e Kenya Drake, che sono entrambi pronti a diventare agenti liberi senza restrizioni.

Potrebbero anche ristrutturare i contratti di altri attori chiave come Humphrey, Williams, All-Pro Left Tackle Ronnie Stanley e tre volte Mark Andrews di Pro Bowl, oltre a estendere o tagliare uno dei due.

Più pesante sulle notizie di Ravens

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button