Divertimento

Per evitare le riprese, Bryan Baeumler ha annullato la sua apparizione su “Rock the Block”.

HGTV / YouTube

Sarah and Bryan Baeumler

L’episodio in anteprima della quarta stagione di “Rock the Block” di HGTV è andato in onda stasera, il 6 marzo. A Berthoud, in Colorado, le quattro squadre (Bryan e Sarah Baeumler di Renovation Island, Luxe per Michel Smith Boyd e Anthony Elle di Less, riparano il mitch di My Flip e Page Turner e Jonathan Knight e Kristina Crestin) di My Flip. delle loro identiche case da $ 1,9 milioni.

Avviso spoiler: questo post contiene spoiler per l’episodio 1 della stagione 4 di “Rock the Block”, “Face-Off della cucina” (6 marzo 2023). Se non vuoi essere rovinato su chi vince questo episodio, non leggere più.

Bryan Baeumler Missed the First Design Surprise

Il quarto giorno di “Rock the Block” presentava la prima sorpresa del design e il conduttore di Ty Pennington aveva incontrato le quattro squadre all’alba. I gruppi hanno pianificato di fare gite in mongolfiera sulle montagne Rocciose del Colorado per ottenere idee per i loro disegni in cucina.

Il marito di Sarah “è partito nel giorno più epico, ma ha dovuto tornare indietro e fare il lavoro, quindi sto volando da solo”, come ha spiegato a Ty prima che decollassero. Sarah non ha lasciato andare a ciò che Bryan doveva fare per per lei e Ty cavalcavano in mongolfiera.

Non era solo Bryan a decidere di saltare il giro in mongolfiera. Page ha interrotto Jonathan, “Non ho un problema con le altezze, ma ho un ordine di un medico che dice che non posso andare in cestini tessuti che lasciano la terra”, permettendo a Kristina e Mitch di fare un giro da soli.

Il quinto giorno, Bryan tornò, deluso dal fatto che avesse perso le corse in mongolfiera ma desideroso di tornare in azione.

Dave & Jenny Marrs Judge the Kitchen Face-Off

Jenny e Dave Marrs, star dello spettacolo HGTV “Rock the Block”, sono tornati come giudici per la Kitchen Spaces Challenge, che loro stessi avevano vinto nella terza stagione. Le margheri erano soddisfatte del prodotto finale, che includeva una cucina, una sala da pranzo, un mudroom e una dispensa, nonché uno studio opzionale e una stanza di polvere.

Jenny e Dave pensavano che la cucina “Modern Farmhouse” di Michel e Anthony era molto elegante e lussuosa, sebbene temessero che il suo design potesse essere meno adatto alle famiglie di altri. Anche se i giudici hanno elogiato la cucina di preparazione a Page e la casa “Alpine Chic” di Mitch, desideravano che ci fossero più spazi di gabinetto. I giudici sono rimasti colpiti dal concetto aperto di Bryan e Sarah “Aspen Chalet”, che ha fatto risaltare la casa dalla folla, ma si sono lamentati del fatto che la vista dalla sala da pranzo era ostruita dal lampadario.

Jenny e Dave, colpiti dai design di cucina “Modern Farmhouse” di Jonathan e Kristina, li hanno selezionati come la squadra vincente. Il soffitto dell’accento di tronchi di Jonathan e Kristina nella Powder Room (ispirato all’avventura in mongolfiera di Kristina) è stato un successo, così come l’uso da parte della coppia di travi di legno e vernice scura e leggera per delimitare la sala da pranzo e la cucina. Sono $ 1.000 in più che Jonathan e Kristina possono usare nella prossima sfida Face-Off del salotto.

La premiere del lunedì sera di “Rock the Block” è alle 9. HGTV e Discovery+ Air alle 20:00

Heather El Moussa, la moglie di Tarek, ottiene elogi dalla mamma di Tarek su quanto sia brava una madre.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button