Per i Vichinghi, è stato suggerito di fare un agente libero “da sogno” che firma per un cornerback stellare.

Getty
Dopo una partita di preseason contro le Carolina Panthers allo stadio Gillette il 19 agosto 2022 a Foxborough, nel Massachusetts, il cornerback del New England Patriots Jonathan Jones si sprintie fuori dal campo. (Immagine di Maddie Meyer/Getty Images)
Il secondario dei Minnesota Vikings è pieno di giovani giocatori e incognite, ma la squadra può trovare una certa stabilità in agenzia libera.
Ancora più dei numeri, che hanno mostrato che i Vichinghi sono una delle peggiori squadre del campionato nei cantieri di passaggio, l’arrivo del nuovo coordinatore difensivo Brian Flores in Minnesota richiede aggiornamenti al campo difensivo. Il Minnesota ha l’opportunità di rafforzare l’unità attraverso l’agenzia libera e l’imminente NFL Draft.
L’8 marzo, il rapporto di Bleacher di Alex Ballentine ha chiamato la firma del Minnesota Vikings del cornerback dei New England Patriots Jonathon Jones una “firma realistica dei sogni”. I franchising possono iniziare a negoziare con i giocatori il 15 marzo.
I Vichinghi avrebbero un’opzione più giovane a Jonathan Jones, all’età di 29 anni. Peterson sta uscendo da una grande stagione. Il professionista di sette anni aveva giocato principalmente nella slot fino alla scorsa stagione, quando è stato promosso a un ruolo di partenza all’esterno. La fiducia dei Patrioti in lui è stata premiata da 16 partenze, quattro intercettazioni e una media di 6,5 iarde per bersaglio contro.
Per i Vichinghi, sarebbe un’aggiunta perfetta perché poteva giocare all’interno o all’esterno e sarebbe un’opzione veterana affidabile. I Vichinghi dovranno liberare un po ‘di spazio, ma c’è un forte raccolto di cornerback disponibili in agenzia libera, guidata da James Bradberry e Jamel Dean.
Jonathon Jones e Patrick Peterson sono un buon abbinamento secondario per i Vichinghi.
Gettyminnesota Vikings Cornerback Patrick Peterson si prepara a suonare i Dallas Cowboys negli Stati Uniti Alle 11:30 del 20 novembre 2022, allo stadio della Banca degli Stati Uniti a Minneapolis, nel Minnesota. Questa splendida immagine è stata catturata da Stephen Maturen/Getty Images.
Ballentine ha suggerito Jones in sostituzione di Peterson, il miglior cornerback dei Vichinghi nel 2022, ma l’abbinamento dei due potrebbe essere un’opzione migliore.
Secondo un rapporto di Darren Wolfson di KSTP su Mackey e Judd di Skor North lo scorso lunedì, Flores e i Vichinghi potrebbero tornare a Peterson la prossima stagione. Peterson ha chiarito negli ultimi mesi che vuole rimanere un vichingo, il che dovrebbe facilitare i negoziati a condizione che entrambe le parti siano disposte a scendere a compromessi.
Il giovane talento dei cornerback del Minnesota è guidato da Cameron Dantzler e Andrew Booth Jr. L’anno scorso, entrambi i giocatori hanno mostrato promesse, ma le loro stagioni sono state tagliate tragicamente a causa di infortuni. Quando hanno giocato, Dantzler e Booth hanno entrambi permesso di classificare i passanti di 108,0 o più, come sottolineato da Ballentine.
I vincoli di bilancio dei Vichinghi sono il più grande blocco stradale per migliorare il secondario.
Il cornerback del New England Patriots Jonathan Jones reagisce dopo una commedia il 18 dicembre 2022 allo stadio Allegiant a Las Vegas, in Nevada (foto di Getty). Immagine di Jeff Bottari/Getty Images.
Il contratto di Peterson, compresa la sua lunghezza, lo stipendio annuo medio e l’importo in dollari garantiti, sarà cruciale nel determinare la capacità della squadra di mantenerlo.
Peterson ha giocato per una stagione alla volta negli ultimi due, guadagnando $ 8 milioni nel 2021 e $ 4 milioni nel 2022. Tuttavia, il veterano di 32 anni ha dichiarato di voler giocare nella NFL per altre quattro stagioni con una squadra di playoff. Inoltre, Peterson ha offerto una performance quasi calibro Pro Bowl l’anno scorso e di conseguenza cercherà senza dubbio una remunerazione.
È possibile che la relazione fallisca se le richieste di Peterson superano i mezzi finanziari dei Vichinghi.
Al contrario, il valore di Jones è più facilmente quantificato sul mercato. Secondo il limite, il cornerback vale $ 8,74 milioni nel 2022, mentre Spotrac lo apprezza a $ 12,4 milioni per stagione per un accordo di due anni. La lunghezza del contratto ideale per Peterson, secondo Spotrac, sarebbe un anno, a quel punto il suo valore sarebbe di $ 6,4 milioni.
Sia estendere o meno il quarterback Kirk Cousins e quanto offrire un ampio ricevitore Justin Jefferson, che dovrebbe firmare un’estensione da record, sono due delle più importanti decisioni finanziarie che i Vichinghi prendono questa bassa stagione.
More Heavy on Vikings News
Loading more stories