Divertimento

Per Kirk Cousins, i Vichinghi hanno proposto di scambiare un ex quarterback dei giocatori più preziosi.

Getty

Kirk Cousins ​​osserva una partita dei Vichinghi del 2022 contro i Lions dagli spalti. Dallas.

Martedì, ai Minnesota Vikings è stata presentata un’opzione che cambia gioco al loro dilemma del quarterback.

Baltimora ha utilizzato il tag di franchising non esclusivo sull’ex quarterback MVP Lamar Jackson dopo che più di un anno di negoziati non ha prodotto un accordo a lungo termine. Jackson è libero di parlare con altre squadre, ma i Ravens hanno ancora la possibilità di abbinare qualsiasi foglio di offerta che firma. Baltimora riceverà due scelte al primo turno come compensazione dalla squadra che firma Jackson se scelgono di non abbinare.

I Vichinghi sono tra le squadre che devono considerare seriamente come il QB di 26 anni può cambiare il loro franchising in meglio a lungo termine, anche se farlo rimane un colpo lungo.

Incredibile alternativa a Kirk Cousins ​​per i Vichinghi di Lamar Jackson

Il quarterback di Gettybaltimore Ravens Lamar Jackson orologi dai margini mentre la sua squadra affronta i Tennessee Titans l’11 agosto 2022 allo stadio M&T Bank. Immagine di Scott Taetsch/Getty Images.

Martedì, Bill Barnwell di ESPN si è tuffato in profondità nei pretendenti per Jackson, compresi i Vichinghi, e ha discusso dei pro, dei contro e degli ostacoli a un potenziale accordo.

La posizione del quarterback per i Vichinghi è in aria. All’età di 34 anni, Kirk Cousins ​​non ha mostrato il tipo di potenziale che le squadre cercano nei loro veterani quarterback. Kwesi Adofo-Mensah, che ha assunto la carica di direttore generale dei Vichinghi un anno fa, ha continuato la ginnastica del cappuccio che andava avanti per anni per pagare i cugini.

I Vichinghi avranno una lista pulita al quarterback nel 2024 se sono in grado di impedire ai cugini di diventare un agente libero dopo la stagione del 2023 e sottoporsi a un’altra riorganizzazione fuori stagione. La squadra potrebbe redigere un quarterback ad aprile se Adofo-Mensah e l’allenatore Kevin O’Connell quindi scegli, ma Jackson rappresenta una strategia di uscita più eccitante dell’era dei cugini.

Con la 23a scelta complessiva nella prossima bozza e la probabilità di raccogliere negli anni ’20 o più tardi dopo la prima stagione completa di Jackson in viola e oro, Barnwell ha sostenuto che la perdita di due scelte del primo turno non sarebbe stata devastante per i Vichinghi come Sarebbe per altre squadre.

Affare difficile, ma non impossibile a causa del prezzo di Jackson e della situazione del limite di stipendio dei Vichinghi

Durante il loro gioco il 7 novembre 2022 a Caesars Superdome di New Orleans, Louisiana, Lamar Jackson, il quarterback di Baltimora Ravens, si arrampica con la palla. (Immagine di Getty Images/Jonathan Bachman)

Due questioni che potrebbero far deragliare un accordo tra i Vichinghi e Jackson sono la clausola No-Trade di Cousins ​​e l’attuale deficit del limite di stipendio del Minnesota di quasi $ 15,8 milioni.

A partire dal linebacker Eric Kendricks lunedì, la squadra ha iniziato il processo di riduzione delle dimensioni del roster rilasciando veterani per fare spazio ai giocatori più giovani. La caduta di Kendricks è costata ai Vichinghi $ 9,5 milioni nello spazio del limite e tagliare i legami con la sicurezza Harrison Smith potrebbe salvare loro altri $ 15 milioni. Adam Thielen, un ampio ricevitore, e Dalvin Cook, un running back, sono altre due importanti vittime del tappo di salario che potrebbero portare a risparmi significativi.

Il Minnesota potrebbe essere in grado di creare abbastanza stipendio aperto per firmare Jackson con il tipo di accordo che sta cercando, da qualche parte nel quartiere di $ 250 milioni, con la maggior parte di questi pienamente garantiti, facendo una serie di tagli e/o trading di cugini .

I Ravens hanno reso Jackson un’offerta di sei anni in quella gamma a settembre, ma l’ha rifiutata a causa della quantità di denaro garantito. Secondo Tom Pelissero della NFL Network, Jackson sta cercando una somma garantita paragonabile ai 230 milioni di dollari che Cleveland Browns ha dato a Deshaun Watson nel corso del suo contratto quinquennale, che ha firmato con la squadra in bassa stagione.

Considerando che si dice che i Vichinghi stiano estendendo l’ampio ricevitore Justin Jefferson al contratto più ricco nella posizione nella storia della NFL e che Jackson richiederà uno stipendio annuale significativamente più alto di Jefferson e se stesso, un contratto di questa grandezza potrebbe rivelarsi difficile per il Vichinghi.

La competizione per i servizi di Jackson si sta riscaldando, ma si potrebbe fare un enorme tuffo nella terra di diecimila laghi con alcune manovre finanziarie esperte e la volontà di fare una scommessa enorme sulla salute del QB e su ciò che potrebbe ottenere con Jefferson al suo fianco .

More Heavy on Vikings News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button