Per la prima volta, Jordan Battle dell’Alabama discute i contendenti al QB del 2023: “Era il mio ragazzo”

Getty
Il calcio è una passione per entrambe le opzioni di quarterback della Crimson Tide, secondo l’ex sicurezza dell’Alabama e la potenziale pick di NFL Draft Jordan Battle.
L’ex battaglia della Giordania di sicurezza dell’Alabama, che ora è nella NFL, ha affermato che Jalen Milroe era un suo caro amico durante il loro periodo a Tuscaloosa, ma che ciò non ha influenzato la sua opinione sulla competizione di quarterback per la Crimson Tide.
Battle pensa che sia Milroe che Ty Simpson, le due opzioni di quarterback per la Crimson Tide, sono appassionate di calcio. I due giocatori “adorano il gioco del calcio, puoi dire dall’incendio e dall’energia che hanno”, ha detto ai giornalisti della NFL il 2 marzo.
Anche così, Milroe era l’uomo di Team Battle. Come un fratello o uno zio per me, era il mio ragazzo “, ha detto Battle del defunto. In realtà, è uno dei miei fratelli più piccoli. Quando ero lì, lui e Terrion Arnold erano i miei ragazzi. È bello vedere Jalen fare passi da gigante.
Tuttavia, Battle ha dato oggetti di scena Simpson per i suoi sforzi con la squadra scout mentre era su una maglietta rossa nel 2022. Lo sviluppo di Ty è fantastico, Battle sgorgata. “Ty ci ha dato un aspetto straordinario in scout l’anno scorso e mi sento come se avesse anche un grande futuro davanti a sé.”
La battaglia è entusiasta della competizione di primavera tra Milroe e Thompson per determinare chi sarà il leader offensivo per l’estate sotto il nuovo coordinatore Tommy Rees. Che gara fantastica “, ha osservato Battle.
Jahmyr Gibbs Showers Praise on Jase McClellan
Alla combinazione NFL del 2023, Battle non era l’unico ex giocatore dell’Alabama a tifare per i suoi compagni. Durante una conferenza stampa del 4 marzo, Jahmyr Gibbs, il cui tiraggio è aumentato grazie a un breve periodo di trattino di 40 yard, ha sgorgato per il suo ex compagno di squadra Crimson Tide Jase McClellan.
Mi piace molto Jase “, dichiarò Gibbs. È un lavoratore diligente e mette sempre in un giorno intero. Inoltre, ha molte conoscenze da offrire. Fantastico a bloccare e un atleta a tutto tondo. Da quando è stato in Alabama, ha fatto una serie di spettacoli spettacolari. Per il nostro team, ha subito diversi contributi cruciali nei momenti cruciali.
Gibbs ha anche dato un grido alla stanza sul retro in Alabama, tra cui Roydell Williams. Insieme a Roydell e al resto delle spalle, “Penso che farà un ottimo lavoro”, ha detto Gibbs.
Sono stati rilasciati programmi per le prove di primavera dell’Alabama e la NFL.
La Crimson Tide ha pubblicato il loro programma per le prove di primavera e tutti i rimpatriati attesi dell’Alabama avranno un sacco di tempo di gioco.
Il gioco di primavera “A-Day” per l’Alabama inizierà alle 4. Apparentemente, la squadra di calcio ha una partita in programma sabato 22 aprile alle 19:00. CT al Bryant-Denny Stadium. Secondo Mike Rodak di Al.com, risale al 25 aprile 1987, rendendolo l’ultimo gioco di primavera per il programma da allora.
Il giorno è pronto! #Rolltide pic.twitter.com/zmwo3grjwj
— Alabama Football (@AlabamaFTBL) March 7, 2023
https://platform.twitter.com/widgets.js
È stato inoltre annunciato che le prove di primavera sarebbero iniziate il 20 marzo e continuavano per un totale di 14 sessioni nel corso di cinque settimane, con scrimmages chiusi in programma sia per venerdì 7 aprile che sabato 15 aprile, prima di culminare nella mostra annuale Il sabato seguente 23 aprile.
Il 23 marzo, l’Alabama terrà la sua giornata annuale. A differenza della NFL Combine, Bryce Young dovrebbe dimostrare la sua capacità di lancio.
More Heavy on Alabama News
Loading more stories