Divertimento

Per rubare la leggenda di Eagles Jason Kelce, un rivale della NFC è emerso come la squadra “ideale”.

Getty

Durante la vittoria del 35-13 sugli Steelers, Jason Kelce sfoggiava una maschera Batman a margine.

Vediamo il terreno oscuro della libera agenzia della NFL attraverso un caleidoscopio, cioè in un modo che sposta costantemente la prospettiva. È possibile che, se guardi intensamente in quella lente vibrante, sarai in grado di immaginare Jason Kelce indossando un colore diverso rispetto al verde mezzanotte sul campo nell’anno 2023.

Kelce, che è diventato un nome familiare dopo essere apparso in alcuni memorabili schizzi SNL, è attualmente senza contratto ed è disponibile per la negoziazione. Spotrac stima il suo stipendio a $ 11,9 milioni, il che è un po ‘di denaro per un giocatore che avrà 36 anni il 5 novembre. Dire che le Philadelphia Eagles lo ribellano per una potenziale tredicesima stagione della NFL sarebbe un eufemismo. Il fatto che ciò accada o meno dipende dal fatto che voglia continuare a giocare.

Gli Eagles invieranno al loro centro all-Pro il consueto barile di birra nel tentativo di influenzare la sua decisione, ma alla fine dipende da lui se torna o non si ritira o meno. Dopo la nascita del terzo figlio della coppia, può decidere di appendere la batsuit e dedicarsi pienamente alla paternità. Questa è una scelta difficile che avrà conseguenze di vasta portata per Kelce e il franchise di Eagles.

Il direttore generale Howie Roseman ha riso e sorrise quando gli è stato chiesto se avesse dato una scadenza a Kelce per decidere. Le aquile sono pronte ad aspettare il tempo necessario, quindi la sequenza temporale è aperta.

Chiedere: “Quando è il nostro primo gioco? Il 28 febbraio, Roseman ha detto ai giornalisti: “Voglio dire, è un giocatore speciale, una persona speciale. Qualunque sia il suo programma, credo che possiamo ospitarlo. Forse ne possiamo parlarne nell’episodio di domani del mio podcast, che domani registrerò. Possiamo essere d’accordo sul fatto che tu abbia iniziato la discussione.

Squadre come Seahawks e Raiders possono contattare agenti gratuiti.

Vedere Kelce in una divisa diversa l’anno successivo sarebbe una sorpresa completa. Se esprime interesse a tornare, gli Eagles troveranno un modo per accoglierlo all’interno del loro limite di stipendio e mantenere la situazione attuale. È disponibile un anno di guida per Cam Jurgens per lavorare con lui.

Tuttavia, è possibile che Kelce e la squadra arrivino a una separazione amichevole in modo da poter perseguire un secondo campionato del Super Bowl con un’altra squadra. Quest’ultimo è più difficile da immaginare, ma avrebbe comunque alcune buone opzioni di agenzia libera. I punti della frizione hanno fatto alcune ipotesi educate su potenziali destinazioni e hanno inventato Seattle Seahawks e Las Vegas Raiders come i migliori adattamenti possibili.

Da un punto di vista competitivo, Seattle sembra essere l’opzione migliore. Hanno appena fatto i playoff quando nessuno si aspettava, e sono un franchising stabile guidato dal capo allenatore Pete Carroll, che vede subito una “opportunità evolutiva”; Kelce sarebbe perfetto lì.

Ben Cooper prevedeva che i Seahawk sarebbero saliti alla ribalta nella NFC se avessero avuto una bassa stagione di successo. Sono molto talentuosi e sul punto di diventare una squadra eccellente. L’aggiunta di un centro stellare come Jason Kelce alla loro linea offensiva sarebbe un enorme impulso. Hanno in programma di cercare di firmare nuovamente [Geno] Smith, e sarà cruciale che migliorino la sua sicurezza. Un contratto di un anno consentirebbe a Kelce di andare lì e aiutare la squadra a perseguire una profonda corsa ai playoff.

Jason Kelce Not Likely to Go Anywhere

È divertente (spaventoso, forse) immaginare un universo in cui Kelce è il nemico, ma un mondo del genere è estremamente non plausibile. È difficile immaginare il quarterback in franchising degli Eagles lasciando la squadra che lo ha redatto. È ancora meno probabile che si unisse a un rivale della NFC come i Seahawk di Seattle.

In un recente articolo che specula su dove i primi 21 agenti liberi della NFL potrebbero atterrare nel 2023, USA Today ha spazzato via tale nozione. Christian D’Andrea afferma che Kelce non lascerà la squadra.

“Sì, non andrà da nessuna parte”, ha scritto D ‘Andrea. Dopo una stagione così stellare all’età di 34 anni, dovrebbe tornare e, se lo fa, sarà per Filadelfia.

More Heavy on Eagles News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button