Per sostituire il loro tre volte cornerback del Pro Bowl, i Ravens possono guardare a uno di questi quattro scenografie della prossima combinazione.

Getty
I corvi potrebbero aver bisogno di sostituire i veterani come il cornerback Marcus Peters con opzioni più giovani ed economiche in questa bassa stagione.
Martedì 7 marzo 2023, i Baltimore Ravens hanno utilizzato il tag non escontrato sul quarterback MVP Lamar Jackson perché era il più economico di due cattive opzioni in termini di impatto sul limite di stipendio.
Sebbene non dovranno prendere tante decisioni o ristrutturazioni difficili che avrebbero usato l’offerta esclusiva, devono ancora farlo prima che il nuovo anno di campionato inizi il 15 marzo.
Dopo essere stato scambiato due volte e aver ricevuto la sua prima estensione del contratto dai Ravens nel 2019, il tre volte cornerback del Pro Bowl Marcus Peters diventerà un agente libero senza restrizioni per la prima volta nella sua carriera nel 2019.
Il team può guardare alla bozza per affrontare la posizione cruciale e possono usare la loro scelta per il primo turno per trovare un sostituto per Peters, che cambierà 30 quest’anno e sta arrivando a un anno negativo rispetto al suo solito elevato standard di gioco , anche se nella sua prima stagione da un grave infortunio.
C’erano un certo numero di prospettive per cornerback che hanno contribuito a aumentare e, in alcuni casi, persino a Rocket, al loro progetto di titoli con proiezioni impressionanti nei test atletici e/o alle esercitazioni sul campo.
Con la bozza del 2023 a poco più di due mesi, ecco cinque prospettive che il corvo potrebbe prendere in considerazione.
Deonte Banks, Maryland
L’ex Terppin è uno dei giocatori più discussi dopo un’eccezione impressionante alla mietitrebbia, in cui ha impressionato gli allenatori, gli scout, i dirigenti e gli esperti. Nel cruscotto di 40 yard, ha registrato un blister 4,36, che lo ha messo in pareggio per il terzo posto tra i cornerback e il quarto complessivo tra le prospettive.
Official numbers for Maryland CB Deonte Banks
Punteggio di 4,35 nel trattino da 40 yard (92 ° percentile), altezza di 42 pollici (97 ° percentile) e larghezza di 11 piedi e quattro pollici (98 ° percentile).
Puoi vedere che è uno dei giocatori più atletici della sua classe semplicemente guardando il suo nastro. Un partecipante al roundpic.twitter.com/ebfvn25dak
— Trevor Sikkema (@TampaBayTre) March 3, 2023
Banks saltava anche 11 piedi, 4 pollici nel salto largo, il che era buono per il secondo porto tra angoli e prospettive in generale e il più alto di qualsiasi angolo. Il suo salto verticale da 42 pollici era il terzo migliore. Anche le sue transizioni di backpedaling sembravano impressionanti durante gli allenamenti sul campo.
Sebbene abbia trascorso quattro anni a giocare a football universitario, ha fatto solo due intercettazioni, mentre Peters ha fatto undici anni durante i suoi tre anni con gli Huskies prima di essere selezionato per la prima volta. 18 dai capi di Kansas City nella bozza del 2015. Sports Reference riferisce che, come senior nel 2022, ha registrato una deviazione del passaggio di 8 anni, ma che ciò era probabilmente dovuto al fatto che le squadre avversarie hanno evitato di lanciarsi al suo lato del campo.
I Ravens trarrebbero grande beneficio dall’aggiuntarlo come secondo angolo esterno per giocare insieme al tre volte bowler Marlon Humphrey. Mentre il nuovo allenatore difensivo, Dennard Wilson, guida Banks, ha la possibilità di svilupparsi in un coerente interprete All-Pro.
Jakorian Bennett, Maryland
Il suo compagno di squadra del college, che aveva anche una forte esibizione alla mietitrebbia, potrebbe essere arruolato dai corvi se passano alle banche al primo turno o decidono di prendere un ampio ricevitore. Bennett ha gestito il cruscotto di 40 yard in 4,30 secondi, rendendolo il secondo giocatore più veloce di qualsiasi posizione e il quinto giocatore più veloce di tutti i tempi. Ha anche fatto bene in posizione trapani, registrando un salto verticale da 40,5 pollici e un salto largo da 11 piedi e 1 pollice.
Bennett ha avuto 11 rotture di passaggio e 5 intercettazioni nei suoi ultimi due anni di college, rendendolo un mostro assoluto nel secondario. I Ravens apprezzano la sua capacità di giocare in squadre speciali sopra ogni altra cosa e la sua aggressività e abilità con la palla come una schiena difensiva.
Due anni consecutivi, il Maryland CB Jakorian Bennett ha superato tutti i giocatori di Power 5 in PBUS. Ha guidato tutte le terrapine in PBU nel ’21, che non erano state raggiunte dal ’03.
In una partita del ’22 contro Buffalo, ha registrato 5 PBU. È un cornerback aggressivo e di talento che si mette abitualmente in posizione di punteggio. Twitter/ File: 5u1xscwsej/ durante #nfldraft
— WBG84 (@WBG84) February 7, 2023
Dopo aver messo in mostra il suo atletismo d’élite alla mietitrebbia, dovrebbe salire alle stelle e diventare un’opzione praticabile che Decosta prenda al numero 93 nel terzo round. C’erano 86 in totale.
DJ Turner, Michigan
Né Banks né Bennett potevano abbinare la velocità dell’ex stella di Wolverine nel cruscotto di 40 yard. Mentre il 4.26 di Turner è stato l’unico momento del fine settimana ad immergersi sotto i 4,3 secondi, è stato anche legato per il quarto più veloce nella storia registrata della mietitrebbia, che risale ai primi anni 2000.
Ha anche avuto un ampio salto di 10 piedi, 11 pollici e un salto verticale di 38,5 pollici. L’impatto che Turner può avere sul campo e il modo in cui mette la sua pericolosa velocità e tratti da usare è evidente sul suo nastro, nonostante non abbia preso parte a nessuno degli allenamenti sul campo nonostante il test molto bene.
DJ Turner, un CB per il Michigan, ha l’insolita capacità di rispecchiare i propri movimenti.
Il suo trattino di 40 yard era di 4,28 secondi e la sua altezza di 3 cente era di 6,29 piedi (il record per la mietitrebbia è di 6,28 piedi). I suoi punti salienti sembravano corrispondere perfettamente alle sue capacità atletiche dichiarate.
— James Foster (@NoFlagsFilm) February 28, 2023
Turner II ha terminato la sua carriera universitaria con 17 deflessioni (10 nel 2022, un massimo della carriera), 3 intercettazioni, un recupero di fumble e 2 touchdown difensivi. Può suonare lo slot al nichel a causa della sua flessibilità posizionale e schematica e della sua capacità di rispecchiare per avere successo all’esterno e urtare all’interno.
Emmanuel Forbes, Mississippi State
L’ex Bulldog ha il massimo in comune con Peters in termini di istinti, abilità di palla e un talento per segnare in difesa da tutte le prospettive le cui azioni sono in aumento qui. Ha terminato i suoi tre anni all’università con 15 asporto, tra cui sei intercettazioni per i touchdown, il che è un record.
Il fatto che pesasse solo 166 libbre, anziché i 300 circa che molti avevano previsto, era probabilmente dovuto al suo intenso allenamento per raggiungere la massima velocità. Con il suo piano in atto, ha gestito il trattino di 40 yard in una vescica di 4,35 secondi, rendendola veloce come banche e buona per il terzo posto tra i cornerback e il quinto posto in totale.
Forbes, come Peters, è sempre una minaccia per rubare la palla e organizzare un grande gioco. È un cornerback lungo e magro che usa il naso, la velocità e l’esperienza per trovare e intercettare i passaggi brevi sulla copertura sotto.
Alla NFL Combine, il cornerback dello stato del Mississippi Emmanuel Forbes ha pesato a 166 sterline.
Sebbene il peso del giocatore possa essere motivo di preoccupazione, la loro capacità di fare grandi giochi non è. Forbes detiene il record per la maggior parte dei Pick-6 nella storia della NCAA, con sei.
È possibile che la sua dimensione farà selezionarlo con #Patriots con la 46a scelta? pic.twitter.com/yuawqkgk5k
— Mike Kadlick (@mikekadlick) March 3, 2023
Forbes, che avrebbe dovuto essere selezionato il giorno 2 della bozza, potrebbe aver sorpreso tutti con le sue prestazioni alla mietitrebbia e trasferito in considerazione al primo turno. La migliore speranza dei Ravens di disegnarlo è al primo turno, o attraverso un trade-back in cui acquisiscono ulteriori scelte di bozza, una delle quali potrebbe essere una selezione del secondo turno.
More Heavy on Ravens News
Loading more stories