Divertimento

Piatti guerrieri Andre Iguodala su Kevin Durant, Stephen Curry Alliance

Getty

Kevin Durant e Stephen Curry, entrambi dei Golden State Warriors.

Sebbene il tempo di Kevin Durant con i Golden State Warriors fosse breve, è stato fruttuoso. Nel suo breve periodo con la squadra della Bay Area, Durant è stato determinante per portare i DUB a tre finali NBA consecutive e vincere due campionati.

KD non era l’unico a guidare la nave dei Warriors. Era lì con il resto dei cinque iniziali di Golden State, tra cui la guardia di Superstar Point Stephen Curry.

Parte integrale di quel gruppo, Andre Iguodala, ha recentemente parlato del tempo di Durant con il club sul podcast del club Shay Shay. Iguodala ha attirato l’attenzione su alcuni dei sacrifici meno discussi ma tuttavia significativi di Curry in quegli anni.

Secondo Iguodala, Steph “ha preso un sedile posteriore ogni anno” nello show a causa dell’ospite, Shannon Sharpe. Questo è ciò che intendo per “statisticamente”, che include il numero di volte in cui qualcosa è stato provato. Steph ha rinunciato al massimo per far sì che ciò accada. Basta pensare: “Se KD non fosse arrivato, quanti altri tre avrebbero avuto?”

Nel suo discorso di accettazione, il MVP delle finali del 2015 ha elaborato come la singolare dedizione di Curry alla squadra ha caratterizzato le sue migliori stagioni.

Nessuno fa mai emergere il fatto che, secondo quanto riferito, non ha mai brontolato. Nessun problema. Non ha mai sollevato il suo marchio in conversazione. La sua reputazione potrebbe aver sofferto di conseguenza. Non era in grado di muovere tante paia di scarpe. Non era sorpreso da tutto perché aveva gli occhi sul premio. Quando raggiungi il successo, tutto il resto si svolgerà come dovrebbe.

Andre Iguodala, nell’episodio 8 della commedia, afferma che Stephen Curry ha rinunciato al massimo per aiutare Kevin Durant. Al 75 ° episodio del club Shay Shay, Shannon Sharpe e Andre Iguodala parlano di Steph Curry e Kevin Durant. Andre Iguodala ha affermato che Steph Curry ha permesso a Kevin Durant di prendere i riflettori e danneggiare la sua reputazione per reclutarlo. Andre discute anche della cultura dei guerrieri e della personalità di Steph Curry quando non è in campo. Stephen Curry è ancora fiducioso nei guerrieri nonostante la loro perdita per i Lakers. #Clubshayshay #nba #kevindurant iscriviti per ottenere il … 2023-03-03t22: 00: 23Z.

Dopo essere stati messi da parte da lesioni separate, sia Curry che Iguodala sono tornati in azione per i Guerrieri domenica contro i Los Angeles Lakers.

I Lakers hanno vinto 113-105, con delusione dei Dubs.

Curry è stato ottimista sulle possibilità di Golden State questa primavera nonostante la perdita della squadra.

È una nuova sfida per me, dall’ultima volta che sono stato fuori per quattro settimane, è stato dovuto a un infortunio diverso. Andre (Iguodala) ha avuto il voglia di tornare in campo “, ha detto Curry, secondo NBC Sports Bay Area. “Considerando quanto siamo stati shorthanding per così tanto tempo, è un merito per questi ragazzi che sono stati in grado di intensificare e giocare a un livello così alto per tenerci a caccia. La verità è che abbiamo molto sui nostri piatti, ma stiamo cercando di mantenere gli obiettivi sul futuro nonostante tutto ciò che stiamo affrontando. Fino a quando non veniamo battuti, crediamo di poter competere con successo contro qualsiasi avversario. Questo è il tipo di fede che dobbiamo portare nel tratto finale e nei playoff.

Klay Thompson ha una fede “molto alta” nel resto del roster dei guerrieri.

Dopo la perdita a Los Angeles, anche il grande fratello di Curry Klay Thompson ha incontrato i media.

Il tono del suo messaggio era stranamente simile a quello del suo compagno di backcourt. Secondo Thompson, ha ancora fiducia nel resto del roster dei Dubs e pensa di poter vincere il campionato.

La nostra fede in te è estremamente alta. I suoi commenti ai media sono stati trasmessi da NBC Sports Bay Area. “Penso di averlo affermato prima, non dubiterò mai di questo gruppo o di questo franchising”, ha detto. C’è ancora molto basket e possiamo metterci in un’ottima posizione per finire l’anno nel modo in cui vogliamo.

More Heavy on Warriors News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button