Portando un terzo membro, Denny Hamlin, Christopher Bell e il loro nuovo partner

Getty
Nuovi piani sono in lavorazione sia per Denny Hamlin (a sinistra) che per Christopher Bell (a destra).
Das Nein. 11 e No. Durante alcune gare della stagione della serie della NASCAR Cup del 2023, Twenty Toyotas sfoggeranno un nuovo look. Christopher Bell, Denny Hamlin e il loro nuovo partner.
Il 7 marzo, Joe Gibbs Racing ha fatto l’annuncio. Per tre gare nel 2023, Hamlin sarà collaborato con Shingrix di GSK (Zoster Vaccine Recombinant, adiuvante). Per una competizione, il principale alleato di Bell sarà il vaccino contro l’herpes zoster.
Il design di Hamlin presenterà una parte anteriore e bianca rossa. I lati presenteranno i loghi dei suoi partner associati Sport Clips e FedEx, mentre le porte e il tronco presenteranno il logo Shingrix.
“Siamo entusiasti di annunciare il nostro accordo con GSK per presentare Shingrix”, ha dichiarato il proprietario del team Joe Gibbs in un comunicato stampa. “GSK è una delle principali aziende farmaceutiche e sanitarie basate sulla ricerca al mondo, con particolare attenzione alla massimizzazione delle crescenti opportunità per prevenire e trattare le malattie attraverso l’innovazione nei vaccini e medicinali speciali”.
The Scheme Makes Its Debut at Phoenix Raceway
A Phoenix Raceway, i piloti della serie Gettycup si stanno preparando a prendere la bandiera verde.
Hamlin è il pioniere nel svelare il piano Shingrix. Il 12 marzo, lo porterà con lui a Phoenix Raceway per metterlo in mostra. Dopodiché, il 19 marzo ad Atlanta Motor Speedway e il 2 aprile a Richmond Raceway, Hamlin correrà ancora una volta nella livrea di Shingrix.
Bell, dopo un viaggio a Richmond Raceway, si prenderà in carico. Il 16 aprile, sfoggerà il suo schema Shingrix al Martinsville Speedway in Virginia mentre tenta di vincere una seconda gara consecutiva in breve.
Prima del round di 8, Bell non aveva visitato Martinsville. La gara di eliminazione per determinare chi si sarebbe unito a Joey Logano nella gara del campionato si è tenuta in pista breve.
Bell è entrato nel fine settimana in una posizione in cui una vittoria era assolutamente necessaria. Non c’era modo per lui di guadagnare abbastanza punti per evitare l’eliminazione. Con cinque giri rimanenti, ha fatto ciò che era necessario e ha superato Chase Briscoe per la vittoria.
Phoenix Serves as a Major Test for the Cup Series
La fotografia di Gettychristopher Bell (a sinistra) celebra dopo che è arrivato prima a Charlotte Roval.
Hamlin dovrà affrontare nuove difficoltà ogni volta che si mette al volante dello shingrix Toyota Camry Trd. Sabato, lui e il resto dei conducenti della serie NASCAR Cup proveranno il nuovo pacchetto di binari.
I tre spunti sul diffusore e il pannello del motore sono stati rimossi ed è stato aggiunto uno spoiler da due pollici. Con il downforce ridotto del 30%, molti conducenti prevedono un’auto molto più impegnativa da guidare e uno spettacolo di qualità superiore per gli spettatori.
Hamlin ha previsto che il nuovo pacchetto di binari sarebbe stato un punto di svolta nell’episodio del suo podcast “Azioni dannoso” del 6 marzo.
Temo che dovremo eseguirlo virtualmente. Poiché questo sarà una partenza così enorme dal prodotto che vedi domenica, avremo i conducenti nel simulatore e gli ingegneri modificando costantemente le impostazioni.
More Heavy on NASCAR News
Loading more stories