Potenzialmente riunirsi con una stella A-list, “Hall of Fame” di Hallmark Channel

Heavy
Hallmark Hall of Fame
Tuttavia, un dirigente di Hallmark ha suggerito che un altro film Hall of Fame di Hallmark interpretato da un famoso attore potrebbe essere in lavorazione per il futuro. Questo è ciò che sappiamo al momento.
The Movie Would Feature an A-List Actress
In un’intervista con Decider, il vicepresidente esecutivo di Hallmark della programmazione Lisa Hamilton Daly ha rivelato di essere in trattative con una famosa attrice di interpretare forse in un film Hallmark Hall of Fame.
Dicendo a Decider: “Oggi ho avuto una conversazione su un’attrice della lista A che potrebbe voler venire a fare una Hall of Fame [film] con noi”, ha elaborato la possibilità di coinvolgere un’attrice di lista A.
Daly ha menzionato la storia come prova del fatto che i cambiamenti positivi attuati da Hallmark hanno un maggiore interesse a unirsi alla rete.
“Lavoro a Hollywood e sto sentendo dalla gente del posto che è un’atmosfera molto diversa essere al lavoro qui”, ha spiegato. Ciò che viene prodotto sembra diverso. Penso che Hallmark sia sempre stato amato, ma ha ampliato il suo pubblico, ampliato ciò che sta facendo e penso che sia solo su un tiro in questo momento. Abbiamo attratto molti nuovi partner creativi che non avrebbero mai avuto (ha lavorato con Hallmark prima).
Ha detto che la partnership con Peacock come esempio di come stavano raggiungendo un nuovo pubblico.
Secondo la sua comprensione, ci sarà un pubblico più vasto interessato ai nostri prodotti lì. “Non vedo davvero l’ora di vedere come appare”, ha detto.
Inoltre, le commedie che Hallmark ha pubblicato di recente hanno fatto molto bene. Gli elementi comici di “trasportano fuori l’alhly” e “tre saggi e un bambino” hanno messo in ombra quelle romantiche.
Ha spiegato che i film erano commedie nel “senso molto classico di una commedia” perché si sono conclusi in un matrimonio tra i protagonisti. E sottolineerò anche che nessuna delle nostre commedie presentava un matrimonio. Erano commedie nel senso più stretto della parola; Hanno fatto ridere le persone, che apparentemente è ciò che il pubblico sperava.
“Il nostro pubblico vuole più commedia, e questo potrebbe parlare al momento in cui ci troviamo”, ha continuato.
Nel 2019, Hallmark ha pubblicato il film ufficiale della Hall of Fame ufficiale.
Il sito web di Hallmark afferma che “A Christmas Love Story”, presentato in anteprima nel 2019, è stato il film ufficiale della Hall of Fame ufficiale della rete. Inoltre, l’uscita del 2019 di “Love Take Flight” è stata un film della Hall of Fame.
Sinossi: “Kristin Chenoweth, vincitore del Tony Award, interpreta il ruolo di regista di coto giovanili che ha bisogno di scrivere una grande canzone per uno spettacolo di vigilia di Natale in” A Christmas Love Story. Il personaggio di Scott Wolf è un vedovo che viene preso alla sprovvista quando suo figlio, un ragazzo con una voce dorata, decide di unirsi al coro.
Nel 2018, “Christmas Everlasting” e “The Beach House” erano entrambe le caratteristiche della Hall of Fame per Hallmark.
Inoltre, nel 2017 avevano “The Christmas Train” e “Love Locks”.
In precedenza avevano trasmesso almeno una Hall of Fame speciale all’anno e fino a tre. Circa quattro speciali annuali sono stati trasmessi nel 2001 e in precedenza.
Dal loro debutto nel 1951 con “Amahl and the Night Visitors” di Gian Carlo Menotti, i film della Hall of Fame di Hallmark sono in corsa da quasi 60 anni; Il loro adattamento del 1953 di “Amleto” era la prima volta che la commedia era mai stata vista in televisione. Ci sono stati molti riconoscimenti conferiti alla serie, tra cui 81 Emmy.
Hallmark’s March 2023 Lineup of New Movies
More Heavy on Hallmark News
Loading more stories