Preferito per acquisire l’ex quarterback della NFL MVP: Detroit Lions

Getty
Nel 2022, Dan Campbell giocherà per i Lions contro le Aquile.
È improbabile che i Detroit Lions dovranno sostituire il loro quarterback iniziale prima della stagione 2023, ma un cambiamento potrebbe essere all’orizzonte.
I Baltimore Ravens hanno utilizzato il tag di franchising non esclusivo sul quarterback di stelle Lamar Jackson dopo che i colloqui contrattuali si sono interrotti questa settimana. Jackson è libero di negoziare con altre squadre su un contratto. Se Jackson firma un nuovo contratto altrove, i Ravens hanno la possibilità di abbinare l’offerta e di mantenerlo, o di ricevere due scelte al primo turno in cambio.
Mentre molte squadre hanno superato Jackson, i Lions hanno assunto una posizione neutra. Una possibile spiegazione per i possibili avvenimenti dietro le quinte potrebbe essere rivelata da una ricalcolo delle probabilità.
Se Jackson non torna a Baltimora nel 2023, i Lions sono i favoriti delle scommesse per firmarlo, secondo Betonline.ag. Le attuali probabilità sono 3-1 contro di loro, rendendolo un colpo di +300 per firmare Jackson.
Chi è la prossima squadra migliore? I bucanieri di Tampa Bay, che vide Tom Brady ritirarsi. Hanno finito al nono posto al 9-2. Dopo quelle due squadre, i New York Jets (6-1) e gli indianapolis Colts (5-1) affamati di quarterback (5-1) completano i primi quattro.
È interessante vedere Detroit così in cima a questo elenco, considerando che Jared Goff ha appena terminato un anno di carriera nel 2022. Goff ha completato i pass per 4.438 yard e 29 punteggi quest’anno. Soprattutto, è accettato dai suoi vicini.
Se i Lions non sono pronti a impegnarsi a Goff a lungo termine, non c’è motivo per il front office di andare in panico e scambiare beni preziosi per Jackson, nonostante sia un candidato MVP.
C’è ancora molto tempo per i Lions di affermarsi come un franchising vincente. A questo punto, gli sforzi offensivi della squadra sono stati fruttuosi. C’è un urgente bisogno di miglioramento nella difesa del 32 ° classificata della squadra. Nessun quarterback, che si tratti di Jackson, Goff o qualcun altro, sarà in grado di condurre la squadra a vittorie coerenti senza di essa.
Tuttavia, è intrigante vedere i leoni in cima a queste probabilità. In altre parole, i Lions dovrebbero essere uno dei principali giocatori nelle lotterie di Jackson una volta iniziata la bassa stagione.
ESPN Calls Lions Fit for Lamar Jackson
È una buona idea per Jackson trasferirsi a Detroit il prossimo anno? Mentre molti non sarebbero d’accordo, l’analista ESPN Bill Barnwell potrebbe.
Barnwell ha classificato Detroit come il 13 ° meglio della lega per Jackson nella sua analisi di tali questioni. L’autore ammette che, dato l’attuale trucco dei Lions, può vedere come il quarterback sarebbe adatto.
“Gli Amon-Ra St. Lions vantano uno dei giovani più emozionanti del campionato del campionato. Quello è Brown, Jameson Williams e D’Andre Swift lì. Taylor Decker e Penei Sewell, i loro contrasti, guidano una linea offensiva di alto livello per loro. Dopo aver sconfitto nel 2020 e nel 2021, Goff trovò il suo piede negli ultimi due mesi del 2022 e giocò a calcio degno di un ormeggio del Pro Bowl. Barnwell ha sostenuto che Jackson potrebbe usare lo stesso tipo di aiuto, dicendo che avrebbe prosperato.
Barnwell ha anche dichiarato nello stesso articolo che crede che i Lions avrebbero un quarterback di calibro MVP a Jackson.
Dato quanto precede, Barnwell ha ammesso che dubita che i Lions avrebbero rinunciato a due scelte al primo turno per Jackson. Tuttavia, nota che i leoni hanno i numeri 48, 55 e 81 a loro disposizione se scelgono di unirsi alla sua ricerca.
Certo, Jackson non è completamente privo di talenti. L’MVP NFL del 2019 ha raccolto 12.209 yard di passaggio, 4.437 yard di corsa e 125 touchdown totali nella sua carriera, ed è stato nominato due volte al Pro Bowl e alla prima squadra di All-Pros quest’anno.
Lions Trade for Lamar Jackson Seems Unlikely
I Lions sembrano essere in grado di firmare un quarterback in questa offseason. Tuttavia, piuttosto che attraverso uno shakeup come un commercio di Jackson, quel giocatore sembra più probabile che provenga la bozza.
Oltre alle migliori prestazioni di Goff a Detroit, altri fattori contribuiscono a questa conclusione. I Lions hanno promesso di attenersi al loro piano di redarsi verso una squadra di campionato guidata dall’identità. La proprietà è sulla stessa pagina del front office e degli allenatori.
Quando ha parlato alla stampa il 1 ° marzo, durante la combinazione NFL, Dan Campbell ne ha fornito ulteriori prove. L’allenatore ha suggerito che i Lions possono essere contenti di continuare a costruire come lo sono stati, che include la firma di giocatori più sottovalutati.
I Lions sono considerati i favoriti per acquisire l’ex quarterback della NFL MVP Matthew Stafford, secondo i rapporti.
“Un certo numero di modi in cui puoi andare con esso, ma penso che entrambi siamo venuti via e abbiamo detto ‘Va bene, andremo al terzo anno, abbiamo un po’ più di spazio per oscillare ma andiamo meglio. Non abbiamo bisogno di acquisire questi di alto livello, stai pagando di più per questi ragazzi perché hanno valutato il ragazzo numero uno in agenzia libera in quella posizione (giocatori), ma possiamo trovare un ragazzo che può servire a ruolo specifico per noi. Dobbiamo semplicemente migliorare. Andiamo solo meglio in qualcosa che sappiamo che possiamo fare di meglio, come credo sia sempre stato l’obiettivo, ha detto Campbell alla stampa.
Inoltre, Jackson ha perso tempo verso la fine della campagna del 2022 a causa di un infortunio al PCL. Nonostante la sua energia e il suo successo, la sua giovane età di 26 anni solleva preoccupazioni che alla fine diminuirà.
Nessuno di questi fattori impedirebbe necessariamente ai leoni di perseguire un nome più grande come Jackson, ma potrebbero indicare quanto seriamente la squadra abbia il rischio di farlo in questa fase della loro ricostruzione.
Invece di cogliere l’occasione su Jackson, non importa quanto talentuoso possa essere, i Lions dovrebbero aggiungere un quarterback nella bozza della NFL del 2023.