Divertimento

Prima della sua lotta con il campione dei pesi massimi UFC Jon Jones, Stipe Miocic ha detto: “Fa schifo”.

Getty

Jon Jones and Stipe Miocic

Stipe Miocic, un ex campione dei pesi massimi UFC, è impegnato ad affrontare Jon Jones, l’attuale re della divisione. E recentemente ha detto in “The MMA Hour” su MMA Fighting che “succhia” per dare “ossa” la sua prima vera sconfitta.

Il 4 marzo, Jones ha sconfitto il n. 1 per rivendicare il campionato vacante. UFC 285 presenterà l’evento principale tra il contendente n. 1 Ciryl Gane e Michael Bisping presso la T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada, il 6 ottobre 2018. Nel suo primo combattimento ai pesi massimi in tre anni, Jones ha mostrato perché è ampiamente considerato come il più grande combattente dello sport di tutti i tempi.

In soli due minuti e quattro secondi del primo turno, ha presentato “Bon Gamin” con uno strozzamento di ghigliottina e ha dichiarato la vittoria. Dopo che il commentatore del colore UFC Joe Rogan ha suggerito Jones e Miocic Fight all’UFC 290 l’8 luglio come parte della International Fight Week della promozione, Jones ha immediatamente sfidato Miocic.

Lunedì, Ariel Helwani ha invitato Miocic al suo spettacolo per discutere della vittoria e del callout di Jones. A luglio, Miocic ha confermato di essere interessato a una lotta contro le ossa e ha espresso ottimismo per riguadagnare la sua precedente cintura.

Non c’è dubbio nella mia mente che vincerò “, dichiarò Miocic. È un affare fatto.

E, come diceva Miocic, “So che [non ha mai perso]. Triste vederlo perdere. Non cercherò di immaginare cosa sta per attraversare, ma sarà un grande “”.

Naturalmente, Jones ha subito una sconfitta una volta. Il record di Bones è 27-1-1 con una gara No; La sua unica perdita è arrivata nel 2009 quando è stato squalificato per aver usato i gomiti illegali contro Matt Hamill.

Miocic disse di essere stato sorpreso dal dominio di Jones su Gane.

Miocic, come molti altri, aveva grandi speranze per il principale evento di UFC 285, ma è stato deluso dalla mancanza di intensità a cui hanno assistito. Quindi l’americano ha elogiato Bones per la sua esibizione all’interno dei confini della gabbia.

“All’inizio della settimana, pensavo che stavo andando con Ciryl, ma dopo averne discusso con altre persone e averlo pensato in più, ho pensato che fosse più uniforme”, ha detto Miocic. Stavo solo dicendo che se Ciryl lo tiene in piedi, può separarlo tutto il giorno. In ogni caso, credo che se Jon dovesse impiegare le sue capacità di wrestling, Ciryl sarebbe stato per una notte molto lunga. Onestamente, non ero preparato per questo. Doveva essere una grande guerra per cinque round, ma mi sbagliavo. Ben fatto, Jon.

Il record di MMA professionale di Gane è sceso all’11-2 dopo la sconfitta, e ora è 1-2 nei suoi ultimi tre combattimenti. Le due perdite del francese contro i migliori pesi massimi erano dovute al suo povero Grapping, quindi ovviamente deve dedicare un tempo di allenamento significativo alla colmare tale divario.

Quando Francis Ngannou eliminò Miocic nel loro ultimo incontro, Miocic fu spogliato del titolo dei pesi massimi.

L’ultimo incontro di Miocic è stato difficile per lui all’interno del ring. La sua rivincita con Francis Ngannou, il campione, era una vetrina per la nuova abilità di “The Predator”.

Alla UFC 260, che ebbe luogo nel marzo del 2021, Ngannou mantenne con successo la lotta in piedi mentre utilizzava il suo potere del marchio, eliminando alla fine Miocic e diventando il nuovo campione. Più tardi, Ngannou ha difeso la cintura contro Gane prima di rinunciare e lasciare la promozione a gennaio.

Dato che la sua serie di due combattimenti è stata terminata, Miocic non ha più combattuto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button