Prospettiva per la bozza della NFL del 2023 dall’Alabama: “Vinceranno il Natty il prossimo anno”

Getty
L’ex prospettiva dell’Alabama e la prospettiva della NFL Cameron Latu è fiduciosa che la Crimson Tide trionicherà nel CFP del 2023.
Cameron Latu, una potenziale scelta del primo turno nella bozza della NFL del 2023 che ha trascorso il 28 febbraio 6 marzo alla NFL Combine, ha recentemente previsto che la Crimson Tide sarebbe tornata in cima al calcio universitario nel gennaio 2023 vincendo il playoff del calcio universitario.
Quando gli è stato chiesto da un giornalista che avrà una partita di breakout per l’Alabama, Latu ha detto che non poteva escludere nessuno. Durante una conferenza stampa, gli è stato chiesto di nominare il suo giocatore preferito nella squadra. Disse alla folla, che includeva Charlie Potter di 247Sports, che non poteva sceglierne solo uno. Spero il meglio per loro “, ha detto prima di fare la sua previsione del campionato non così bravo. Porta la mia parola per questo; Saranno campioni nazionali la prossima stagione.
Se scommetti $ 100, vinceresti $ 550 se l’Alabama vince il College Football Playoff alla fine della stagione 2023, secondo le probabilità pubblicate da Caesars Sportsbook a partire da ora. Con +325 probabilità, la Georgia è favorita per ripetere come campioni. L’unica altra squadra con probabilità a due cifre è l’Ohio State (+650).
Gli ex giocatori della National Football League credono che l’Alabama avrà fame la prossima stagione.
L’Alabama dovrebbe avere un’enorme stagione di ritorno nel 2023 dopo solo la loro seconda stagione dall’inizio del programma nel 2014 che non hanno fatto il playoff del calcio universitario. Tutti vorrebbero avere la loro peggiore stagione mai composta da due perdite di un totale di quattro punti, ma questo è l’Alabama di cui stiamo parlando.
Latu pensa che i restanti veterani di Crimson Tide, insieme alla classe in arrivo di matricole e studenti di trasferimento, abbiano fame di successo. È qualcosa che vogliono, ha detto Latu. L’anno era il 2021 e eravamo appena usciti nella partita del campionato nazionale. Prese due sconfitte di fila prima di girare le cose nel 2022. Quei ragazzi potevano usare del cibo. Sta per colpire il fan, ragazzi.
Alla domanda su chi sarà pronto a intensificare nel 2023, Byron Young, un guardalinee difensivo che ha giocato in almeno nove partite ciascuna dei suoi quattro anni in Alabama, ha urlato i due quarterback in cima alla competizione QB e alcuni dei suoi ex compagni di squadra della linea difensiva. Un certo numero di nomi, “ipotizzava Young. Sia Ty Simpson che Jalen Milroe, i quarterback, meritano la tua attenzione. Guarda i guardalinee difensivi come Jaheim Oatis, Tim Smith, Jamil Burroughs e Justin Eboigbe. Molti dei giocatori dell’anno scorso stanno tornando e abbiamo anche diversi nuovi arrivati che dovrebbero avere un impatto.
Ty Simpson è come Patrick Mahomes, dice DeMarco Hellams
DeMarcco Hellams, ex sicurezza dell’Alabama, pensa che Ty Simpson sia pronto a esplodere sulla scena del calcio del college. Come riportato da Mike Rodak di AL.com il 2 marzo, Hellams lo ha paragonato al MVP Patrick Mahomes del Super Bowl del 2023 alla NFL Combine.
Anche se è in grado di giocare dalla tasca, “Ty ha una grande velocità che non molte persone sanno”, ha detto Hellams. Come passante, “ha sicuramente un po ‘, direi, un po’ di Pat Mahomes, un po ‘”, ha detto l’analista.
Ma Hellams non direbbe che Simpson sarebbe il quarterback di partenza per la Crimson Tide. Ha previsto che “non importa chi sta eseguendo l’offesa”, ci sarebbe una grande competizione di quarterback e una grande offesa. Due maschi rivali. Operano senza dubbio sotto una filosofia di gioco distinta. Ma sono grandi leader e sono grandi giocatori, quindi avranno senza dubbio.
More Heavy on Alabama News
Loading more stories