Quale delle date locali di Zach lo ha reso più paura?

Getty
“The Bachelor” Zach Shallcross
Quindi il numero ha raggiunto quattro. Zach Shallcross, 26 anni, ha eliminato Greer Blitzer, 24, Brooklyn Willie, 25 anni, e Katherine Izzo, 26 anni, dalla competizione di lunedì 6 marzo dell’episodio di “The Bachelor”. Questo restringe il campo di potenziali pretendenti per il cuore di Zach a sole quattro donne.
Nell’episodio del 13 marzo, Zach viaggerà verso le quattro città delle donne rimaste per fare le sue scelte di Final Fantasy Suite.
Zach ha annunciato il prossimo episodio del 7 marzo di “Bachelor Happy Hour”, ospitato da Becca Kufrin e Michelle Young del franchise “The Bachelor”. Nello spettacolo, Zach ha ammesso di essere molto preoccupato di incontrare le famiglie di una delle quattro donne rimaste.
Here’s what you need to know:
Zach Was Most Nervous to Meet Ariel’s Family
Quando gli è stato chiesto della sua più grande paura, Zach ha detto a Becca e Michelle che stava incontrando la famiglia di Ariel Frenkel, un altro concorrente.
Per citarlo: “Ero, sai, un po ‘nervoso ma entusiasta di incontrare [suo padre], ma sono stato anche avvertito, non avvertito ma preparato, per suo fratello”. Questo era in riferimento alla famiglia di Ariel.
Quindi, ha detto, era ansioso di incontrare suo fratello. Senza dare nulla, non sono sicuro che gli piaccia lo spettacolo.
Zach ha ammesso di aver svolto il ruolo del fratello iperprotettivo quando ha incontrato i fidanzati di sua sorella.
“Anch’io sono un fratello maggiore e ho interpretato il ruolo del fratello maggiore macho con le mie due sorelle più giovani e i fidanzati che hanno avuto”, ha detto.
Ariel afferma che suo padre era contro di lei che appare in “The Bachelor”.
I fan potrebbero non essere sorpresi dalla rivelazione di Zach sulla famiglia di Ariel, considerando che la stessa Ariel ha precedentemente rivelato che suo padre non voleva che fosse nello show.
Nell’episodio di “Bachelor Happy Hour” trasmesso il 28 febbraio, Ariel si è aperto sulle riserve di suo padre sullo spettacolo.
Ha detto a Becca e Michelle: “La cosa più divertente è che ero molto nervoso per andare nello show e ho davvero discusso se avessi intenzione di farlo o no. Mia mamma e mio papà ne hanno discusso a lungo come una famiglia. Hanno avuto un discorso con me sul fatto che ci sarei riuscito o meno. Mio padre ha fatto un grosso problema per il fatto che ci sarebbero state persone nude nello show e ci hanno proibito di partecipare. Ti faranno baciare le persone completamente spogliate, e questo è totalmente inappropriato.
Ha scherzato, “giuro che ha visto” Game of Thrones “e mi è stato” scaduto.
Ariel ha scherzato sul fatto che lei e Zach hanno appuntamento uno contro uno in una sauna, dove hanno incontrato due persone nude, è stata la parte più divertente della sua intera esperienza di “Bachelor”, nonostante il fatto che non sia un requisito che i concorrenti baciano gli estranei senza abbigliamento o biancheria intima.
Quando sentì che i nudisti sarebbero stati presenti alla Sauna, ricordò immediatamente la morte di suo padre. Mi ha avvertito! Gli ho detto che era pazzo quando mi ha avvertito che lo spettacolo avrebbe caratterizzato ospiti nudi.
Continuò, dicendo: “Ricordo di averlo rido di lui per un’ora, dicendo che non sarei stato nudo e che tutti sarebbero stati al massimo in costume da bagno. Poi sono entrati i nudisti e sono morto quasi a ridere.
The Bachelor “in anteprima il lunedì alle 20:00 Fuso orario orientale su ABC.
Quello che Nick Viall ha pensato alla chat di Zach.
More Heavy on The Bachelor News
Loading more stories