Quando Daniel Jones ha scoperto le sue prospettive a lungo termine con i giganti

Getty
Daniel Jones ha scoperto l’ampio ricevitore di New York Giants con la squadra.
Martedì 7 marzo, Daniel Jones ha firmato nuovamente con i New York Giants per altri quattro anni. Blue Ivy ha atteso fino agli ultimi minuti prima della scadenza del tag in franchising per raggiungere un accordo con il loro quarterback iniziale.
Secondo un accordo riportato da Ian Rapoport della NFL Network, Jones ora guadagnerà $ 40 milioni all’anno:
Daniel Jones, il quarterback di partenza dei Giganti, ha firmato un contratto da 4 anni da $ 160 milioni con ulteriori $ 35 milioni in incentivi.
Saquon Barkley gets the tag.
— Ian Rapoport (@RapSheet) March 7, 2023
Questo è il miglior risultato possibile per i Giganti, che hanno voluto firmare Jones per anni. Joe Schoen, il direttore generale, ha avuto successo nei suoi sforzi; Ora l’onere della prova si basa esattamente su Jones per giustificare il suo risarcimento.
Jones può sentire di essersi già dimostrato guidando i Giganti a 10 vittorie e playoff.
Giants’ Starter Needs to Prove It All Over Again
Nel 2022, Jones ha lanciato numeri per sostenerlo, tra cui 3.205 iarde di carriera attraverso l’aria e 708 yard a terra con sette punteggi. Nonostante una carenza di obiettivi d’élite nel gioco di passaggio, la prestazione di Jones durante il tratto della stagione era stellare.
Per questo motivo, Jones e i suoi rappresentanti hanno stimato che valesse un contratto di $ 45 milioni all’anno. Quella somma è ciò che guadagnano in media i cinque quarterback più pagati della NFL.
Jones non merita uno stipendio di quella grandezza. Ci sono molte persone, come l’ex quarterback di Detroit Lions Dan Orlovsky, che non possono avvolgere la testa attorno all’idea che Jones abbia fatto quel tipo di denaro.
Questo mi fa sbalordire “, ha detto Orlovsky alzati ESPN. Se sei i giganti, chi altro lo pagherà così tanto?
Lo scetticismo di Orlovsky è comprensibile dato quanto può essere affollato il mercato dei quarterback. Soprattutto al centro della sua gamma. Le squadre sono disposte a pagare un premio per qualsiasi quarterback sano che possa mettere insieme una serie vincente, nonostante il fatto che possano pagare in eccesso per il gioco mediocre nella posizione.
La NFL moderna è così, e non è colpa di Jones. Aveva tutto il diritto di chiedere il miglior dollaro per il suo lavoro. Ha il diritto di chiedere ai giganti che lo circondano con giocatori migliori.
Giants Still Need Better Talent at Wide Receiver
Che Jones è all’altezza del suo contratto o no, Schoen deve ancora migliorare gli ampi ricevitori in offesa. Per comprendere la connessione tra le stelle e i totali di passaggio elevati, deve solo esaminare il contratto di un quarterback simile agente libero.
Quando Geno Smith ha lanciato per 4.282 yard e 30 touchdown per i Seahawk di Seattle, lo hanno premiato con un’estensione del contratto. Jordan Schultz del punteggio cita un rapporto di Pat Leonard del New York Daily News, che menziona la disparità statistica tra Smith e Jones e riferisce che a Smith è stato offerto un accordo triennale per un valore di $ 105 milioni.
Nel 2022, il quarterback di 32 anni Geno Smith ha guidato la NFL con 30 passaggi di touchdown e 11 intercettazioni mentre completava il 69,8 per cento dei suoi passaggi per $ 35 milioni. Smith ha anche aggiunto 366 yard di corsa e un touchdown a terra.
Daniel Jones, 25, went for 15 TDs, 5 INTs, 3,205 pass yards, 67.2 %, 708 rush yds, 7 TDs https://t.co/KsdSqPTPSr
— Pat Leonard (@PLeonardNYDN) March 6, 2023
Quando si confrontano i quarterback della scorsa stagione, c’è anche una discrepanza nei ricevitori che hanno usato. Jones ha cercato agenti liberi meno noti Richie James e Darius Slayton, mentre Smith ha cercato i bowlers DK Metcalf e Tyler Lockett.
La discrepanza nei totali esemplifica l’enigma che i giganti hanno affrontato nel decidere il futuro di Jones. Schoen e Daboll stanno correndo un rischio nella speranza che Jones abbia successo con attrezzature aggiornate.
È ironico che il primo passo di Jones nel trovare quelle armi sarà quello di aggrapparsi a quelle che ha già, con un tag sul correre indietro Saquon Barkley che probabilmente seguirà. Dopo che Schoen ha assicurato la redditività a lungo termine di Barkley, deve allocare eventuali fondi rimanenti per trovare il suo quarterback un bersaglio affidabile nel gioco di passaggio.
More Heavy on Giants News
Loading more stories