Divertimento

Quando i Lakers hanno battuto Steph Curry e The Warriors, invia un forte messaggio ad Anthony Davis.

Getty

Stephen Curry di Golden State e Anthony Davis di Los Angeles.

È arrivato il tempo per i Los Angeles Lakers. Sembra che siano consapevoli che non possono permettersi di perdere tempo se intendono fare una corsa seria nel fare i playoff. Domenica sera, hanno ottenuto una grande vittoria sui Golden State Warriors.

I Lakers hanno risposto bene senza LeBron James e D’Angelo Russell, con Anthony Davis che ha portato la squadra alla vittoria. Stephen Curry, che è tornato da un infortunio domenica, ha menzionato Davis dopo la partita e gli ha dato credito per la sua prestazione stellare mentre si lamentava della performance poco brillante dei Warriors sulla strada.

In un’intervista con interviste NBA su YouTube, Curry ha citato la “intensità difensiva complessiva” della squadra e “Mindfulness sulla parte offensiva di come stiamo cercando di ottenere colpi” come ragioni per il loro successo. Prendiamo molti tre, ma stanotte stanotte ne abbiamo fatte molti dei buoni. Non mi dispiace nessuno di quei tentativi, anche nei minuti calanti del gioco. Anche se potremmo aver discusso di Hero Ball o tre inutili, ho pensato che fossero tutti uomini belli. O [non] non siamo riusciti a produrli del tutto o [abbiamo] prodotto tutti tranne due. Questo avanti e indietro è stato particolarmente impegnativo perché AD [Anthony Davis] ha giocato così bene stasera. Tuttavia, le nostre divisioni su strada difensive sono state terribili tutto l’anno. Il nostro compito è cercare di apportare il più possibile un cambiamento in quella direzione. Nel primo trimestre, eravamo in calo di 20 anni, quindi puoi immaginare quanto sia importante per noi cercare di recuperare quel deficit sulla strada. È semplice come iniziare meglio.

Los Angeles Lakers ha battuto i Golden State Warriors 113-105 il 3 febbraio 2019. Intervista post-partita di Playsteph Curry dopo la perdita.

Davis ha segnato 39 punti, ha preso otto tavole e ha distribuito sei assist nella notte. Ha fatto 14 su 25 colpi in generale e 1 su 3 da lungo raggio.

Anthony Davis Praises Dennis Schroder

Quando il gioco era finito, il grande uomo dei Lakers si è assicurato di congratularsi con Dennis Schroder, un altro membro della squadra che aveva giocato bene. Schroder si è slogato la caviglia durante una partita contro l’Oklahoma City Thunder di recente, ma da allora è tornato in azione e ha giocato in entrambe le partite.

La pressione è su di lui, ha detto Davis, secondo Lakers Nation. La nostra squadra si affida fortemente a lui come un gestore di palla. … Ha un sacco di moxy. Capisce la posta in gioco. Arrivare al post -stagione è un suo obiettivo. È motivato dal desiderio di trionfare. Complimenti a lui … Il suo contributo al nostro successo è stato enorme.

È molta pressione su di lui in questo momento “, ha detto il gioco continuo di Anthony Davis di Dennis Schroder nonostante un infortunio. Per dirla semplicemente, gestisce la palla più di chiunque altro nella nostra squadra. Un ragazzo duro, quello. È pienamente consapevole della posta in gioco coinvolta. Arrivare al post -stagione è un suo obiettivo. È motivato dal desiderio di trionfare. Complimenti a lui … Ha avuto un ruolo cruciale per noi.

— Lakers Daily (@LakersDailyCom) March 5, 2023

Austin Reaves Shows Love to Stephen Curry

Nel frattempo, Austin Reaves, un favorito dai fan dei Lakers, aveva alcune gentili parole per Curry dopo la partita. La giovane ala ha parlato della sua esperienza a guardia di Curry, osservando che Curry è sorprendentemente buona, data la sua lunga carriera nella NBA.

Ha iniziato a muoversi. Non sembra mai stanco, che si prepara sempre da pin-down, schermi a palla; Non ho idea di come rimanga in una forma così grande dopo non aver giocato per quanto tempo ha giocato. “Ho avuto un bel blocco su di lui, e poi penso che sia uscito da un pin-down, ha colpito un tre”, ha detto Reaves, per Spectrum Sportsnet. La mia ipotesi è che abbia tentato un galleggiante dall’interno della vernice. Conto almeno sette vittorie consecutive per lui. Ecco perché avrei lasciato intenzionalmente segnare se avessi potuto rinunciare al blocco. Ma non è difficile vedere che è un giocatore di talento, quindi cerchi solo di frustrarlo.

More Heavy on Lakers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button