Quattro volte Pro Bowler pensa che gli orsi siano un “sogno realistico”

Firmando un guardalinee offensivo di alto livello in agenzia libera nel 2023, gli Orsi potrebbero aiutare il quarterback Justin Fields.
I Chicago Bears potrebbero aver trovato il loro obiettivo di libero arbitrio ideale nel mezzo della stagione delle vittime della NFL, con due anni fino all’inizio della libera agenzia nel 2023.
Gli Orsi, che hanno circa $ 96 milioni nello spazio del limite e la scelta complessiva n. 2, sono sulla cuspide di una offseason potenzialmente alta in franchising. Vi è una diffusa speculazione sul fatto che Chicago scamberà la sua scelta numero 1 nella bozza della NFL del 2023 in cambio di ulteriori scelte e/o giocatori. Gli Orsi avranno la possibilità di essere proattivi in agenzia libera e investire pesantemente nei giocatori che ritengono possano sostenere le loro più grandi posizioni di preoccupazione per la prossima stagione prima di dover capire quali rookie potrebbero essere la migliore per il loro futuro.
Orlando Brown Jr., ex antipasto a sinistra per i Chiefs di Kansas City, ha giocato tutta la sua carriera. si presenta.
Dopo che i Chiefs hanno deciso di non usare il loro tag di franchising sulla quattro volte Pro Bowler prima della scadenza della NFL di martedì 7 marzo, il rapporto Alex Ballentine di Bleacher ha chiamato Brown A “Realistic Dream Target” per gli Orsi nella prossima agenzia libera del 2023. Il 26enne Brown sarà disponibile per le squadre la prossima settimana e potrebbe essere uno dei “più grandi pesci” disponibili per gli Orsi in termini di acquisizione dei migliori talenti, come notato da Ballentine.
Questo è Orlando Brown Jr. È un lt solido che potrebbe rafforzare la squadra di Justin Fields
Il successo di Brown come attrezzatura offensiva della NFL è evidente dalle sue statistiche. Ha iniziato ogni partita negli ultimi quattro anni come placcaggio a sinistra iniziale e ha giocato oltre 1.000 scatti ogni anno, consentendo non più di quattro sacchi in quel momento (per PFF). Inoltre, nel 2022 era il quinto miglior bloccante di pass graduato tra i contrasti offensivi che hanno giocato in almeno l’80% degli scatti della loro squadra.
Se consideri che Brown sarà ancora un giovane quando compirà 27 anni a maggio, puoi capire perché gli Orsi sarebbero saggi ad aggiungerlo al loro elenco se vogliono proteggere meglio il quarterback Justin Fields.
L’anno scorso, Brown ha rinunciato solo a quattro sacchi mentre ha iniziato a sinistra. Tra i contrasti di sinistra, il suo voto di blocco del passaggio dalla settimana 10 in poi era il terzo miglior nel sistema di classificazione di PFF. Quando si blocca per Lamar Jackson a Baltimora, Brown “ha spostato la Terra”, mentre Ballentine lo ha messo l’8 marzo. Sebbene la performance di Braxton Jones come rookie del quinto round nel 2017 sia stata impressionante, gli Orsi sono interessati a vedere se può giocare il lato giusto della linea. Non puoi ignorare la logica di Brown.
Gli orsi potrebbero essere più acuti in un placcaggio giusto esperto
Mike McGlinchey, l’attrezzatura giusta per i 49er, dovrebbe essere il miglior placcaggio offensivo nel 2023 (Getty).
Gli Orsi dovrebbero spendere un po ‘di soldi in questa bassa stagione per migliorare la loro linea offensiva e Brown è un affidabile attrezzatura di sinistra in campionato. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni con questa mossa.
Per iniziare, il prezzo di Brown è così alto che nemmeno gli orsi, che hanno tasche profonde, potrebbero permetterselo. I capi hanno imparato nel modo più duro quando hanno cercato di negoziare con il campo di Brown nell’offseason del 2021. Secondo quanto riferito, Brown ha rifiutato l’offerta di estensione finale dei Chiefs di “un accordo di sei anni da 139 milioni di dollari che includeva un bonus di firma di $ 30,25 milioni $ 95 milioni nei primi cinque anni del contratto”, come riportato da Adam Schefter di ESPN. Ciò significa che sta cercando un contratto che paghi più di $ 23 milioni all’anno.
Una domanda elevata da una squadra nel mezzo della ricostruzione, soprattutto dato che sono in posizione privilegiata per firmare uno dei migliori contrasti offensivi nella classe di bozza del 2023.
Dato che gli Orsi hanno già un rookie stellare all’attrezzatura di sinistra a Braxton Jones, potrebbero essere più motivati a firmare uno dei migliori contrasti a destra disponibili, come Mike McGlinchey o Jawaan Taylor. Gli Orsi sono rimasti colpiti dal lavoro di Jones che copre i Fields ‘Blindside come un rookie del quinto round nel 2018, e il suo gioco complessivo è stato riconosciuto con una selezione All-Rookie PFWA, ma non vi è alcuna garanzia che sarà in grado di bloccare la sinistra Affronta il lavoro nel 2023.
GM Ryan Poles di Bears ha arruolato Jones l’anno scorso, quindi forse è fiducioso nella sua capacità di migliorare nella sua seconda stagione e preferirebbe allocare risorse altrove piuttosto che cercare di spostarlo nella parte destra.