Divertimento

Questi 5 agenti gratuiti della NFL volano sotto il radar, ma stanno per incassare

Getty

Il linebacker del New England Patriots Jakobi Meyers, il numero di maglia 16.

Mentre squadre e agenti gettano le basi per accordi e discussioni futuri durante la combinazione NFL, la finestra negoziale è destinata ad aprire ufficialmente lunedì 13 marzo, il che significa che alcuni giocatori di stelle potrebbero trasferirsi in nuovi quartieri all’inizio della stagione regolare su 15 marzo.

Inoltre, alcuni imminenti agenti liberi si stanno sgattaiolando in più, sul punto di incassare. Quando inizia l’agenzia libera, alcuni di questi giocatori che non sono così noti possono finire con contratti redditizi:

Jakobi Meyers – WR, New England Patriots

I possibili punti di atterraggio includono i New York Giants, il New England Patriots e i Las Vegas Raiders.

Meyers sta per entrare in agenzia libera in un momento perfetto per farlo. Il 26enne è l’opzione migliore tra un gruppo impoverito di wideout liberi e sta uscendo dalla sua migliore stagione di sempre. Non dovresti essere scioccato se viene pagato più di $ 15 milioni all’anno dopo aver preso 67 passaggi per 804 yard e 6 touchdown di carriera.

Un allenatore offensivo della NFL è stato detto pesante che il giovane era intelligente come loro. Ha “buone mani”, “Extreme Extrness” e “una buona sensazione di aprirsi”.

Arden Key – Edge, Jacksonville Jaguars

Possibili punti di atterraggio: Kansas City Chiefs, Atlanta Falcons e Baltimore Ravens

Per qualche ragione, Key è stato in grado di stabilirsi bene tra gli affollati Front Seven dei giaguari. Key sta arrivando al suo 26 anni, mostrando versatilità per fermare la corsa sulla strada per il quarterback e l’esplosività fuori dallo snap. Key aveva un grado complessivo di 81,3 da Pro Football Focus dopo aver registrato 4,5 sacchi, 27 contrasti e 44 pressioni di quarterback la scorsa stagione.

È un grande ragazzo di terza down che può davvero affrettare il passante, ha detto a Heavy un dirigente del personale della NFC. Rispetto ad altri piccoli linebacker, è, tuttavia, all’estremità più grande dello spettro.

Secondo le fonti di Key, un mercato competitivo si è sviluppato intorno al Jaguars Edge e un certo numero di team si stanno preparando a fare offerte.

Von Bell – S, Cincinnati Bengals

Squadre come Buffalo, Cleveland e Filadelfia potrebbero usarlo.

Quando al suo meglio, Bell è una macchina per turnover e un regista che è costantemente vicino alla palla. Nel 2022, mentre giocava al fianco di Jessie Bates nel secondario di Cincinnati, Bell ha scolpito un ruolo unico per se stesso registrando 77 contrasti, 1,0 sacchi, un fumble forzato, un recupero di fumble e 4 intercettazioni. Bell, che è più di una semplice sicurezza in scatola, quarterback limitati a una valutazione 65.1 quando gli lancia la scorsa stagione.

Devin Singletary – RB, Buffalo Bills

Squadre come Miami Dolphins, Chicago Bears e Denver Broncos sono possibili.

Con una carriera di 4,7 iarde per carry, Singletary ha dimostrato che può essere esplosivo e sfuggente come qualsiasi retro per i Buffalo Bills. Singletary dimostra la sua versatilità catturando 38 passaggi per 280 yard e un touchdown dal campo di fondo nel 2022. Singletary salirà rapidamente ai ranghi dei migliori schienali della lega se firma con una squadra che usa ampiamente le spalle nel gioco di passaggio, soprattutto come valvola di sicurezza per un giovane quarterback.

Kaden Elliss – LB, New Orleans Saints

Candidati: New York Giants, Chicago Bears e Dallas Cowboys

Elliss è in alto ora. Elliss ha avuto un impatto significativo sulla difesa dei santi nel 2022 nonostante abbia giocato solo 632 scatti. Ha registrato 64 placcaggi totali, 8,0 sacchi e 2 fumbles forzati e ha tenuto i quarterback avversari a una valutazione dei passanti di 97,1 quando è stato preso di mira. I linebacker che possono contribuire sia nella corsa al passaggio che nella copertura potrebbero essere un affare a lungo termine per i team che li usano in entrambi i ruoli.

Citazione della settimana

Per quanto riguarda il suo nuovo contratto con i New York Giants, Daniel Jones ha dichiarato: “In una situazione come questa, stai cercando di fare ciò che è meglio per te e la tua famiglia, bilanciando anche fa parte di una squadra e comprendendo gli obiettivi e la visione che abbiamo avere come squadra. “

Questo contratto è una corsa a casa, grazie agli sforzi degli atleti prima e Daniel Jones, così come il direttore generale dei Giganti Joe Schoen.

Jones ha ottenuto i 40 milioni di dollari all’anno che voleva fuori dall’accordo, e i Giganti hanno ottenuto un successo di $ 19 milioni nel 2023 e una media annuale di $ 37,5 milioni, per discorso sul calcio professionista. Entrambi sono enormi benefici per Schoen e per il front office mentre tentano di costruire Jones, il che potrebbe rivelarsi un ostacolo insormontabile.

Jones, entrando nella sua quinta stagione, deve apportare un miglioramento significativo rispetto alle sue prestazioni precedenti, in cui ha lanciato 15 passaggi touchdown a 5 intercettazioni, mentre Schoen deve anche assemblare un ampio corpo ricevente in grado di competere a livello della NFL.

Sia Isaiah Hodgins (33 ricevimenti per 351 yard e quattro touchdown nel 2022) che Richie James (57 ricevimenti per 579 yard e quattro touchdown) sono utili armi ausiliarie, ma nessuno dei due è probabilmente un antipasto per qualsiasi squadra al di fuori di East Rutherford.

Grazie alla redazione del contratto intelligente di Schoen e del front office dei Giganti, New York può rafforzare la linea offensiva e circondare il quarterback Elia Jones con i registi senza essere legato a Jones oltre la stagione 2024.

Ai playoff per la prima volta dal 2016 e la loro prima vittoria ai playoff dal 2011, grazie alla leadership di Jones lo scorso autunno. E dopo come questi colloqui sono andati giù, New York ha la possibilità di costruire intorno a lui per vedere se può portare il franchising a nuove altezze non viste da 11 anni.

Pensiero finale: The Lamar Jackson Saga

Per quanto riguarda Lamar Jackson, qualcosa non si somma.

Verso le 15:02 circa, i Baltimore Ravens hanno usato il tag di franchising non esclusivo su Jackson. Le squadre hanno iniziato a dire pubblicamente ai giornalisti che “non hanno alcun interesse” nel perseguire l’MVP del 2019 entro 14 minuti di martedì 7 marzo.

Alla NFL Combine, i Ravens e Atlanta Falcons hanno fatto progressi “enormi” nei negoziati, ma i Falcons sono stati la prima squadra a negare l’interesse. Nonostante la presenza di ricevitori di talento come Drake London e Kyle Pitts nel sistema di corsa del capo allenatore Arthur Smith, Jackson non è stato usato molto. Le Carolina Panthers, i Washington Commandos e i Las Vegas Raiders hanno fatto lo stesso.

Anche se i proprietari della NFL non cospirano attivamente per prevenire accordi come l’accordo da $ 250 milioni che Cleveland Browns ha dato a Deshaun Watson nel marzo 2022, sembra esserci una diffusa opposizione a una situazione come lo sviluppo di Jackson e diventare la norma nella lega.

Jackson sarà libero di esplorare il suo valore di mercato altrove in campionato grazie al tag non esclusivo di Baltimora. Per inviare un messaggio al 26enne con un record di 45-16 che non esiste un contratto completamente garantito, i Ravens hanno dichiarato che riceveranno due scelte al primo turno come un risarcimento se Jackson firma un foglio di offerta che non corrispondono.

Jackson potrebbe giocare con il tag di franchising nel 2023 se non è in grado di trovare un contratto, se lui e Baltimora non possono raggiungere un accordo o se firma un nuovo contratto.

Tuttavia, con Daniel Jones che comanda $ 40 milioni all’anno per quattro anni, è difficile immaginare un mercato per Jackson in un ambiente in cui si prevede che il limite di stipendio aumenterà in modo esponenziale nei prossimi anni. Con le offerte di quarterback di successo come Russell Wilson, accordo di Russell Wilson dell’anno scorso che prendono molto più di una coppia di scelte al primo turno, è facile capire perché.

La mancanza di un agente di Jackson aggiunge un livello di difficoltà. È stato ferito per un po ‘e non ha mai avuto successo nel post -stagione. Tuttavia, è sconcertante che così tante squadre abbiano rinnegato pubblicamente alcun interesse ad acquisirlo, nonostante il suo prezzo richiesto di due scelte al primo turno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button