Rams Defender recentemente rilasciato è già considerato pronto per la competizione NFC.

Getty
Leonard Floyd prima della partita contro l’Arizona il 13 novembre 2022.
Leonard Floyd ha lasciato la “Rams House”, come previsto, dopo che i Los Angeles Rams hanno annunciato la sua uscita venerdì 10 marzo.
I Rams hanno ringraziato il campione del Super Bowl dalla stagione 2021 su Twitter dopo aver ricevuto 29 sacchi da “FLO”, tra cui nove di squadra nel 2022.
I Rams risparmieranno $ 3 milioni verso il limite di stipendio del 2023 con questa mossa e saranno disponibili anche $ 30 milioni in contanti. Con la squadra, Floyd aveva un contratto di quattro anni e $ 64 milioni. Tuttavia, si parla già di “FLO” che si sposta da un contendente NFC che ha bisogno di un aumento del passaggio.
Super Bowl GM “potrebbe piacerti” Floyd: Analista
Mentre i Philadelphia Eagles, gli eventuali campioni della NFC, hanno iniziato a apportare modifiche al roster per la prossima stagione, tra cui il Pass Rush Room, i Los Angeles Rams hanno scelto di rimodellare per la campagna del 2023.
Pertanto, secondo Brenden Deeg del punteggio, il direttore generale di Eagles Howie Roseman “potrebbe apprezzare” The Edge Rusher che è attualmente disponibile. Inoltre, pensa che a questo punto della sua carriera, il Floyd stagionato sarebbe ancora conveniente.
Leonard Floyd è una persona che Howie potrebbe divertirsi. Era a Chicago con Sean Desai e non sfiderà la formula di scelta. A 30 anni, potrebbe essere economico con 29 sacchi negli ultimi tre anni, ha scritto Deeg.
Il difensore degli interni stellari Javon Hargrave non si prevede di tornare, il che rappresenta una sfida per le aquile nel dipartimento del passaggio. Ndamukong Suh, un ex RAM, e il rusher di Edge Robert Quinn non lo sono.
Quinn non ha mai fornito la difesa con la produzione che Floyd potrebbe, poiché Quinn si è perso in una profonda stanza di aggressori di QB. Inoltre, gli Eagles potrebbero trovare più accattivante avere Floyd accanto al stranamente veloce Hasson Reddick perché è probabile che schemi di blocco avversari pianifichino contrattacchi per il difensore che ha registrato 16 sacchi la scorsa stagione.
A chi può rivolgersi Rams in assenza di “Flo?”
Il team deve ora decidere chi entrerà o si unirà alla propria sala di punta, che è più piccolo che mai, nel frattempo “Rams House”.
Tagliando i legami con “FLO”, le migliori scelte sono ora al settimo round che scelgono Daniel Hardy e Michael Hoecht, un ex placcaggio difensivo che si è trasferito all’esterno mentre le lesioni montati. Inoltre, la squadra ha salutato Terrell Lewis, Justin Hollins e Takkarist McKinley durante la stagione.
Quando le squadre possono effettuare le firme il 15 marzo, Edge Rusher/Outside Linebacker è una posizione bisognosa. Tuttavia, i Rams possono anche affrontarlo con una o più delle loro dieci scelte nel Draft NFL di aprile.
Ogbo Okoronkwo, un libero agente senza restrizioni che ha messo in carriera numeri migliori nella sua stagione con gli Houston texani, potrebbe essere adatto ai Rams. Okoronkwo ha svolto un ruolo chiave nella corsa dei Rams al Super Bowl 56 ed è stato molto apprezzato negli spogliatoi della squadra. Tuttavia, saranno disponibili altri giocatori più esperti, tra cui il 34enne Justin Houston, un quattro volte bowler professionista, il tre volte bowler Jadeveon Clowney, il veterano Marcus Davenport dei New Orleans Saints, che ha registrato nove sacchi nel 2021 , il giornalista Yannick Ngakoue, che non ha mai avuto meno di otto sacchi in una stagione, e forse Quinn, che ha avuto la sua migliore stagione dei sacchi (19 nel 2013) con i Rams.
Tuttavia, ci sono un sacco di opzioni per bordi disponibili attraverso la bozza, tra cui Will McDonald IV dello stato dello Iowa, Derick Hall di Auburn e B.J. I RAM possono selezionare Olujari di LSU nel secondo o terzo round.
Rams annunciano altre mosse del roster
I cambiamenti del roster di venerdì non erano limitati a Floyd. La squadra dei seguenti giocatori o non recint sono state annunciate anche dalla squadra:
Roger Carter, stretta
T.J. Carter, difensiva
J.J. Koski, ampio ricevitore
Jared Pinkey, te
Jaquarii Roberson, ampio ricevitore
Jerreth Sterns, WR
Brayden Thomas, fine difensiva