Rapporto: i Jets si separano da un veterano che è stato scambiato.

Getty
James Robinson, una corsa indietro per i New York Jets, cerca di giocare durante una partita della NFL.
I New York Jets sembrano pronti ad abbandonare un’impresa fallita.
Venerdì 10 marzo, ESPN NFL Insider Jeremy Fowler ha rivelato che Gang Green non teneva in giro James Robinson.
Questa scelta significa che quando il nuovo anno di campionato inizia mercoledì 15 marzo, il veterano sarà un agente libero senza restrizioni. Fowler afferma che “interesse” in lui è anticipato nel mercato aperto.
Secondo una fonte, i #Jets non teneranno in giro James Robinson. Ha interesse e sarà un agente libero.
– Jeremy Fowler (@jfowlerespn) 10 marzo 2023
Robinson aveva un’opzione di livello tenera disponibile per i Jets perché era elencato come agente libero limitato. Invece, hanno preso la decisione di non offrirlo affatto.
James Robinson era un commercio che vale la pena oscillare
I jet si separano con i veterani scambiati con loro; Video dovrebbe generare interessi 2023-03-10T17: 56: 59-05: 00
I Jets hanno rapidamente cambiato rotta dopo che la Breece Hall ha subito un ACL strappato nella partita della settimana 7 contro i Denver Broncos.
Joe Douglas, il direttore generale, voleva essere proattivo nel tentativo di trovare il miglior candidato per colmare il nuovo divario nel roster.
Robinson, decise, era quello in questione e meno di 48 ore dopo completò il commercio con i Jacksonville Jaguars.
Il veterano che corre indietro fu scambiato dai Jaguar con i Giganti per una scelta condizionale del sesto round. Robinson sarebbe salito al quinto round se avesse guadagnato 260 o più cantieri di corsa.
Avviso spoiler: non è mai arrivato alle scale mobili necessarie, quindi era ancora una scelta del sesto round. In quattro partite, Robinson è riuscito ad accumulare solo 85 yard.
Ha rapidamente perso il favore e si è sviluppato in un prezioso graffio mentre il gioco andava avanti. Robinson ha confidato nel ricco cimini di ESPN su quanto fosse frustrato con la sua mancanza di ruolo.
La migliore vittoria dei Jets della stagione 2022 è stata quando Robinson ha avuto la sua migliore prestazione con la squadra.
I suoi 13 porti rocciosi hanno portato a 48 cantieri di corsa. Aveva anche due ricevimenti per cinque yard, incluso uno per un touchdown.
Alla fine, i Jets hanno sconfitto i Bills 20-17 in quel concorso.
I jet potrebbero sopravvivere o contribuire ancora a un altro pezzo al puzzle.
Solo tre schienali sono ancora sotto contratto con i Jets per il 2023 a seguito della partenza di Robinson dalla squadra.
Hall, Michael Carter e Zonovan ‘Bam’ Knight, per citarne alcuni.
Quando il nuovo anno di campionato inizia mercoledì 15 marzo, Ty Johnson dovrebbe diventare un agente libero senza restrizioni.
Potresti ottenere risposte diverse quando ti chiedi sulla riabilitazione di Hall prima della stagione 2023.
Per quanto riguarda una data di ritorno realistica alla piena forza, ho sentito che alcune persone sono più pessimistiche. Alcuni hanno previsto che non si sentirà più a suo agio fino a poche settimane nella stagione regolare. Altri nell’organizzazione Jets pensano che sarà preparato per la settimana 1 della stagione.
La squadra sarebbe meglio servita giocando al sicuro ed essendo molto cauto perché sembra un po ‘troppo aggressivo alla luce dell’infortunio.
In tal caso, il campo di Gang Green sarebbe costituito esclusivamente da MC1 e un agente libero non redatto.
Questa offseason, i Jets dovranno aggiungere alcuni giocatori al roster, ma non prevedono un investimento di alto livello. Un veterano a tre volte di fine giorno o un veterano economico che ha familiarità con la strategia di Nathaniel Hackett potrebbe essere adeguata.