Divertimento

Rapporto: il futuro a lungo termine di Russell Wilson come QB di Broncos è incerto

Getty

Matthew Berry di NBC Sports afferma che Russell Wilson sta provando per il lavoro di quarterback iniziale di Sean Payton con i Broncos.

Secondo Matthew Berry di NBC Sports, che si trova a Indianapolis per la NFL Combine del 2023, non è certo che Russell Wilson sarà il quarterback iniziale dei Broncos sotto il capo allenatore del primo anno Sean Payton. Secondo quanto riferito, Wilson sta “facendo l’audizione” per la posizione di quarterback iniziale a Denver quest’estate, secondo una fonte con cui Berry ha parlato a condizione di anonimato. Non credo che [Sean] Payton abbia molto tempo per Russ. Payton gli ha dato un anno per mettersi alla prova o sarà sostituito.

Nonostante la garanzia di Russell, i Broncos potrebbero essere disposti a subire un colpo finanziario e liberarlo, come sottolinea Berry. Non c’è modo che Denver possa tagliarlo quest’anno, ma il successo morto potrebbe essere distribuito per due anni e non essere in franchising paralizzante l’anno prossimo, secondo Berry.

Nel suo primo anno a Denver nel 2022, i Broncos hanno terminato 4-12 e Wilson ha lanciato 16 touchdown mentre completava solo il 60% dei suoi passaggi, entrambi i minimi di carriera. A Wilson è stata data un’opportunità one-ele nel 2023 dopo essere stato scambiato con due scelte al primo turno, due secondi futuri e Noah Fant, che ha guidato tutti i broncos in ricevere yard nel 2022.

Sean Payton afferma che Russell Wilson è stato assunto a causa delle sue difficoltà.

In una mischia dei media alla combinazione NFL del 2023 il 28 febbraio, il nuovo allenatore di Broncos Sean Payton, ma ha ammesso che i fallimenti di Wilson erano un fattore importante nella sua decisione di lasciare la pensione e prendere la posizione di Denver all’età di 59 anni. Né Russell né i Broncos avevano il tipo di stagione che avevano sperato, secondo Payton. Ecco perché vediamo così spesso l’introduzione di nuovi allenatori. Attualmente stiamo affrontando una notevole quantità di lavoro. Abbiamo solo appena iniziato. È stato un anno difficile.

L’ufficio di Wilson al secondo piano della struttura di Broncos è diventato una storia perché Denver non stava vincendo, ma Payton ha anche difendere il suo quarterback, urlando ai media per averlo fatto. Dal momento che non ho visto articoli di nessuno di voi prima della settimana 1 o della settimana 2 e questo stava accadendo, non penso che sia importante “, ha detto Payton. Questo è il risultato di una sconfitta, dopo tutto. C’è molto esame messo su tutto, incluso il coaching.

Il tempo di Wilson come quarterback iniziale della squadra sotto Payton potrebbe essere interrotto a causa dei pesanti investimenti dell’allenatore nel suo sviluppo. Payton ha detto ai media che lui e il quarterback Joe Montana, una leggenda della NFL, hanno incontrato i due per speculare sul loro futuro.

Le speculazioni su Jameis Winston si uniscono ai Broncos mentre il loro quarterback iniziale è stato dilagante.

Dal momento che i Broncos non hanno deciso su Brett Rypien, Payton e il front office di Denver potrebbero cercare di firmare un veterano quarterback in agenzia libera per competere con Wilson per il lavoro di partenza.

L’ex starter dei santi Jameis Winston, che ha giocato per Payton nelle sue ultime stagioni a New Orleans, è stato identificato da Chad Jensen di Mile High Huddle come possibile acquisizione di quarterback di backup. “I Broncos stanno cercando il quarterback di backup destro dietro Russell Wilson, e ci aspettavamo da tempo che in quel ruolo, Sean Payton potrebbe essere inclinato a colpire un veterano con il quale ha esperienza”, ha detto. Ricorda che nell’ultima stagione di Payton a New Orleans, si è rivolto all’ex numero 1 Pick Winston per condurre i santi al Super Bowl. La scelta numero 1 complessiva della bozza del 2015 inizierà sette partite in questa stagione.

Nel 2021, Winston portò i Saints a un record di 5-2 sotto Payton prima di strappare il suo ACL in una vittoria del 36-27 sui bucanieri il 31 ottobre. Questa era la prima stagione della squadra senza Drew Brees.

More Heavy on Broncos News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button