Divertimento

Raquel Leviss è il tempo di “Vanderpump Regole” in aria? Andy Cohen dà la sua opinione.

Pesante/getty/nbcuniversal

Una discussione sul futuro di “Vanderpump Rules” di Raquel Leviss è guidata da Andy Cohen.

Raquel Leviss: Sarà lasciata andare dalle “regole di Vanderpump”? Ora che la notizia della relazione di Leviss con Tom Sandoval si è diffusa, ponendo fine alla sua relazione a lungo termine con Ariana Madix, questa è una domanda sulla mente di molti spettatori.

Andy Cohen ha discusso del futuro di Leviss nello show nell’episodio del suo programma radiofonico SiriusXM del 6 marzo 2023, ammettendo di non avere l’autorità di licenziarla o rinnovare il suo contratto.

Secondo Cohen, “Vanderpump Regole” non fa più parte della sua vita oltre a essere un “grande fan” e ospitare riunioni. Cohen non è stato coinvolto nella produzione dello spettacolo dalla stagione 7, ma ospita ancora le riunioni.

Da quando le notizie sono arrivate il 3 marzo 2023, i fan di Bravo sono stati incollati ai social media, speculando su ciò che potrebbe accadere dopo. La produzione è ripresa per registrare le conseguenze e quel materiale sarà incluso nella decima stagione attualmente in onda, ma non sono state prese decisioni sul futuro del franchise.

Nessuna parola ufficiale nella stagione 11 dalla rete. Heavy ha tentato di contattare i rappresentanti di Leviss e Sandoval per un commento in occasioni precedenti, ma non ha ricevuto risposta.

Ecco cosa devi sapere:

La potenziale riluttanza di Raquel Leviss ad apparire alla riunione della stagione 10

Cohen afferma che le riprese per la riunione della stagione 10 delle “regole di Vanderpump” inizieranno tra circa due settimane e che si aspetta che l’intero cast sia presente. Ma da allora, Leviss ha intrapreso un’azione legale per far posto la sua co-protagonista Scheana Shay in un ordine restrittivo.

Una data del tribunale del 29 marzo 2023 è stata rivelata nei documenti del tribunale ottenuti da Heavy, che è all’incirca quando la riunione dovrebbe filmare, come confermato da Cohen.

A Cohen fu chiesto l’8 marzo 2023 se pensasse che l’ordine restrittivo potesse causare problemi alla riunione o se forse Leviss non si sarebbe presentato a causa dell’ordine.

“Non lo so, non ci sono entrato”, secondo quanto riferito a Us Weekly. Ci sono molte cose che potrebbero accadere nelle prossime 2,5 settimane prima della riunione, che si trova in circa 2,5 settimane. C’è così tanto da fare ogni giorno; Semplicemente non lo so “, ha continuato.

Spiegando ulteriormente che non voleva “appoggiarsi” a qualsiasi speculazione, Cohen disse che avrebbe “consegnato una riunione”.

“E sarà fantastico”, ha detto.

La star di “Vanderpump Rules” Lala Kent ha dichiarato che “non desidera che nessuno venga licenziato”.

Durante una trasmissione in diretta Amazon il 7 marzo 2023, Lala Kent ha parlato dei suoi prodotti Amazon preferiti e ha messo in campo domande dal suo pubblico devoto.

Kent ha dato una risposta intrigante quando le è stato chiesto se ha concordato che Sandoval, Leviss e Tom Schwartz dovevano essere cacciati dallo spettacolo.

Ha continuato dicendo che le piaceva l’idea di avere un cast per tutta la femmina ma non vorrebbe mai che nessuno fosse lasciato andare.

Ad esempio, ho sempre pensato che Schwartz fosse super gentile, ma è debole come una dorrenail. Non mi è piaciuto affatto Raquel. Non mi interessa affatto Tom Sandoval. Inoltre, “tutti mi guardavano come se fossi pazzo, ed ero un po ‘messo sui margini per questo”, ha continuato.

Raquel Leviss sta facendo grandi mosse

Più pesante sulle notizie della TV Bravo

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button