Divertimento

Riporta la nostra spavalderia, “Derrick White sollecita i suoi compagni di squadra del Celtics.

Getty

Derrick White, Boston Celtics

Tra cui una perdita a doppio overtime contro i New York Knicks il 5 marzo, i Boston Celtics hanno perso tre delle ultime quattro partite.

La guardia veterana Derrick White ha inviato un messaggio ai suoi compagni di squadra nei media dopo la loro ultima partita, dicendo che devono “recuperare la loro spavalderia” per riguadagnare il modulo che li ha resi leader della lega all’inizio della stagione.

BOSTON, MA-La guardia di Boston Celtics Derrick White è stata intervistata dopo la doppia sconfitta per gli straordinari 131-129 di domenica sera contro i New York Knicks. A White è stato chiesto della decisione di Marcus Smart di giocare su di lui nel gioco. Tre delle ultime quattro partite per Boston sono state perdite e la squadra ha perso tutti e quattro gli incontri con New York. Sarà affari come al solito per i Celtics dopo questo, come lo faranno … 2023-03-06T04: 31: 08Z

Dobbiamo riguadagnare la nostra fiducia. Diventa creativo e vai fuori e divertiti insieme. Con un po ‘di fortuna, lo riprenderemo presto “, ha detto White.

Da quando è tornato dalla pausa All-Star, Boston è sceso al secondo posto nella Eastern Conference, 1,5 partite dietro i Milwaukee Bucks. La base di fan dei Celtics sta attraversando le dita che Joe Mazzulla e il suo staff tecnico possono invertire rapidamente il recente crollo della squadra e rimetterli in pista in modo da poter iniziare a costruire un po ‘di slancio per i playoff.

Per Jayson Tatum, Boston deve “riprendere il groove”.

Jayson Tatum, nella sua conferenza stampa post -partita, ha fatto eco alla chiamata di White per la squadra per riguadagnare la sua “spavalderia” per ricominciare a vincere le partite e continuare a costruire sullo slancio che aveva all’inizio della stagione.

Dobbiamo ritrovare il nostro solco, come dicono quegli altri ragazzi, e so che possiamo. Per la prossima mezz’ora, “giochiamo solo come noi e portiamo quella spavalderia in campo”, ha esortato Tatum.

Tatum è stato uno dei migliori artisti di Boston nel loro matchup del 5 marzo contro i Knicks, finendo con 40 punti, 11 rimbalzi e 6 assist sul 40% di tiro dal campo e il 35,3% di tiro dal profondo.

Sfortunatamente, Boston non è stato in grado di basarsi sull’impressionante prestazione di Tatum e ora affronta la prospettiva di andare in una serie perdente in un punto cruciale della stagione in cui le squadre dovrebbero essere piccoli piuttosto che vacillare.

Luke Kornet’s Gesture Goes Unnoticed

Un rapporto dei media CLNS di Bobby Manning afferma che dopo la sconfitta del 3 marzo dei Celtics contro le reti di Brooklyn, lo spogliatoio era pieno di rabbia e la maggior parte dei giocatori non ha notato un bel gesto fatto dal grande uomo Luke Kornet.

Il video di Playvideoa con l’attaccante dei Celtics Derrick White che esorta la sua squadra a “Get Our Swagger Back” è stato pubblicato su YouTube il 6 marzo 2019, 8:58 A.M.

“Ho cotto un mucchio di dolci e altri dessert. Intatto. Solo Mike Muscala ci ha provato uno dopo la partita e il resto della squadra li ha lasciati intatti. È stato creato da Luke (Kornet). Lasciali sul tavolo nello spogliatoio. Intatto. Manning ha riassunto il sentimento della squadra dicendo questo.

È comprensibile che i giocatori della NBA non abbiano provato la cottura di Kornet, dato quanto sono competitivi. Ma l’atto stesso è stato generoso e dice molto sullo spirito della squadra e sul tipo di compagno di squadra Kornet.

I Boston Celtics sposteranno la loro attenzione ai Cleveland Cavaliers lunedì 6 marzo nella seconda partita di un set back-to-back, sperando di invertire la loro recente serie perdente e tornare in pista prima che la stagione faccia una svolta sgradita.

More Heavy on Celtics News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button