Divertimento

Rita Bellew: il video di Tiktok “Pizza Shop Karen” porta ad accuse penali

TikTok (@kellyflores765

Karen dall’articolazione della pizza, alias Rita Bellew.

Secondo il distretto di Hatboro, la 55enne Rita Bellew della Pennsylvania è responsabile di un disturbo razzista alla Famiglia di Amy Pizzeria.

Da allora, Bellew è stato accusato di intimidazione etnica e molestie, come affermato in un comunicato stampa rilasciato dal distretto di Hatboro.

Tiktok utente @kellyflores765 Originariamente condiviso la clip. La clip ha rapidamente attirato un’attenzione diffusa online.

Presumibilmente, il 55enne CPA Bellew di Hatboro può essere visto sulla telecamera “rimproverare Omar Quiones, proprietario di Amy’s Family Pizzeria”, come riportato dall’Inquirer di Filadelfia.

Tieni presente che parte della lingua nel video incorporato di seguito potrebbe essere sconvolgente. Quando è stato caricato su Reddit, il video ha rapidamente guadagnato trazione. In risposta a ciò, un utente di Reddit ha scritto: “La pizzeria di famiglia di Amy a Hatboro ha bisogno di un po ‘di amore”.

Here’s what you need to know:

Dopo essersi lamentato che la TV suonava lo spagnolo, Rita Bellew ha chiesto credito per il video.

Musica originale di: @alexnuusila con: @kellyflores765 hashtag: #stopthehate

Bellew ha detto che lei e i suoi nonni hanno vissuto nella zona per 55 anni e che ha detto al cassiere, Quiones, “Indovina cosa, madre f *****, sei fuori dal mercato” nel video.

“Vuoi avere gli spagnoli sulla tua TV?” Ha sondato. Bellew disse a Quiones: “Cosa c’è che non va in questo è che non sei americano, amico” e ha minacciato di “portarti fuori dalla nostra città, okay, forarti. Si prega di rimborsare il mio pagamento. Non avrei mai mai dato un alieno illegale alieno. Sei negli Stati Uniti, quindi dovresti essere in grado di parlare inglese. La programmazione TV è in spagnolo. Questo è l’equivalente di dire “F *** You, Amico” negli Stati Uniti.

Bellew ha chiesto un rimborso più volte, dicendo a Quiones: “Non capisci. Questo è esattamente quello che sei: un idiota.

Cito: “Probabilmente non sai nemmeno cosa significhi.”

Bellew si rese conto in quel momento che una delle sue colleghe la stava girando segretamente. Un appartamento per i dipendenti mi ha chiamato razzista.

Non è colpa tua. Questo sono io, un americano. In risposta, Bellew disse: “Sei il razzista.

Sono qui da oltre cento anni “, ha aggiunto. Sei un razzista, cara. Sto chiedendo un rimborso.

Dopo aver detto “Sono vittima di bullismo da queste persone”, Bellew iniziò a registrare l’incidente sul suo cellulare e affermò: “Mi stanno video perché sono bianco, vedi? Perché sono bianco, mi accusano di essere un razzista.

“No, ti chiamiamo razzista perché sei un razzista”, ha detto un lavoratore.

“Sono da Amy e sono filmato perché sono bianco e vogliono chiamarmi razzista”, ha detto Bellew mentre filmava l’incidente. Il loro cibo è terribile, quindi sto solo chiedendo i miei soldi indietro.

L’impiegato ha intervenuto che Bellew aveva detto che voleva un rimborso “perché stiamo giocando spagnolo in TV” prima di iniziare a registrare.

Nessuno di loro è bianco, “replicò Bellew. Quando ho pagato con la mia carta di credito, perché non ci stai rimettendo i soldi? Non mi interessa mangiare ciò che hai preparato.

Sono state fatte affermazioni che Rita Bellew aveva una “tirata profana e alimentata a livello razziale”.

Il procuratore distrettuale della contea di Montgomery, Kevin R. Freeh, “è stato accusato di una serie di crimini gravi”, un comunicato stampa del distretto di Hatboro legge. Capo della polizia di Steele e Hatboro, James E. A seguito di un incidente del 23 febbraio 2023 alla Family Pizzeria di Amy, situata a 300 South York Road a Hatboro, in Pennsylvania, Gardner ha annunciato che Rita Bellew, 55 anni, di Hatboro, in Pennsylvania, è stata accusata via evocata di intimidioni etnici e molestie.

La polizia di Hatboro “è stata spedita al ristorante il 23 febbraio 2023, intorno alle 17:55”, secondo la dichiarazione. allo scopo di segnalare un incidente. La polizia è stata in grado di calmare Bellew e ha appreso che un dipendente aveva registrato Bellew in video prima del loro arrivo. Il video cattura l’osceno rant di Bellew e carico razziale contro i dipendenti del ristorante. Apparentemente Bellew è stato incitato in parte da un programma di notizie spagnoli in onda sulla televisione del ristorante.

Successivamente, il comunicato affermava: “Le accuse di intimidazione etnica e molestie sono state presentate oggi presso l’ufficio del giudice del distretto magisteriale Paul N. L’onere della prova si basa su Leo e Bellew per confutare le accuse. Il tribunale fisserà una data e ora preliminare. Tanner Beck, un assistente procuratore distrettuale, sta guidando il perseguimento di questo caso.

La Pizzeria di Family di Amy, situata nel blocco 300 di South Street, ha definito il dipartimento di polizia di Hatboro per denunciare un disturbo. Prima della chiusura della notte, ero su York Road. “La polizia è arrivata e ha calmato il cliente”, ha dichiarato il dipartimento di polizia di Hatboro in un precedente comunicato stampa.

Ieri sera, la polizia è stata in grado di identificare positivamente tutte le parti coinvolte sulla scena. La polizia ha un video dell’incidente e attualmente lo sta analizzando come parte delle loro indagini.

Un contrito Rita Bellew è stato citato dicendo: “Non voglio fare scuse”.

TikTok/@kellyflores765Rita Bellew.

L’inquinatore di Filadelfia riferisce che l’agente di polizia di Hatboro Brett Paul è arrivato sulla scena dopo aver ricevuto una chiamata sull’incidente. L’Inquirer riferisce che Bellew ha detto all’agente di polizia “Sono troppo d *** bianco” e “Sono bianco, bianco, razzista”.

Bellew “ha travisato come membro della famiglia, in seguito dicendo che era preoccupata per la sua sicurezza”, ha riferito l’Inquirer.

Secondo quanto riferito, Bellew si è scusato “profondamente” la seconda volta che l’investigatore l’ha contattata. Non voglio fare giustificazioni.

Quando abbiamo visto il video, abbiamo pensato che fosse ridicolo. Il capo della polizia di Hatboro James Gardner ha detto alla ABC 3 che il slur razziale e la volgarità non erano accettabili perché erano diretti all’eredità della comunità.

Da quando il video di Rita Bellew Tiktok è diventato virale, la pizzeria è stata inondata di messaggi di supporto.

TikTok/@kellyflores765Rita Bellew.

Whyy.org riferisce che dopo che il video di Tiktok è diventato virale, la pizzeria è stata inondata di messaggi di supporto.

Abbiamo ricevuto chiamate da paesi sudamericani come Germania, Inghilterra, Polonia e Spagna. Quello che abbiamo qui è fantastico, ha detto Quiionez alla rete televisiva.

Le persone viaggiano fino a due ore per prendere una fetta di pizza e salutare questo posto. La stazione ha riferito che Quionez ha elogiato lo sviluppo.

Il dipartimento di polizia di Hatboro ha dichiarato in una dichiarazione che diverse persone erano state erroneamente nominate online come la donna scomparsa.

Il dipartimento di polizia di Hatboro desidera informare il pubblico che in questo caso sono stati identificati i sospetti e sono già noti al dipartimento. Possiamo segnalare inequivocabilmente che coloro che sono identificati erroneamente su precedenti piattaforme di social media di terze parti, tra cui ma non limitate a, Candice Bogar, Sally Poppert e Tracey Gaida e la loro attività associata non hanno assolutamente nulla a che fare con questo incidente e non sono visti nell’individua video ampiamente pubblicato sui social media, “ha scritto la polizia di Hatboro in un comunicato stampa.

Alex Murdaugh’s Net Worth.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button