Divertimento

Sandy Yawn, capitano, piatti sulla sua relazione con Lee Rosbach.

Bravo

I capitani Sandy Yawn e Lee Rosbach

Una faida sui social media tra il capitano Sandy Yawn e il capitano Lee Rosbach è emersa durante questa stagione di “Bhownace Deck”, e Yawn ha appena rivelato dove si trovano i due capitani ora.

Dopo che il capitano Lee “sotto il mazzo” di lunga data ha dovuto lasciare la barca a causa di problemi di salute, Yawn è intervenuto per il capitano della nave all’inizio della stagione 10. Sbadiglio, mentre al comando, alla fine lascia andare due membri della squadra di Rosbach: Camille Lamb e Alissa Humber. I fan sono stati sollevati nel sentire nell’episodio più recente che Rosbach aveva migliorato e stava tornando a Santa Lucia per finire la stagione charter.

Anche se i due capitani sembravano andare d’accordo sullo schermo, dopo che Yawn ha sparato a Lamb, Rosbach la chiamò pubblicamente, dicendo che avrebbe apprezzato una telefonata per fargli sapere. Fino ad oggi, Yawn sostiene che ha fatto ogni sforzo per far comunicare i due capitani, ma che non lo hanno fatto. La sua dichiarazione del 28 febbraio a Us Weekly, “Ho provato a chiamarlo”, è stata una citazione diretta dei suoi tentativi. Non posso mettermi nella sua posizione. Cosa mi sta succedendo mentalmente, non ne ho idea. “Non posso nemmeno iniziare a capire”, ha continuato.

L’autore cita sbadiglio dicendo: “Sono così grato di essere vivo perché sono quasi morto così tante volte”, indicando che non porta i rancori. Nessuno è fuori per prendermi. Tutto quello che voglio dalla vita è amare ed essere amato. Ha detto: “Adoro i cuccioli, le persone e la vita tanto quanto amo qualsiasi altra cosa” e ha aggiunto che era ancora disposta a essere lì per Rosbach se avesse mai avuto bisogno di lei.

Per rimanere al passo con tutti gli ultimi aggiornamenti, voci e contenuti relativi ai tuoi Bravolebrities preferiti, come la pagina Heavy on Bravolebrities su Facebook!

È stato rivelato sullo schermo che il capitano Lee Rosbach concordò con il capitano Sandy Yawn di aver preso la decisione corretta di licenziare due membri dell’equipaggio.

Durante gli eventi che circondano i licenziamenti di Lamb e Humber, non vi era alcun segno visibile di tensione tra Rosbach e sbadiglio. Dopo aver licenziato Lamb, Yawn ha avuto una chat video con Rosbach e Rosbach non sembrava sconvolto. A bordo del Motoryacht St. Nell’episodio più recente di “Bhownate Deck”, Yawn ha rivelato a David di aver anche sparato Humber per l’insubordinazione.

Rosbach ha detto in un confessionale che “ha fatto la cosa giusta” durante l’episodio. Dovrebbero andarsene se sentono il bisogno. Ha ringraziato lo skipper “sotto il mazzo mediterraneo” per essere entrato per sostituirlo, dicendo che sperava che potesse essere in grado di fare lo stesso per lei un giorno.

Su Twitter, tuttavia, il capitano Lee ha affermato che mentre era d’accordo con il licenziamento di Lamb, sbadiglio “mancava di procedura e rispetto” non chiamandolo per primo. Durante un’apparizione su “Realtà controllata” di SiriusXM, sbadiglio non era d’accordo, spiegando che era in ospedale per un intervento chirurgico e recupero e che non lo avrebbe chiamato. Ha commentato che Rosbach sembrava attraversare un momento difficile e che si sentiva male per lui.

Dopo aver terminato la stagione 10 di “Bhownate Deck”, il capitano Lee Rosbach ha rivelato che la sua salute è notevolmente migliorata.

Nell’episodio 10 di “Bhownass Deck”, il problema della salute di Rosbach ha limitato la sua mobilità a causa di un problema nervoso. All’inizio della stagione, ha rivelato di aver perso ogni sensazione sul lato sinistro e per tutto il resto della stagione, gli spettatori lo hanno visto armeggiare per la barca.

Dopo essersi ripreso dall’intervento alla schiena, ha detto a US Weekly che stava colpendo di nuovo in palestra.

Sembra che Yawn sia stato influenzato dai problemi di salute di Rosbach nella stagione 10, come ha detto a Us Weekly che l’ha ispirata a iniziare a allenarsi e mangiare meglio. Dopo aver assistito alle condizioni fisiche del capitano Lee, ha deciso di tornare in palestra e iniziare a praticare Pilates. “No, preferirei essere fisicamente forti di qualsiasi cosa del genere”, dissi.

Andy Cohen dice che la vera casalinga “Nightmare” è un “disastro”

More Heavy on Bravo TV News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button