Sebbene sia stato collegato a uno scambio con i Cowboys, DeAndre Hopkins ha rilasciato una dichiarazione alla squadra.

Getty
Ci sono state voci persistenti che DeAndre Hopkins si unirà presto ai Dallas Cowboys.
DeAndre Hopkins, un ricevitore per cinque volte Pro Bowl, è ancora l’obiettivo degli sforzi di reclutamento dell’ex star di Dallas Cowboys Dez Bryant. Bryant ha trasmesso un video in diretta del ritorno di Hopkins a Dallas su Twitter.
Hopkins disse alla telecamera: “Sì, siamo qui nella D” il 6 marzo 2023. Il mio amico Dez mi ha suggerito di tirarmi su di lui e di ammirare i panorami. Lo sporco D “era sull’itinerario mentre mi mostrava in giro.
Secondo quanto riferito, i Cardinali sono interessati a spostare Hopkins in questa bassa stagione e Jordan Schultz del punteggio riporta che sono stati in contatto con le parti interessate per farlo. Bryant ha supplicato i fedeli sostenitori dei cowboy per aiutare a portare Hopkins a bordo.
“Digli di venire a Dallas”, ha detto Bryant nel video.
Poiché Hopkins ha ancora due anni sul suo contratto da $ 54 milioni, la sua destinazione futura non è interamente all’altezza del regista di stelle. I cardinali cercheranno di ottenere il massimo valore per Hopkins in uno scambio. Alla luce delle recenti voci commerciali, l’ampio ricevitore ha scherzato e ha chiesto consigli sui ristoranti locali da visitare mentre era a Dallas.
Perché devo viaggiare fino a Dallas? Hopkins disse: “Non mi avete ancora convinto.
“Ha avuto qualcosa in lui”, ha detto DeAndre Hopkins di Ceedee Lamb.
Quando uno spettatore ha insultato il ricevitore di stelle dei cowboys Ceedee Lamb nella sezione commenti del video, Hopkins ha difeso il giocatore più dinamico dell’offesa di Dallas. Nel 2019, i fan dei Cowboys faranno il tifo per Hopkins per unire le forze con Lamb mentre il front office della squadra cerca di migliorare l’offesa.
“Ceedee, mio ragazzo, non è pollo da barbecue. L’agnello del segugio è stato identificato come animale domestico di Hopkins. “… eccoti, ragazzo. Ora lo sfoggia sempre 8-8. Lascialo fare le sue cose sul campo. Qualcosa ha scatenato in lui.
Durante l’offseason, i Cowboys hanno in programma di fare uno “spruzzato in attacco”, secondo un recente rapporto.
Si dice che i Cowboys vogliano “fare un tuffo in attacco” in questa offseason, come riportato da Matthew Berry della NBC Sports alla NFL Combine. Sia portando Odell Beckham Jr. Dallas ha alcune opzioni veterane che potrebbero perseguire nelle prossime settimane, tra cui la firma o il trading per Hopkins.
Vogliono un grande headliner, ma non è chiaro se ciò significhi scambiare per uno o fare una grande firma in agenzia libera, come ipotizzato Berry il 6 marzo. Ancora una volta, quello era il mio pensiero iniziale, non quello della mia fonte, e non è morto oltre concordando sul fatto che sarebbe stato un grande tuffo, quindi non sto nemmeno dicendo che è una voce; Tutto quello che sto dicendo è che farebbe molti titoli. Tuttavia, ho trovato l’argomento intrigante.
Gli sforzi di Dez Bryant per convincere DeAndre Hopkins a firmare con i Cowboys continuano.
Tuttavia, Bryant non ha smesso di reclutare e Hopkins ora trascorre gran parte della bassa stagione nella zona di Dallas. Bryant in precedenza aveva caricato un video di lui e Hopkins che si allenava nell’area DFW.
“Faremo quello che dobbiamo fare per portare il nostro ragazzo qui”, ha detto Bryant prima di terminare la sua più recente sessione di live su Twitter.
Ora ci si deve chiedere se Jerry Jones, proprietario dei Cowboys, condivida questi sentimenti.
More Heavy on Cowboys News
Loading more stories