Divertimento

Secondo il rapporto, i Cowboys potrebbero perdere una futura stella in libera agenzia.

Getty

Donovan Wilson, una sicurezza per i Dallas Cowboys, celebra una commedia.

Il nuovo raccolto di stelle dei Dallas Cowboys si è dimostrato degno dei playoff, ma mantenere la squadra insieme attraverso l’agenzia libera sarà impegnativa.

Poiché l’acquisizione di giocatori di stelle è costoso, ma mantenerli nel roster è ancora più a causa del limite di stipendio nella NFL, questo è un risultato inevitabile della lega. La sicurezza Donovan Wilson e il linebacker Leighton Vander Esch sono due dei decori difensivi dei Cowboys, ma potrebbero costare troppo per la squadra.

L’autore Clarence Hill Jr. del Fort Worth Star-Telegram. ha pubblicato un rapporto sullo stato sui colloqui contrattuali dei due giocatori il 3 marzo.

Hill dichiarò che i Cowboys non erano in grado di raggiungere un accordo con il linebacker Leighton Vander Esch su un nuovo contratto e che c’era poca speranza per un’estensione con la sicurezza Donovan Wilson.

Sebbene la fine difensiva Micah Parsons e il cornerback Trevon Diggs abbiano più attenzione, Wilson e Vander Esch sono altrettanto importanti per la difesa dei Cowboys.

È possibile che non sarai in grado di mantenere uno di loro. La perdita di Wilson, tuttavia, sarebbe devastante, in quanto è una stella nascente che è migliorata costantemente da quando si è unito a Dallas e sta uscendo da una stagione di 2022.

Wilson Gets After QB in 2022

Un assalto secondario è sempre uno sviluppo elettrizzante. È un rischio enorme per una difesa della NFL, ma questo è esattamente il tipo di cosa che il coordinatore difensivo dei Cowboys Dan Quinn piace fare. Quando incontrò Wilson nel 2022, scoprì un’arma segreta.

Wilson registrò 5 sacchi nel 2022, che era la maggior parte della sua carriera e pareggiava per il quinto più tra i giocatori di Dallas. Inoltre, ha recuperato un’intercettazione e ha causato due fumbles.

Le metriche avanzate mostrano che Wilson è una sicurezza affidabile da gioco a gioco, completando le sue note capacità di grande gioco. Al contrario, i quarterback avversari avevano una valutazione di 69,0 passanti contro di loro e ha completato il 51,3% dei loro passaggi di fronte a lui.

L’incapacità di Wilson di fare costantemente contrasti era il “collegamento debole” nel suo gioco nel 2022. Mentre i suoi 101 contrasti totali della scorsa stagione erano un massimo di carriera, ne ha anche persi nove, che era più che in uno dei tre anni precedenti messi insieme.

Can Cowboys Afford Wilson?

Wilson, una scelta del sesto round nella bozza della NFL di quest’anno, è stato un affare per il limite di stipendio dei Cowboys da quando si è unito alla squadra. Un totale di $ 2,65 milioni è stato guadagnato dall’ex texas A&M di spicco durante i suoi quattro anni con Dallas.

Wilson ha essenzialmente giocato per le arachidi e probabilmente richiederà un aumento sostanziale nel suo secondo contratto NFL. I Cowboys, tuttavia, si trovano in una posizione finanziaria difficile.

Secondo Spotrac, Dallas ha passato $ 7,5 milioni rispetto al limite di stipendio. È stato ampiamente riferito che i Cowboys potrebbero creare spazio rinegoziando il contratto del quarterback Dak Prescott o rilasciando il running Back Ezechiele Elliott, ma ciò non garantisce che una di queste mosse avrà successo.

Secondo Mike D’Abate di Si.com, l’attuale valore di mercato del contratto di Wilson è di $ 6 milioni all’anno. Secondo quanto riferito, i Cowboys non sono “ottimisti” nel firmare a un’estensione a quel prezzo.

Invece di cercare di trovare un altro Wilson, Dallas può redigere un giovane talento e sperare per il meglio. Tuttavia, scambiare un giocatore del calibro di Wilson a favore di un debuttante è una mossa rischiosa.

More Heavy on Cowboys News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button