Divertimento

Secondo l’ex All-Pro da $ 102 milioni, i Jets sono una destinazione “accattivante”.

Getty

Fletcher Cox, un placcaggio difensivo di lunga data per le Philadelphia Eagles, parteciperà alla preseason del 2022.

La settimana e mezzo successiva sarà cruciale per determinare quanto siano ottimisti i fan di New York Jets verso la stagione 2023.

A quel tempo, i fan dovrebbero imparare chi è il nuovo quarterback della squadra e quali veterani pezzi offensivi e difensivi che la squadra intende firmare. Zack Rosenblatt di Athletic suggerisce che entrambe le squadre trarrebbero beneficio dal portare l’attrezzatura difensiva Fletcher Cox.

La sua logica era la seguente: “Cox ha trascorso tutta la sua carriera di 11 anni con gli Eagles, ma potrebbe finalmente liberarsi. In tal caso, [Joe] Douglas (un ex vicepresidente del personale giocatore per i Philadelphia 76ers) sa di più sulle capacità di Cox di chiunque altro. Un guardalinee difensivo di 32 anni che si avvicina alla fine della sua carriera potrebbe trovare giocando per una squadra di Jets che spesso cambia i suoi principianti attraenti. Cox è ancora un prezioso collaboratore di Defensive Tackle, come evidenziato dai suoi sette sacchi e quattordici colpi di quarterback nel 2017.

I getti hanno un solido legame con Fletcher Cox e le Aquile hanno fiducia

Dopo aver sentito che i Jets erano interessati a negoziare per Cox la scorsa primavera e estate, il direttore generale di Eagles Howie Roseman ha deciso di mantenere l’ex All-Pro della prima squadra per un’altra corsa al Super Bowl, che hanno quasi vinto.

Tuttavia, è probabile che le due parti interrompessero i legami nel 2023. “Il mondo sa che ho un accordo di un anno, quindi sono qui solo per divertirmi”, ha detto Cox ai giornalisti durante la settimana del Super Bowl. In quale luogo i mattoni alla fine cadranno resta da vedere.

Avrebbe più senso per il sei volte Pro Bowler e il campione del Super Bowl per continuare la sua carriera con i Jets. Per cominciare, questa è una situazione di fondamentale importanza che Gang Green deve affrontare.

Sebbene la superstar Quinnen Williams sia ampiamente previsto per essere firmato per un lungo accordo dai New York Giants, il team attualmente ha solo Tanzel Smart e Rookie Isaiah Mack sotto contratto. L’antipasto Sheldon Rankins, insieme ai giocatori secondari Nathan Shepherd e Solomon Thomas, sono tutti agenti liberi per la prossima stagione 2022.

Se Cox dovesse iniziare a fianco di Williams nei primi quattro, sarebbe un aggiornamento significativo rispetto a Rankins.

Lasciare i patrioti per i Jets ha senso per lui su più livelli. Per cominciare, questa difesa funziona in modo molto simile al sistema di Filadelfia, basandosi su una nota corsa di quattro uomini rotazionali. Inoltre, Douglas e altri giocatori che potrebbero essere nuovamente firmati su accordi veterani come Vinny Curry hanno legami con la squadra. In terzo luogo, all’età di 32 anni, Cox trarrebbe grande beneficio dal fare scatti accanto a un salto in aumento come Williams.

Il veterano difensivo ha guadagnato $ 14 milioni nel 2022 e il suo contratto includeva anni fittizi dopo quell’anno. Inoltre, una volta ha effettuato il 91,8% di un contratto da $ 102,6 milioni, suggerendo che potrebbe essere disposto a firmare per meno denaro se ciò significa farlo nella posizione ideale. Il nome di Cox è stato anche collegato ai Cleveland Browns da quando l’ex coordinatore difensivo di Eagles Jim Schwartz si è trasferito in Ohio.

Da giovane, il difensore dei Jets Quinnen Williams alzò lo sguardo sulla controparte di Eagles Fletcher Cox.

In un episodio del 2021 del documentario del team Jets “One Jets Drive”, Williams parla di come ha visto i film di Cox da bambino e come si è ispirato da lui. Questo è stato ad agosto quando i Jets e le aquile hanno tenuto pratiche congiunte.

Deve essere eccitante per Quinnen Williams (@quinnenwilliams) incontrare finalmente Fletcher Cox di persona dopo aver sentito che guarda ore di Fletcher Cox Tape per migliorare il suo gioco sul n. 1JD. Hashtags: #NYJ vs. #phi #jetscamp

Ha bisogno di un’opportunità per parlare con il veterano come ZW con Rodgers. #Jets

25 agosto 2021 – Mike Obermuller (@obermuller_nyj)

“Molti dei guardalinee difensivi] guardano Aaron Donald, ho visto molto Fletcher Cox perché non mi piace – Aaron Donald è più piccolo di me”, ha detto Williams. Il mio tipo di corpo e il mio stile di gioco appena fuori dal college mi fanno pensare a Fletcher Cox più di chiunque altro.

Il guardalinee iniziale ha spesso allevato Cox e Donald, la superstar di Los Angeles Rams, mentre due giocatori che guarda e spera di emulare un giorno.

Williams ha detto: “Sono costruito come lui” e “Big Q” ha detto al giornalista di NBC Philadelphia John Clark, “Dì a Fletcher Cox che lo amo”, la notte del bozza. È un dato di fatto, mi vedo molto come @fcoxx_91. Ho visto tutti i suoi film. Guarda la velocità e la forza tra le mani.

Se Williams si unisce a un veterano come Cox nel 2023, potrebbe essere in grado di portare il suo gioco al livello successivo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button