Secondo quanto riferito, Dalvin Cook, una corsa indietro per i Vichinghi, ha un’offerta commerciale.

Getty
Dalvin Cook, una corsa indietro per i Minnesota Vikings, entra in campo prima del calcio d’inizio contro gli Indianapolis Colts negli Stati Uniti Stadio il 17 dicembre 2022 a Minneapolis, Minnesota. Immagini Stephen Maturen/Getty
Dalvin Cook, che corre indietro per i Minnesota Vikings, è stato in pericolo di perdere il lavoro per settimane, ma un risultato migliore per il suo tempo con la squadra si è recentemente presentato.
È stato riportato da Darren Wolfson di KSTP su Mackey e Judd Show di Skor North giovedì 9 marzo che una squadra rivale della NFL aveva contattato in Minnesota per le negoziazioni per Cook.
Vichinghi ricevono l’offerta commerciale per RB Dalvin Cook: Report (Video) (2023-03-09T17: 17: 42-05: 00)
Quando gli è stato chiesto se avesse sentito le voci su un’offerta fatta per Dalvin Cook, Wolfson ha confermato i suoi sospetti.
Ancora una volta, Wolfson ha confermato che è stata fatta un’offerta commerciale, sebbene non abbia specificato quale squadra lo aveva fatto o quali fossero i suoi dettagli.
Lo scenario migliore dei Vichinghi prevede il trading di Dalvin Cook dopo il 1 ° giugno.
Gettyvikings che corre indietro Dalvin Cook si prepara a suonare i Giganti nei playoff della NFC Wild Card al MetLife Stadium di New York, New York. Bank Stadium a Minneapolis, Minnesota, il 15 gennaio 2023. (Immagine di Stephen Maturen / Getty Images)
Il problema dei Vichinghi con Cook non è tanto la sua produzione ma lo stipendio che richiede.
Il running back è sotto contratto fino al 2025 dopo aver firmato un’estensione di cinque anni e $ 63 milioni nel 2020. Prima del 1 ° giugno, i Vichinghi potrebbero risparmiare $ 5,9 milioni nello spazio del tappo di salario rilasciando Cook, ma avrebbero avuto un colpo di denaro morto di $ 8,2 milioni. Secondo Over the CAP, se lo rilasciano dopo il 1 ° giugno, risparmieranno $ 9 milioni sostenendo solo $ 5,2 milioni in denaro morto.
Tuttavia, uno scambio è l’opzione preferibile a causa di diversi fattori. Il Minnesota potrebbe risparmiare $ 11 milioni nello spazio del limite salariale facendo uno scambio dopo il 1 giugno. Il costo del commercio di denaro morto sarebbe di $ 3,1 milioni. Ancora meglio, i Vichinghi avrebbero avuto qualcosa in cambio del loro quattro volte Pro Bowl che corre indietro.
Il Minnesota sarebbe meglio mantenere Cook e ottenere una scelta tardiva che perderlo per niente. Mentre i Vichinghi hanno esigenze su tutta la linea, hanno solo cinque scelte di tiraggio nel 2023 (inclusa una scelta del sesto round compensativa).
Un buon sospetto di essere la squadra che si è avvicinata ai Vichinghi per il trading per Cook
Gettyvikings che corre indietro Dalvin Cook si riscalda prima della partita di playoff di NFC Wild Card contro i New York Giants al MetLife Stadium di New York City. Bank Stadium a Minneapolis, Minnesota, il 15 gennaio 2023. (Immagine di Stephen Maturen / Getty Images)
L’alternativa è quella di mantenere Cook sui libri e giocare a giocare che può continuare a produrre stagioni da 1.000 yard, cosa che ha fatto in ciascuna delle ultime quattro stagioni, e con una media di quasi 11 touchdown affrettati a stagione. Ma se Cook gioca per il viola e l’oro nel 2023, costerà ai Vichinghi oltre 14 milioni di dollari nello spazio del limite, seguito da colpi di $ 15,6 milioni e $ 13,5 milioni nei due anni successivi.
Cook finirà il suo attuale contratto nel 2023 all’età di 30 anni, essendo stato in campionato per soli sei anni. L’attuale contratto di Cook è perfettamente in linea con una ragionevole aspettativa di produzione, poiché quell’età è in genere considerata il bordo della scogliera su cui i dorsi di corsa tendono a precipitare.
Tuttavia, con i Vichinghi attualmente $ 15,8 milioni rispetto al limite e meno di una settimana fino all’inizio della libera agenzia, il direttore generale Kwesi Adofo-Mensah sa che il pagamento di un invecchiamento che corre indietro di denaro non è in genere una ricetta per il successo nella moderna NFL.
Sulla base delle prove disponibili, è un affascinante puzzle mentale provare a definire quale squadra ha proposto il trading per Cook. Quale squadra sarebbe disposta ad assumere uno dei contratti più costosi della lega perché sono così entusiasti della posizione più sottovalutata dello sport?
Probabilmente è una squadra che ha un sacco di sala salariale e ama macinare le vittorie con una partita di terra robusta. I Chicago Bears, che suonano nella stessa divisione North NFC ma hanno la propria decisione di prendere su quanto pagare in attesa dell’agente libero senza restrizioni David Montgomery, sono un probabile sospetto.
Mentre Cook ha quattro anni nella sua carriera nella NFL, Montgomery è solo due anni più giovane. Talento e ragionevolmente produttivo come running back, Montgomery non ha ancora dimostrato di appartenere alla stessa lega dei giocatori d’élite di Cook.
Mentre rivali come i New York Giants e Las Vegas Raiders usano il tag di franchising per mantenere le stelle in corsa come Saquon Barkley e Josh Jacobs nelle loro uniformi per la prossima stagione, i Chicago Bears, che presentano il quarterback Justin Fields al timone di una corsa -Attacco basato, può cercare di integrare questo essendo una delle poche squadre a spendere davvero grandi e a lungo termine nella posizione di ritorno.
Più pesante sulle notizie di Vichinghi
Caricamento di più storie