Divertimento

Secondo quanto riferito, i 49er hanno mostrato interesse per il prolifico saccheggiatore di linebacker per integrare Nick Bosa.

Getty

L’ex quarterback di San Francisco 49ers Jimmy Garoppolo è stato licenziato da Yannick Ngakoue.

Aaron Schatz di Football Outsiders, che era incaricato da ESPN di nominare “One Player ogni squadra deve firmare”, ha consigliato Yannick Ngakoue ai San Francisco 49ers come bordo rotazionale per accompagnare Nick Bosa e Drake Jackson.

Un veterano rusher di bordo rotazionale sarebbe utile per i 49er, ha osservato Schatz. È stato riferito che Nick Bosa ha partecipato solo al 74% degli snap difensivi nei giochi in cui è stato attivo la scorsa stagione. I grandi artisti richiedono pause proprio come chiunque altro. Drake Jackson, una scelta del secondo round del 2022 che ha visto l’azione solo in scatto difensivo come debuttante, è un possibile antipasto nell’altra posizione di sicurezza nel 2023. Ngakoue, che è stato con quattro squadre nelle ultime tre stagioni ma aveva 9,5 sacchi per Indianapolis nel 2022, potrebbe essere un agente libero che firma per i 49er. Il suo PRWR del 14,1% non era eccezionale ma ancora ben al di sopra della media della lega.

Poiché la difensiva di Samson Ebukam, Charles Omenihu e Jordan Willis saranno tutti disponibili come agenti liberi alla fine del mese, i 49er dovranno affrontare la posizione in qualche modo, anche se è solo attraverso la bozza della NFL. Mentre nessuno dei giocatori in partenza aveva otto sacchi in una sola stagione, il college Terp lo ha fatto in cinque stagioni consecutive, suggerendo che Ngakoue sarebbe un aggiornamento per i 49er se potesse essere firmato con uno stipendio ragionevole.

Come Rusher Pass, Yannick Ngakoue è in compagnia d’élite.

JJ Stankevitz, scrivendo per la “Capsule di agenzia libera NFL” 2023 di Indianapolis Colts su Ngakoue, ha sottolineato che ha realizzato qualcosa che solo altri quattro giocatori hanno fatto da quando i Sack sono stati registrati per la prima volta nel 1982.

Oltre al futuro Hall of Famers Aaron Donald, DeMarcus Ware, Reggie White e Derrick Thomas, “Ngakoue è diventato il quinto giocatore nella storia della NFL a registrare otto o più sacchi in ciascuna delle sue prime sette stagioni nella NFL” Stankevitz. “Ha subito un infortunio alla gola nella settimana 16 contro i caricabatterie di Los Angeles, terminando effettivamente la sua stagione.”

Ngakoue è una delle poche opzioni disponibili per una squadra che cerca di aggiungere un pass -rusher dedicato che può licenziare il quarterback in media 8,125 volte a stagione. Tuttavia, i direttori generali potrebbero voler cercare altrove se hanno bisogno di un rusher in grado di difendere la corsa e affrettare il passante, poiché Ngakoue non ha ciò che la maggior parte degli scout considererebbe una partita “completa”.

La migliore opzione di Yannick Ngakoue potrebbe non essere con i San Francisco 49ers.

Anche se Matt Bowen di ESPN ha notato che la fine difensiva di Colts del 2022, che si è classificata al numero 32 nella sua lista di agenti liberi, è più uno specialista di un vero guardalinee a tre down a causa delle sue scarse capacità di corsa, firmare che Ngakoue potrebbe essere il giusto Chiama per i 49er se vogliono potenziare seriamente il loro passaggio di corsa in testa al 2023, a seconda del prezzo allegato.

Per dirla in altro modo, “Ngakoue aveva 9,5 sacchi nel 2022, portando il suo totale a 65 in otto stagioni della NFL”, come scritto da Bowen. “Dato il suo corpus mediocre di lavoro come difensore della corsa, tuttavia, dovrebbe essere mirato come un pass-rusher situazionale, in quale ruolo può usare i suoi tratti di fascia alta per vincere al limite, inclusa la sua esplosività fuori dalla palla, Utilizzo della mano e la capacità di piegarsi attorno a contrasti offensivi. Ngakoue avrà un mercato anche se potrà contribuire solo come corsa di pass su nickel snap perché le squadre della NFL attribuiscono un valore elevato ai rusher di Edge.

Mentre Samson, Omenihu e Willis giocarono ciascuno più scatti sui bassi di base o correndo dall’interno nel 2023, Jackson fu usato come rusher di velocità su passivi ovvi quando era attivo. Lynch può cercare di firmare nuovamente uno dei suoi prossimi agenti liberi come Ebukam, che in realtà si è classificato meglio contro il passaggio e la corsa secondo il Focus Foot End difensiva in difesa di base prima di calciare dentro su un passaggio, il ruolo che ha ricoperto per San Francisco nel 2019.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button