Divertimento

Secondo quanto riferito, i Browns sono pronti a fare un’offerta a un placcaggio difensivo di livello libero di alto livello.

Getty Ima

Javon Hargrave di Philadelphia Eagles.

I Cleveland Browns saranno attivi in ​​agenzia libera perché vogliono migliorare la difesa di Jim Schwartz.

I Browns probabilmente rinegoziano il contratto del quarterback Deshaun Watson per liberare spazio significativo per la squadra per perseguire agenti liberi di alto profilo. Javon Hargrave, un placcaggio difensivo per le Aquile, è destinato a diventare presto un agente libero e i Browns dovrebbero essere molto interessati a lui.

Mary Kay Cabot di Cleveland.com ha riferito che il libero agente Javon Hargrave era sul radar dei Browns. I Browns hanno un serio bisogno di attrezzatura difensiva e trarrebbe grande beneficio dalla firma.

Uno degli agenti liberi più ricercati, Hargrave, 30 anni, comanderà un elevato stipendio annuo di $ 20 milioni o più, secondo l’articolo di Cabot. Ma aggiungere Hargrave alla linea difensiva di Schwartz rafforzerebbe notevolmente i primi quattro e renderebbe la squadra più formidabile.

Nella sua ultima stagione con gli Eagles, Hargrave ha registrato 60 contrasti e 11 sacchi in carriera, mettendolo in compagnia d’élite tra il guardalinee interno in termini di arrivo al quarterback.

Hargrave Loved Playing For Jim Schwartz

Si prevede che Schwartz firmerà diversi agenti liberi notevoli, tra cui ex giocatori come Jared Hargrave.

Settimana del Super Bowl: “Ho avuto Jim il primo anno che ho ottenuto (a Filadelfia) e uno, adoro la sua difesa”, ha detto Hargrave a Cleveland.com. Come diceva un giocatore, “la sua difesa presenta davvero la linea difensiva ed è tutto incentrato sul fronte dell’attacco, ma Jim, è un allenatore aggressivo e un ragazzo eccezionale da giocare”.

Schwartz è entusiasta di portare il suo approccio aggressivo e il suo successo con i suoi guardalinee difensivi a Cleveland.

Da parte sua, Schwartz lo ha descritto come una “difesa di attacco” in un’intervista di febbraio con il sito ufficiale dei Browns. “A parte, non siamo una squadra di una read”. Il ruolo del nostro team è di attacco. Intendiamo causare un ruckus. Siamo stati abbastanza accurati. Dubito che sia ampio come una volta, ma il concetto sottostante è abbastanza facile da capire.

I giocatori saranno in grado di giocare rapidamente e in una posizione ottimale per affrettare il quarterback e difendere la corsa.

Chiunque seleziona i Browns trarrà beneficio dal suonare al fianco di Myles Garrett, che ha registrato 16 sacchi in ciascuna delle ultime due stagioni. Il fatto che Garrett sia costantemente a doppia squadra fa spazio ad altri guardalinee difensivi.

Dopo una stagione deludente, la difesa dei Browns deve essere rielaborata.

La difesa dei Browns ha avuto grandi aspettative nella scorsa stagione, ma la squadra ha lottato con forza con cui l’anno avanzava. Di conseguenza, i secondari si sono indeboliti e i buchi si sono aperti per avversari giochi di corsa.

L’allenatore di Browns Jim Schwartz ha sostituito Joe Woods, che è stato licenziato dopo la stagione. I Browns sono soddisfatti della loro relazione progressiva con lui e hanno elogiato la sua ricettività a nuove idee.

Alla mietitrebbia, il capo allenatore dei Browns Kevin Stefanski ha dichiarato di Jim Harbaugh: “Non sta limitando nessuno in termini di” Questo giocatore non soddisfa questi criteri “.” Harbaugh “crede nelle cose che deve fare per essere in grado di fare Questo “, ha aggiunto Stefanski. “È molto ricettivo per nuove idee e credo che sia nostra responsabilità come gruppo dotarlo degli strumenti di cui ha bisogno per avere successo”.

More Heavy on Browns News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button