Divertimento

Secondo quanto riferito, i Minnesota Vikings sono in corsa per firmare il due volte ricevitore All-Pro, Stevie Johnson.

Getty

Insieme, Kirk Cousins ​​e Kevin O’Connell

Nel 2023, non ci saranno molti ricevitori di qualità disponibili come agenti liberi, ma i Minnesota Vikings potrebbero aver bisogno di firmarne uno se decidono di separarsi da Adam Thielen.

Con l’agenzia libera a partire dal 15 marzo, il rapporto David Kenyon di Bleacher recentemente è tornato a capofitto nelle opzioni disponibili. Odell Beckham Jr., il miglior catcher del passaggio disponibile, ha perso tutta la scorsa stagione dopo aver strappato il suo ACL nel precedente Super Bowl, e Kenyon ha elencato i Vichinghi come una delle prime tre squadre con cui avrebbe preso in considerazione la firma.

Data la stretta situazione finanziaria del Minnesota Vikings, la decisione finale potrebbe essere una sorpresa. Il 3 marzo, Kenyon ha ipotizzato che i Vichinghi potessero tagliare diversi giocatori chiave per rimanere sotto il limite di stipendio. I Vichinghi “potrebbero accoppiare [Beckham] con il prodotto amico e collega LSU Justin Jefferson.”

Kenyon ha anche menzionato i Dallas Cowboys e i New York Giants come potenziali pretendenti per Beckham.

I Vichinghi hanno considerato la firma di un ampio ricevitore Odell Beckham Jr. L’anno precedente

Getttyformer Los Angeles Rams Wide ricevitore Odell Beckham Jr. guarda la partita da bordo campo durante il Super Bowl LVI il 13 febbraio 2022 allo stadio Sofi a Inglewood, in California. (Didascalia di Kevin C. Getty Images per Cox)

Tuttavia, la possibilità che il Minnesota firma Beckham. Prima che la loro corsa ai playoff fosse interrotta nel primo turno, i Vichinghi hanno considerato la firma di Odell Beckham Jr. la scorsa stagione.

Secondo un rapporto di ottobre di Armando Salguero di Outkick, i Vichinghi hanno discusso aggiungendo Beckham al roster. È stato anche detto che il Minnesota era nervoso a causa dell’infortunio di Beckham. I Vichinghi alla fine decisero di non firmare Beckham e invece acquisire T.J. Hockenson tramite commercio. Hockenson, nel tentativo di rafforzare il loro gioco di passaggio, che alla fine ha ripagato.

Tuttavia, Beckham non è stato in grado di afferrare da nessuna parte a causa delle battute d’arresto nella sua guarigione, e si è seduto per l’intera stagione e la stagione post.

Odell Beckham, Jr. I Vichinghi possono risparmiare denaro non firmando Adam Thielen.

Durante le presentazioni dei giocatori prima di una partita allo stadio della banca degli Stati Uniti, i ricevitori ampi del Minnesota Vikings Justin Jefferson (a sinistra) e Adam Thielen (a destra) corrono sul campo. Stadio il 26 settembre 2021, a Minneapolis, Minnesota. Immagine di David Berding / Getty Images.

Fortunatamente, si dice che Beckham sia sano e abbia altri sei mesi per prepararsi per l’inizio della stagione regolare. Jefferson, che dovrebbe firmare un’estensione in questa offseason che lo renderà il giocatore più pagato nella posizione nella storia della NFL, significa che i Vichinghi saranno quasi certamente sul mercato affinché un altro ricevitore possa abbinare a lui.

Thielen, che ha dovuto $ 13,5 milioni nel 2023 e conterà quasi $ 20 milioni contro il limite di stipendio grazie a una ristrutturazione del contratto che ha avuto luogo prima della scorsa stagione, non è facilmente giustificato come Jefferson, che è un All-Pro e chiaramente vale l’investimento .

Dal momento che la produzione di Thielen non è nemmeno vicina alla corrispondenza del suo stipendio, è quasi certo che i Vichinghi libereranno il favorito dei fan a meno che non accetti un taglio di stipendio significativo. Valori Spotrac Beckham a $ 13 milioni all’anno per un contratto di due anni, mettendo in linea i suoi potenziali guadagni con ciò che Thielen dovrebbe effettivamente guadagnare nel 2023.

Beckham, d’altra parte, avrebbe avuto un colpo molto più piccolo, rendendo un affare del genere più fattibile per il budget della squadra. Beckham ha due anni più giovane di Thielen, e la sua reputazione di regista in passato lo mette alla pari con, se non prima, Thielen anche al culmine della sua carriera.

Qualsiasi squadra che assume Beckham lo fa a rischio considerevole. Tuttavia, dopo aver subito una grave lesione, il suo potere di contrattazione è inferiore a quello che sarebbe altrimenti. È probabile che Beckham firmerà un contratto a breve termine nella speranza di garantire un terzo e ultimo giorno di paga alla fine della sua carriera nella NFL dimostrando la sua capacità di produrre ad alto livello rimanendo sano.

I Vichinghi, che al momento costano $ 24,5 milioni rispetto al limite salariale, potrebbero usare un accordo del genere. Inoltre, offre al quarterback Kirk Cousins ​​un’opzione n. 1 legittima. La seconda corda ampia mentre il Minnesota combatte per mantenere vive le sue speranze di playoff in un anno che vedranno un significativo turnover dei giocatori su entrambi i lati della palla.

More Heavy on Vikings News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button