Divertimento

Secondo quanto riferito, i Packers hanno incontrato un ricevitore ampio altamente atletico.

Getty

I Green Bay Packers hanno incontrato Jaxon Smith-Njigba, una delle prospettive più intriganti del ricevitore per la bozza della NFL del 2023.

Anche se Green Bay non ha ancora deciso chi inizierà al quarterback nel 2023, il direttore generale Brian Gutekunst ha trascorso molto tempo alla NFL Scouting Combine a Indianapolis parlando con potenziali registi.

Non è stata intrapresa alcuna azione ufficiale con il quattro volte MVP nonostante l’apparente svolta di frase di 180 gradi di Gutekunst mentre parlava con i giornalisti all’evento di una settimana. Chiunque inizi al quarterback trarrà beneficio dall’avere più obiettivi.

L’ex ampio OSU Jaxon Smith-Njigba ha incontrato la stampa durante la sua disponibilità dei media. Al giovane ricevitore è stato chiesto se avesse incontrato i Packers e ha detto di avere un incontro formale con la squadra, durante la quale ha appreso che i Packers stavano cercando di aggiungere un giocatore di posizione di abilità al loro elenco.

Il ricevitore è qualcosa di cui hanno bisogno, secondo Smith-Njigba.

Da quando ha selezionato Javon Walker della Florida State nel primo turno del Draft NFL del 2002, i Packers non hanno selezionato un ampio ricevitore nel primo turno dal 1998. Davante Adams, Randall Cobb, Greg Jennings e Jordy Nelson sono solo alcuni degli ampi ricevitori che i Packers hanno arruolato nel secondo turno negli ultimi 20 anni.

What Can Smith-Njigba Bring to Green Bay?

L’insolito set di abilità di Smith-Njigba lo rende una potenziale scelta del primo turno per i Packers se decidono di redigere un ampio ricevitore.

L’ampio ricevitore dell’Ohio State ha avuto una delle migliori proiezioni nella sua posizione alla mietitrebbia a Indianapolis. Smith-Njigba ha avuto il miglior tempi di navetta (3,93 secondi) e tre coni (6,57 secondi), ma non ha eseguito il cruscotto da 40 yard, quindi il suo punteggio atletico relativo (RAS) era 9,41.

Quelle abilità atletiche di livello mondiale brillavano mentre giocavano per lo stato dell’Ohio, specialmente nel 2021 insieme agli tutti gli americani Chris Olave e Garrett Wilson. Il dinamico ricevitore di slot ha vinto Rose Bowl MVP e ha stabilito un record FBS Bowl con 347 yard di ricezione nella vittoria sullo Utah. Aveva un totale di 95 ricevimenti per 1.606 yard e nove touchdown in 13 partite.

Sfortunatamente, Smith-Njigba è regredito in modo significativo nel 2022, giocando solo in tre partite a causa di un persistente infortunio al tendine del ginocchio. La sua bozza di scorta ha senza dubbio un successo a causa della sua assenza, ma le sue prestazioni nei test atletici alla mietitrebbia avrebbero dovuto servire da promemoria del valore che porta in reato.

Si adatta al bisogno di Packers e Matt Lafleur per un ricevitore di slot dinamico grazie alle sue eccellenti capacità di movimento e alle sue buone dimensioni (6’1 “, 196 libbre).

Why Do the Packers Need a Wide Receiver?

I Packers stanno di nuovo cercando di aggiungere un ampio ricevitore al loro elenco in vista della bozza della NFL del 2023, che sta iniziando a sembrare un record rotto.

Christian Watson è il prossimo grande ricevitore per i Green Bay Packers. Ha segnato nove touchdown come debuttante strappando le difese con la sua velocità d’élite. Solo i debuttanti Romeo Dobs, Samori Toure e Bo Melton sono elencati come ricevitori nel roster 2023 della squadra, quindi Watson è l’unico veterano.

Randall Cobb e Allen Lazard saranno presto agenti liberi. Dopo la perdita della settimana 18 di Packers, Lazard ha chiarito che è stata la sua ultima partita a Green Bay, e il futuro di Cobb è incerto a 32 anni con una significativa storia di infortuni.

Sebbene un’aggiunta veterana possa essere più affidabile per i Packers, un promettente debuttante come Smith-Njigba potrebbe fornire a Green Bay una minaccia di slot tanto necessaria per alleviare un po ‘dell’onere su Watson nel 2023 e oltre.

More Heavy on Packers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button