Divertimento

Secondo quanto riferito, tre volte Pro Bowler per i Raiders sta lasciando la NFL

Getty

Ex compagni di squadra dei Raiders e Rodney Hudson.

C’è stato un tempo in cui la linea offensiva dei Las Vegas Raiders era tra le migliori della NFL, ma quei giorni sono scomparsi da tempo. Rodney Hudson, il centro della squadra, è stato un fattore importante in quel successo. Dopo essere stato firmato dai capi di Kansas City nel 2014, si è rapidamente messo in risalto per gli Oakland Raiders.

Sfortunatamente, è finito sui Cardinali dell’Arizona dopo aver richiesto uno scambio ai Raiders dopo la stagione 2020. Nel corso delle due precedenti stagioni, ha subito una serie di infortuni che lo hanno limitato a sole quattro partite giocate nel 2022. Con ogni probabilità, non giocherà mai più a calcio. Jeremy Fowler di ESPN riferisce che i cardinali sono preoccupati che Hudson stia lasciando la NFL.

Fowler dichiarò che i cardinali dell’Arizona sarebbero stati posizionati nel mercato medio. Il gruppo prevede che Rodney Hudson lascerà la squadra.

Mentre solo 33 anni, la carriera di Hudson è stata deragliata da infortuni. Con l’Arizona probabilmente in fase di ricostruzione nel 2023, i servizi del centro non erano più richiesti. La possibilità che Hudson si ritiri dai Raiders esiste perché non ha fatto alcun annuncio ufficiale al contrario.

Hudson Was One of the Best Centers in the NFL

È sicuro dire che Hudson è stato un fattore importante nel successo dei Raiders del 2016. Nei 13 anni precedenti, la squadra non era riuscita a finire con un record vincente. Come leader e roccia di una delle migliori linee offensive della lega, Hudson è stato parte integrante del successo della squadra. Sebbene fosse il miglior centro di Silver e Black, era raramente riconosciuto come All-Pro. Quando si trattava di bloccare i passaggi, era senza rivali.

Anche la sua carriera deragliata da infortuni è inaspettata. La resilienza era una qualità caratteristica di Hudson. Con i Raiders, ha giocato per cinque anni e ha perso esattamente una partita. Ha continuato a giocare nonostante soffrisse di calcoli renali. Dal momento che Hudson non ha ricevuto molti premi, probabilmente non sarà mai inserito nella Hall of Fame. Questo fatto non dovrebbe in alcun modo ridurre un track record professionale altrimenti stellare. Oltre alla sua laurea, Hudson è andato alla Nova Southeastern University e ha guadagnato un Master in Business Administration. Fuori dal campo, andrà lontano.

Raiders Still Looking for Next Great Center?

I Raiders si fidavano di Andre James abbastanza da dargli un nuovo accordo e una lista pulita dopo aver scambiato Tim Hudson. Sebbene James si sia esibito in modo ammirevole, non è stato in grado di compensare completamente la perdita del tre volte bowler professionista. Secondo Pro Football Focus, James è solo il 21 ° miglior centro della NFL. Non è fantastico, ma potrebbe essere meglio. Nel 2023, si prevede che il successo di James Cap sia di circa $ 7 milioni. Il colpo morto per i Raiders sarebbe minimo a $ 1,9 milioni se lo avessero rilasciato.

Dylan Parham, una scelta del terzo round nel 2022, trascorse gran parte della stagione in guardia prima di sottoporsi a un James ferito al centro. Sebbene sia sottodimensionato per la posizione, Parham ha giocato decentemente alla guardia. Le sue prospettive sembrano essere al centro e al centro. I Raiders potrebbero beneficiare finanziariamente dall’inizio in anticipo. Parham potrebbe essere il centro di partenza della squadra per la prossima stagione.

More Heavy on Raiders News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button