Divertimento

Secondo un insider del settore, i Jets sono ora il Frontrunner per firmare il quarterback stellare.

Getty

Robert Saleh, capo allenatore dei New York Jets, condividendo un abbraccio da orso con un assistente allenatore.

Nel 2023, ci sarà una versione aggiornata della competizione di quarterback leggendaria.

Il veterano quarterback dell’agente libero Derek Carr “ha una leggera magra” verso la firma con i New York Jets nel 2023, secondo quanto riferito da ESPN NFL Insider Jeremy Fowler domenica 5 marzo.

Come ha sottolineato Fowler, squadre come la Carolina Panthers e New Orleans Saints “rimangono nella conversazione”, ma da ora, Carr ha in mente New York City.

L’ex quarterback del Pro Bowl Derek Carr sta ancora prendendo in considerazione le offerte di Pantere e Santi, ma una fonte dice a ESPN che si sporge leggermente verso i Jets. Sebbene nulla sia messo nella pietra a questo punto, i Jets hanno lasciato un’impressione grazie alla loro associazione con Aaron Rodgers.

— Jeremy Fowler (@JFowlerESPN) March 5, 2023

Derek Carr Is Feeling a Move to the Jets

Playboy Green reagisce al nuovo rapporto #NFL Insider che rivela che i #Jets sono il leader nella folle gara QB nel 2023 per Derek Carr e Aaron Rodgers. Iscriviti per video più sensuali al 20230306T02: 38: 19Z e premi quel pulsante Like!

Mentre si può sostenere che la conferenza NFC nel suo insieme è più debole, questo sembra essere meno un problema quando si discute di punti di forza e di debolezza dei singoli giocatori.

Durante un’apparizione sul podcast Cant-Wait dalla NFL Combine, Connor Hughes di Sny ha offerto una versione provocatoria della discussione in corso che circonda il quarterback della banda.

Guardare il loro elenco ti dà i brividi. Avrai un’offesa più potente grazie a una linea offensiva rinnovata, Breece Hall, ampie opzioni di ricevitore migliorate e una difesa che pensi sia un calibro del campionato. Se i Jets possono acquisire Derek Carr, penso che possano competere nell’AFC.

Non posso aspettare pod pic.twitter.com/ld7f1ys1df santa merda, @connor_j_hughes pensa che i #jets siano un contendente in AFC se “ottengono Derek carr” e “se ottieni Aaron Rodgers, sono un contendente vincere #SuperBowl, forse nemmeno un contendente forse preferito se ottieni Rodgers dal 2020-21. “

— Paul Andrew Esden Jr (@BoyGreen25) March 3, 2023

Carr ha fatto le sue intenzioni di suonare per i Jets conosciuti e sembra essere molto apprezzato dal club.

Il giocatore, che compirà 32 anni prima dell’inizio della stagione 2023, è pronto a passare alla fase successiva della sua carriera. Ha iniziato la sua carriera nella NFL con i Raiders e li ha seguiti da Oakland a Las Vegas nel corso di nove anni.

Il suo record durante quel periodo è stato di 63-79 nella stagione regolare, 0-1 nei playoff, e ha ricevuto scarse elogi dai media nazionali.

Se dovesse unirsi ai Jets, tuttavia, sarebbe immediatamente uno dei quarterback più abili della squadra.

J.E.T.S. I sostenitori reagiscono allo status della loro squadra come primo quarterback di alto livello

Considerando le nuove informazioni di Fowler e il rapporto di Adam Schefter secondo cui pensa che Aaron Rodgers andrà in pensione o suonerà per i Jets, New York sta chiaramente impegnata alle sue cose.

I fedeli di Gang Green sono nella posizione insolita di avere voce in capitolo in cui è selezionato il quarterback.

Una gradita modifica è che i Jets sono una delle migliori destinazioni per i quarterback consolidati e di alto profilo.

— Will Parkinson (@Willpa11) March 5, 2023

I Jets sono “una destinazione ideale” per alcuni di questi quarterback di alto profilo è “rinfrescante”, secondo l’analista della NFL Will Parkinson.

Il sostenitore di Buffalo Jets si sta prendendo del tempo per rilassarsi e godersi lo scenario. Ad esempio, ha detto che due anni fa né Derek Carr né Aaron Rodgers “avrebbero considerato a distanza i Jets”, ma ora li guardano.

Ci vorrà un po ‘di tempo per abituarsi, ma i getti sono i migliori del gruppo.

Have to feel great about the pending QB decision https://t.co/dVFwUIimKc

— Luke Grant (@LukeGrant7) March 5, 2023

Devi “sentirti benissimo”, secondo Luke Grant, se sei i Jets su chi scelgono al quarterback. Carr sarà pronto e ti aspetterà se Rodgers decide di appendere le sue tacchette o rimane a Green Bay. O se Rodgers gioca, ottieni uno dei migliori giocatori in campionato in quella posizione.

Penso che il concetto più difficile per i fan per avvolgere la testa sia il fatto che i quarterback in realtà vogliono giocare per i New York #Jets.

Rarely does a loaded roster like this have no immediate answer at QB. Almost never happens. Even 7 wins + 32nd-ranked QB play = unreal talent in the building in today’s NFL. https://t.co/SVtZ4v5yBx

— Robby Sabo (@RobbySabo) March 5, 2023

Questa è stata la “cosa più difficile” che i fan di Jets possono accettare, secondo Robby Sabo di Jets X-Factor. C’è un forte desiderio tra i quarterback di unirsi ai Jets.

Ha assolutamente ragione; Dopo anni di giocatori che evitano i Jets, la squadra sta improvvisamente vedendo un Rinascimento.

Secondo un fan di Jets, questo è un “ottimo posto dove stare” perché i domino del quarterback sembrano finalmente cadere dopo settimane e mesi di speculazione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button