Secondo un rapporto, Aaron Rodgers è stato in trattative commerciali con un pretendente AFC ed è “aperto” alla possibilità di un commercio.

Getty
Secondo quanto riferito, il quarterback di New York Jets Aaron Rodgers ha avuto “conversazioni” con funzionari del team lunedì 6 marzo, secondo un rapporto di una fonte anonima della NFL.
Il quarterback di Green Bay Packers e il futuro Hall of Famer Aaron Rodgers sembrano esplorare la sua scelta migliore per una possibile squadra successiva mentre rimugina per il suo futuro con la squadra nel 2023.
Come riportato dal capo analista della NFL di Pro Football Network, Trey Wingo lunedì 6 marzo, Rodgers e l’AFC East Club hanno avuto “conversazioni” su un possibile commercio fuori stagione per lui, ed è “aperto all’idea” di essere scambiato con il commercio Jets di New York.
“Per fonti, Aaron Rodgers e i Jets hanno avuto conversazioni oggi”, ha twittato Wingo poco dopo mezzanotte il 7 marzo. Mentre una mossa a New York non è imminente, Rodgers non si oppone nemmeno all’idea.
Negli ultimi mesi, i Jets sono stati i fronttrunner ad acquisire Rodgers in uno scambio se il quattro volte MVP NFL decide di non giocare per Green Bay nel 2023. È possibile che i Packers abbiano dato a Rodgers il permesso di parlare con potenziali partner commerciali e avere l’intenzione di traffarlo, anche se non è chiaro come lui e i Jets avrebbero potuto discutere di uno scambio senza infrangere le regole di manomissione della NFL.
Prima che l’agenzia libera inizi ufficialmente alle 16:00, i Packers speravano di ascoltare Rodgers in un modo o nell’altro. ET il 15 marzo, ma non è chiaro se una delle parti è impegnata a mantenere la relazione. Tuttavia, fino a quando non verrà presa una decisione finale, Rodgers continuerà a iniziare per i Packers.
Sembra che i Packer siano pronti a lasciare andare Jordan Love
Green Bay ha dato a Aaron Rodgers il tempo e lo spazio per prendere una decisione sul fatto che voglia ritirarsi dalla NFL o giocare a calcio la prossima stagione, ma ci sono state crescenti speculazioni dagli addetti ai lavori NFL credibili che la squadra è pronta a passare da Rodgers e Hand La torcia al primo turno del 2020 Jordan Love per il 2023.
La scorsa settimana a Indianapolis alla NFL Scouting Combine, l’osservatore della NFL Michael Silver ha riferito che “I Packers sembrano essere pronti a consegnare le cose a Jordan Love”. Love è il quarterback delle stelle della squadra. Ha elaborato il modo in cui il franchise si era stancato della “persona ad alta manutenzione” di Rodgers e del circo di speculazione fuori stagione, portandoli a mettere in discussione la sua dedizione come leader.
Citazione chiave della colonna degli ospiti Bally Sports di Silver:
Inoltre, gli imballatori sono logorati dalla personalità ad alta manutenzione di Rodgers e da quella che vedono come la sua leadership a basso impegno nell’ultimo anno.
Un addetto ai packers mi ha detto di recente che la squadra non chiederà più Rodgers a tornare per un’altra stagione alle condizioni dei Packers, come ha fatto le due precedenti offseason. L’organizzazione sarebbe aperta all’idea di riportare indietro il quarterback di 39 anni se promettesse di tornare con una nota focalizzazione sulla vittoria di un secondo campionato. Tuttavia, sarebbero meno entusiasti di qualcosa di meno.
Cosa stanno guadagnando i Packers da uno scambio per Aaron Rodgers con i New York Jets?
Numerose questioni devono essere risolte prima che qualsiasi commercio fuori stagione che coinvolge Aaron Rodgers può affrontare. È tempo che gli Packers sostituiscano il giocatore che ha incarnato la propria squadra negli ultimi 15 anni? Saranno in grado di trovare un partner commerciale che è disposto a pagare il suo stipendio annuale di circa $ 50 milioni per il giusto compenso? Possono negoziare abilmente una soluzione che soddisfa tutti i soggetti coinvolti?
Facciamo finta di un secondo che i Jets siano i preferiti per farli un’offerta e che le domande soprattutto abbiano risposte sì. Molto probabilmente, i Jets sarebbero disposti a separarsi dalla loro scelta del primo turno (No. 13 in totale) almeno per risolvere i loro problemi di quarterback, ma il resto dei dettagli sarebbe più complicato. I Packers dovrebbero valutare l’offerta dei getti di assumere più stipendio di Rodgers contro il desiderio dei Packers di massimizzare il loro ritorno. Se il primo è il caso, i Jets potrebbero potenzialmente aumentare la loro scelta del secondo round del 2020 a un primo round se ricevono garanzie che Rodgers non si ritiverà su di loro nel 2024.
Anche se Rodgers si accontenta di una mossa sui Jets, i Green Bay Packers potrebbero essere ancora messi all’angolo di New York. Con Derek Carr che firma un nuovo contratto con i New Orleans Saints come agente libero, i Jets hanno perso un po ‘di potere contrattuale al quarterback. Potrebbero provare a firmare un altro veterano, come Jimmy Garoppolo, ma non sarebbe prezioso come un quarterback che ha vinto il MVP della lega negli anni consecutivi.
More Heavy on Packers News
Loading more stories